...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 27 novembre 2012

La mantellina del Progetto Nonni - Speciale Natale



L'amica Angela che aveva aderito al Progetto Nonni "Speciale" Natale" ha realizzato la mantellina della nonna in un delizioso color verde.


Angela


Anch'io ho voluto contribuire personalmente con una mantellina in lana merinos bordeaux





Entrambe abbiamo  già spedito alle responsabili dell'iniziativa del Forum dei Folletti Laboriosi







9 commenti:

  1. Brave e generose! Complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. É stato un piacere conoscerti, Lella, in questa particolare occasione.....grazie e alla prossima esperienza insieme :-)

    RispondiElimina
  3. Brave le nostre uncinettine!!! La mia mantellina è in lavorazione, spero di potervela far vedere presto!!! Dani

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle autrici di queste belle mantelline.
    femary

    RispondiElimina
  5. Belli sia il colore che la forma. Sembra una farfalla. Ho da tempo lo stesso progetto...mi hai mandato le istruzioni tempo fa . E ho anche la mantellina (mia idea)vecchia e infeltrita di mia mamma da replicare....santa paletta sono sommersa dalle idee da realizzare!

    RispondiElimina
  6. Brave ragazze, avete fatto
    un bel lavoro
    Giovanna 55

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella e ciao a tutte, io sono una delle redattrici del blog dei Folletti Laboriosi e volevo farvi leggere l'ultimo post in cui ho inserito anche la foto e il link della mantellina! Spero di aver fatto cosa gradita! Dani http://follettilaboriosi.blogspot.it/2012/12/progetti-e-ancora-progetti.html

    RispondiElimina
  8. Bellissimo regalo per la mia mamma, ti sarei grata se mi inviassi il tutorial di questa magnifica mantellina della nonna, apprezzo molto i tuoi lavori, grazie e buona vita, Loretta. mail: aziendafratino@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'iniziativa del"progetto nonni", spero insieme a mia suocera di riuscire a dare un piccolo contributo,facendo qualche mantellina della nonna a uncinetto del proggetto nonni.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...