...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 25 novembre 2012

Babbucce natalizie


Come mi piacciono le vostre personalizzazioni!
Non finite mai di stupirmi e questa volta a stupirmi piacevolmente è stata l'amica Elisabetta che ha personalizzato il mio tutorial in modo davvero originale. Guardate le sue babbucce "natalizie"



Elisabetta


A ragione la sua mamma le ha chiesto di realizzarne altre da regalare a Natale a tutte le amiche.
Brava Elisabetta!

Di seguito altre babbucce pensate come regalo natalizio


Anna Maria P.


Lella






27 commenti:

  1. Fantastiche!
    Davvero una bella idea per i regali natalizi. Grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime! Pare impossibile che dallo stesso modello escano babbucce così differenti e personalizzate, complimenti a tutte

    RispondiElimina
  3. Sono belle, mi hai dato un'idea per un regalo di Natale
    mi mandi il tutorial?
    Grazie Bea
    bea.58@libero.it

    RispondiElimina
  4. che piacere vedere le mie babbucce in un tuo post!!! grazie! non mi resta che mettermi al lavoro e prepararne altre paia!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea quelle applicazioni natalizie!!!
    Quanta creatività c'è in giro...
    Amelina

    http://iricamidiamelina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che belle i tuoi tutorial sono sempre molto chiari e belli Lella... Buona domenica

    RispondiElimina
  7. che meraviglia...sono straordinarie!!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  8. ciao
    una vera meraviglia. Bellissime.

    RispondiElimina
  9. E son soddisfazioni...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Bellissime le prime! Sicuramente merito del tuo tutorial :)

    RispondiElimina
  11. complimenti sono bellissimeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Brave sono tutte molto belle ed eleganti inoltre sicuramente calde...la mia nonna me le faceva sempre quando ero piccolina e mi mancano ho sempre i piedi freddi....chissà che un giorno non mi decida a provare a farmele da sola...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  13. Bellissime,fanno proprio Natale,complimenti
    femary

    RispondiElimina
  14. sono molto belle piu vado sul tuo blog piu vedo delle cose stupende ,mi puoi mandare anche queste' ciao

    RispondiElimina
  15. ma quanta lana occorre e di che dimensione

    RispondiElimina
  16. sono veramente bellissime, complimenti! e possibile avere il tutorial consumavano x il Natale 2013 riesco a farle anche io.grazie e tanti cari augiro per un sereno Natale ed un prospero anno nuovo.
    Gabriella
    gatassa@libero.it

    RispondiElimina
  17. Semplicemente deliziose!!!Complimenti davvero! Mi piacerebbe avere lo schema delle pantofole in versione natalizia (quelle con agrifoglio) ed avere le spiegazioni su come regolarsi per realizzarne in diverse taglie (per me e le mie figlie). Grazie in anticipo, Buon anno 2013.
    Debora
    m.cacciari@alice.it

    RispondiElimina
  18. sono davvero belle... vorrei avere lo schema!!!

    RispondiElimina
  19. BELLISSIME.................come tutte le altre che ho visto, vorrei sapere come regolarsi sulle misure ed ancora, metti una piccola soletta o le lasci libere. Ringraziandoti sempre per la generosità della condivisione che ti contraddistingue, vorrei cercare di riprodurle. Saluti Laura

    RispondiElimina
  20. Sono bellissime anche queste! Le abbiamo appena inviato la foto con le babbucce ultimate! Le mie pazienti hanno espresso il desiderio di realizzare anche queste! Le ricordo la nostra mail..
    Grazie infinite per la sua disponibilità e a presto per la foto delle prossime.
    franpropato@gmail.com

    RispondiElimina
  21. queste babbucce sono da fare e da regalare

    RispondiElimina
  22. Lella ... voglio fare queste babbucce per me..... sono annarita D.

    RispondiElimina
  23. ciao lella potrei anch'io ricevere le spiegazioni x le babbucce natalizie

    RispondiElimina
  24. bellissime! se è possibile vorrei le spiegazioni grazie ti scrivo un email ..io sono Morena

    RispondiElimina
  25. bellissime babbucce mi puoi inviare il tutorial a gianfra07@yahoo.it ? Grazie infinite

    RispondiElimina
  26. Ciao Lella
    di queste babbucce mi potresti inviare il tutorial??
    un sorriso Ely64

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...