Tutte le mie amiche

...............................................................
..........................................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI



sabato 10 novembre 2012

Babbucce a uncinetto: ancora e ancora


Giornalmente mi arrivano foto delle vostre babbucce che pubblico tutte nello spazio a voi dedicato.
Di tanto in tanto però mi piace mostrarvene qualcuna in particolare.
Ecco gli ultimi arrivi










Brava Amelina! Sono sicura che tua figlia e la tua amica le hanno apprezzate molto.




39 commenti:

  1. Conosco ora il tuo blog e lo trovo interessantissimo...complimenti!!!Lo seguirò volentieri...Mari!

    RispondiElimina
  2. Lella , come hai fatto a trovare il tempo?????
    Ti abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  3. ....lo ha trovato perchè una persona molto altruista ... e la prova ce l'abbiamo in tutto ....
    Amelina complimenti le babbucce sono bellissime ....
    un abbraccio di cuore a presto... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Ho già approfittato della tua generosità in passato,e ti sarei grata se tu mi mandassi il tutorial,in questo tempo di crisi ne farei dei pensierini.
    Ti ringrazio e ti mando una email baci Lorena

    RispondiElimina
  5. Molto belle complimenti ad Amelina
    femary

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia...è un vero peccato che io non sappia lavorare all'uncinetto!!!
    Ciao
    Marzia

    RispondiElimina
  7. Bellissime pure queste. Potrei avere anche la loro spiegazione? Grazie, Marta Silvarta@tiscali.it

    RispondiElimina
  8. Carissima, potrei avere la spiegazione anche di queste? Marta Silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi dispiace Marta, ma non hai lasciato una mail a cui risponderti e neppure mi hai scritto.
      Scrivimi, sarò lieta di inviarti il tutorial richiesto
      lella

      Elimina
  9. Ciao lella!
    Vorrei avere il tutorial delle babbucce viola. Ti lascio la mia mail così saprai dove rispondermi.
    patrizia_patty@live.it
    PS:avrei voluto inviarti una mail privata,ma non ho trovato nessun indirzzo in questa pagina.
    Grazie
    A presto.

    RispondiElimina
  10. ciao,lella sono molto carine anche queste!!!!!!!!!
    aspetto lo schema grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!valeria
    paliotta.valeria@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Cara Lella,come si fa' a scegliere quale scarpette realizzare ,son tutte belle,che la scelta mi riesce difficile,ma dai proviamo con quelle viola e poi si vedra'.Grazie in anticipo se vorrai inviarmi il tutorial
    Busybee
    allanon306@yahoo.com

    RispondiElimina
  12. cara Lella le ho fatte vedere a mia madre le sono piaciute tantissimo le vuole subito realizzare solo che gli e difficile la parte di dietro .

    RispondiElimina
  13. bellissime queste babbucce: adoro le viola con rosa fuxia!!!! Complimenti.
    vale.249@hotmail.it

    RispondiElimina


  14. MI PIACCIONO MOLTISSIMO LE TUE BABBUCCE, POTRESTI INVIARMI LE SPIEGAZIONI. GRAZIE MILLE
    CARLAPRADELLA23@LIBERO.IT











    RispondiElimina
  15. Carine anche queste!!! Posso avere il tutorial? Brava Amelina!... e le indicazioni!!!

    RispondiElimina
  16. Scusami, ma non mi ero accorta di essere entrata con l'account di mio marito.... mi ripeto...
    Carine anche queste!!! Posso avere il tutorial? Brava Amelina!... e... le indicazioni di Lella!!!

    RispondiElimina
  17. Quelle viola sono bellissime, la lana cosi spessa da proprio una sensazione di caldo! Fiore abbinato top, posso avere il tutorial? natarelliv@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella, potrei ricevere il tutorial per queste babucce... volentieri quelle viola :) grazie mille

    RispondiElimina
  19. Ma sono meravigliose e credo anche molto confortevoli. Ho scoperto oggi il tuo Blog e chi ti lascia più... Complimenti Margherita..

    RispondiElimina
  20. Ma sono meravigliose e credo anche molto confortevoli. Ho scoperto oggi il tuo Blog e chi ti lascia più... Complimenti Margherita..

    RispondiElimina
  21. Ciao Lella, bellissime. Potrei ricevere il tutorial? Grazie

    RispondiElimina
  22. elena mazzoleni16 novembre 2013 21:57

    ciao lella , mi manderesti il tutorial anche di queste, sono una rompiscatole vero??? ma come ti ho scritto vorrei fare piccoli pensierini per Natale alla mia famiglia numerosa
    grazie e ciao

    geverdi@tin.it

    RispondiElimina
  23. bellissime vorrei proprio farle mi mandi il tutorial melina-19@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  24. QUESTE SONO BELLISSIME E PER ME LE PIU ADATTE, SE AVRAI TEMPO GRADIREI AVERE TUTORIAL GRAZIE
    ABBRACCIO
    LOREDANA -SÃO PAULO - BRASILE
    http://artefatoslobo.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  25. ciao sono entrata oggi in questo blog non sono brava col computer ma a ferri e uncinetto me la cavo cercavo idee per le babbucce e queste sono bellissime

    RispondiElimina
  26. come dicevo non sono pratica di computer ( ho un eta....) ma mi faccio insegnare e poi ritorno sono nonna tella

    RispondiElimina
  27. Ho scoperto solo ora il tuo blog...delizioso come le tue babbucce, vorrei realizzarle, mi invieresti le spiegazioni? Grazie

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Innamorata delle tue creazioni! ! Se ti va mi farebbe piacere avere il tutorial di quelle in viola, il fiore è a dir poco magnifico! !
    valwen@hotmail.it
    Grazie milleee

    RispondiElimina
  30. salve vorrei avere lo schema per poter fare queste scarpette deliziose... la mia mail è: mariabuffa93@hotmail.it grazie mille e buon natale a tutti :)

    RispondiElimina
  31. salve, quelle viola sono bellissime vorrei provare a farle a mia figlia, mi farebbe piacere avere lo schema.
    il mio indirizzo è ceccarellifranca@tiscali.it
    grazie mille!!

    RispondiElimina
  32. salve,mi complimento per i suoi capolavori e le sarei molto grata se potesse svelarmi come realizzare le bellissime babbucce viola per mia figlia che porta il 39.
    la ringrazio in anticipo e le lascio il mio contatto : meryrouse55@gmail.com .

    RispondiElimina
  33. Ciao Carissima potrei avere questo modello all'uncinetto ? Complimenti ancora come sempre ! Grazie e
    Un abbraccio
    angelaluna56@gmail.com

    RispondiElimina
  34. mi mandi anche questo tutorial grazie

    RispondiElimina
  35. molto belle!! puoi mandarmi il tutorial? grazie infinite!!

    RispondiElimina
  36. il mio indirizzo mail è cassandra.g1@virgilio.it. Grazie ancora!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...