...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 21 aprile 2012

Sal "la borsa Portatutto": che dire di questa?!


Suggerisco sempre alle partecipanti ai miei Sal di non eseguire pedestremente, ma di personalizzare al massimo ciò che realizzano, per evitare di avere decine di lavori tutti uguali.
Come avrete notato nei tre Post precedenti accettano il mio consiglio e le borse che realizzano sono davvero molto diverse tra loro, sia nella scelta dei tessuti, sia nei particolari, sia nello scopo alle quali saranno destinate.
Quella che vi presento ora è stata realizzata da Graziella 



Io la trovo veramente strepitosa!
Complimenti Graziella, sei stata bravissima.







22 commenti:

  1. Eh sì...... veramente molto bella!

    RispondiElimina
  2. Wow bellissima e originale,complimenti a Graziella un bacio femary

    RispondiElimina
  3. Originale e raffinata!
    Complimenti ad entrambe. Sei una "maestra" eccezionale e la tua "alunna" ha dimostrato di non essere da meno! Brave

    RispondiElimina
  4. Tutte meravigliose ma questa è spettacolare sarà che adoro i fiori.... complimenti Graziella....
    bravissime tutte però .....
    LELLA NUMBER ONE!!!!
    giusi_g

    RispondiElimina
  5. Effettivamente è molto, molto bella. Complimenti a Graziella ma anche all'insegnante!Matilde

    RispondiElimina
  6. E' fantastica! La cosa bella è che poi, con tutte queste personalizzazioni, ci ispiriamo l'una con l'altra! Vero?
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. bellissima,davvero molto bella ,complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Queste borse sono una più bella dell'altra, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  9. sono Graziella, l'autrice di questa borsa, grazie x tutti questi bei complimenti... non me li aspettavo proprio. 1 abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  10. mh... quando hanno distribuito fantasia e buon gusto arrivati al mio turno restava ben poco di entrambi... state facendo tutti dei lavoroni così belli... la mia a confronto sta venendo un po' così così...

    RispondiElimina
  11. è davvero meravigliosa! buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Fantastica, non sarò mai al livello!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. Davvero favolosa!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Complimenti a Graziella per la sua borsa che è davvero stupenda!!
    Buon weekend cara Lella.
    Morena

    RispondiElimina
  15. Stupendo con questo bouquet di rose di stoffa.... complimenti a Graiella!

    RispondiElimina
  16. bellissima interpretazione!!! elegante!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  17. Ciao, è bellissima, brava. veramente elegante e particolare.
    a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella,
    ma che belle queste creazioni.
    Complimenti a tutte e un abbraccio speciale a te che sei una maestra.
    A presto DonatellaM
    PS. posso avere anch'io lo schema.
    Mi dovevo iscrivere o c'è ancora possibilità.

    RispondiElimina
  19. Absolutely beautiful! Thank you for sharing.

    RispondiElimina
  20. come tutti i tuoi lavori è meravigliosa.

    RispondiElimina
  21. strepitosa come tutto ciò che fai, ma sei strepitosa anche tu!!!!!
    da oggi , e purtroppo solo da oggi, ti seguo anch'io. se fai un giro dalle mie parti(blog) mi farà piacere un tuo commento. ciao ale

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...