...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 23 aprile 2012

Cucito creativo: variazione su tema

Per errore ho cancellato il Post di questa mattina con tutti i commenti che avevate lasciato. Credo si potrebbe "recuperare", ma le operazioni da seguire sono troppo complicate (almeno per me). Ecco perchè lo ripropongo ora sostanzialmente uguale, mancante solo dei vostri commenti :(


Portaocchiali in feltro con decorazione floreale




Mentre preparavo il tutorial del portaocchiali per la Festa della Mamma e frugavo nella scatola del panno e del feltro per cercare ciò che mi serviva, ho trovato anche un pezzo di feltro grigio e dei ritagli di panno rosa antico............. la quantità di tessuto non mi permetteva di realizzare lo stesso modello, pertanto è nato questo!




L'ho cucito a  punto festone e ho decorato il  fiore con qualche punto nodi nella parte centrale, dopo aver applicato la sagoma del fiore con un punto apliqué a macchina.



14 commenti:

  1. davvero bellissimo, ne ho fatti anch'io simili qualche giorno fa!!! sei bravissima

    RispondiElimina
  2. ciao capita anche a me di litigare con il pc ... proprio non ci capiamo.
    questo mi piace molto, mi sta simpatico. Anche l'altro è molto bello ovviamente ma questo è più il mio genere.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  3. E' una bellissima idea, sei sempre piena di risorse.
    Grazie ancora per il tutorial del portaferri ;O)

    RispondiElimina
  4. deliziosi,bella idea per la festa della mamma....sempre creativa la nostra Lella

    RispondiElimina
  5. Magnifica anche questa versione!! io sono in tremendo ritardo, oggi e domani proprio non ce la faccio a dedicarmi al portaocchiali... ma conto mercoledi di mettermi al lavoro!! bacio
    Paola - La Stanza Creativa di Paola

    RispondiElimina
  6. Originale l'idea del portaocchiali per la festa della mamma. Ciao Margit

    RispondiElimina
  7. Molto bella anche questo portaocchiali... Complimenti Lella!
    Dona

    RispondiElimina
  8. bellissimo Lella come tutti i tuoi lavori
    Sbrezzola

    RispondiElimina
  9. molto bello l'accostamento dei colori! bravissima come sempre! un abbraccio! Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Lella vediamo se ho più fortuna oggi pomeriggio... è questo il portaocchiali che mi piacerebbe fare! è delizioso con l'appliquè...
    Grazie per tutto quello che condividi con noi! A presto.
    Nella

    RispondiElimina
  11. Lella...tu sei la mia disperazione!!!!!sei troppo brava anzi bravissima!!!questo porta occhiali e veramente unico, molto bello...
    ci sono
    da giovanna

    RispondiElimina
  12. bellissima questa versione....
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. Bello e molto fine questo portaocchiali e anche molto semplice ,appena trovo la stoffa adatta lo faccio !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...