...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 16 aprile 2012

La borsa portatutto: primi arrivi



Il maltempo ieri ha costretto in casa molte di voi, tanto che ho ricevuto, risposto e inviato Pdf per tutto l'arco della giornata.
Il rimanere in casa ha prodotto i suoi frutti!



la portatutto di Eli


Originale e colorata la scelta dei tessuti. Simpatica la personalizzazione dei due quadrotti .............Brava Eli, sei stata anche velocissima.
So che anche tu sei soddisfatta e infatti mi hai scritto:

Carissima Lella, non so davvero come ringraziarti per questo tutorial!! e' tutto il pomeriggio che sto in contemplazione della mia borsa e non riesco a credere di averla fatta io!!! ha i suoi difetti e le sue imperfezioni ma ne sono molto orgogliosa!
Grazie grazie!! 

12 commenti:

  1. bravissima Eli e brava a Lella per le sue istruzioni che sono sempre chiarissime.

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti ad Eli... veramente molto bella la portatutto!!!!Bellissima anche la tua seconda borsa Lella .. molto romantica .... io devo ancora decidere i tessuti mi conviene fare un estrazione a sorte !!! baci e buona settimana... giusi_g

    RispondiElimina
  4. E' veramente bellissima!!! Bravisima Eli!

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti ad Eli perchè ha prodotto una tale meraviglia e complimenti a Lella per essersi dedicata a noi con tanta dedizione e per la chiarezza dei suoi tutorial.
    Per entrambe hip hip hurrà!!
    a presto

    RispondiElimina
  6. Complimenti è veramente molto bella, i colori mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. E' bellissima e molto particolare, complimenti!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. vedo solo ora il post!!! grazie a tutte e in modo particolare a Lella per avermi dedicato tanto spazio!
    sto già pensando alla prossima che voglio regalare a mia cognata....stoffa marina e ricami su aida azzurra!

    RispondiElimina
  9. Complimenti Eli la tua borsa è molto bella,
    bellissima stoffa ciao femary

    RispondiElimina
  10. Dire fantastica è poco....rispetta i miei gusti!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...