...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 15 aprile 2012

Cucito Creativo: un'altra borsa PORTATUTTO


Complice la giornata di pioggia ho finito anche la seconda PORTATUTTO che ho cucito per poter realizzare il Sal che vi ho proposto.



Il modello è lo stesso, cambiano solo i tessuti e le dimensioni che sono di 5 cm più piccola


E ora aspetto le vostre!
So per certo che alcune la stanno finendo, non mancherò di mostrarvele.



10 commenti:

  1. bellissima!!! e molto primaverile..
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. ciao è bellissima, delicata e romantica con quei colori.
    grazie ancora per i tuoi tutorial.
    buona settimana in arrivo
    vania

    RispondiElimina
  3. Che bella! Spero di riuscire a partecipare ai prossimi Sal!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa borsa, Lella....
    Ora che ho deciso quale stoffa usare mi metterò al lavoro anche io ^___*
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Dona

    RispondiElimina
  5. Deliziosissima!!
    Buon inizio settimana accompagnato da un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella, sono bellissima la tue borse. è quello che mi servirebbe anche a me. Alicia

    RispondiElimina
  7. molto bella!posso avere il tutorial?
    grazie grazie!...giusi
    stara.giusi@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Ciao, non vorrei sbagliare, se ho capito bene anche di questa borsa i tutorial sono sempre aperti?
    Se si, ti chiedo di poter avere questo; è una borsa bellissima! Complimenti ancora!
    etta67@libero.it
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...