...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 18 aprile 2012

Cucito creativo: facciamo ordine!


Ero stufa di frugare dentro una busta per cercare due ferri da maglia della stessa misura o quelli sparsi nelle varie borse da lavoro, così mi sono cucita questo porta ferri da maglia che ho predisposto anche come porta uncinetti.








Se pensate che possa essere utile anche a voi.... niente Sal, niente appelli.......solo un TUTORIAL Free a richiesta.

Lo hanno richiesto e ricevuto: Adri - Agapia - Alessandra - Alicia - Amelina - Anna - un'altra Anna - ancora una AnnaAnnamaria - AnnaMariaS - Antonella Barbara - ClaraDalmazia Debora - Dolores Dona - Elga Eva - Fede FrancescaGiampaola - Katia - Laura - un'altra Laura - LellaMaria - Mary - Michy - GiusiG - Graziella - un'altra Graziella - Ilaria - Lucia Luisa Mary - un'altra  Mary - Maria Pia - Matilde - Mely Michela - Mila Noemi  Rosanna- Paola - Roberta - Rossana - Sara Silvia - un'altra Silvia - Sym -  Tiziana Thesweetcolours  -  Vania Vita

Mi dispiace, ma di alcune non ho una mail a cui rispondere!!!!!! contattatemi


199 commenti:

  1. Bene, mi sono sempre ripromessa di farne uno, magari è la volta buona....accetto il tutorial!!!

    RispondiElimina
  2. MA CHE CARINOOOOOOOOO...
    immagina la musichetta de "Il tema di Lara"
    e canticchia ...
    "Quando non sooooooo ...ma un giorno lo farò!!!!!"
    ti prego manda anche a me ... ahahahah
    giusi_g

    RispondiElimina
  3. Molto utile, se sapessi usare ferri ed uncinetti!!! :'(
    Sono totalmente negata.
    Però complimeti, molto bello e magari un ottima idea per fare un regalo a chi inveceli ha! ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  4. ciao me lo puoi mandare per favore?
    la mia mail è: vaniamarinello@libero.it
    http://rifugiodatutti.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Ne ho proprio bisogno...grazie cara....
    ti potrei mandare una foto per farti vedere dove sono i miei ferri.....
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Bello Gabry è molto utile e ordinato.

    RispondiElimina
  7. bello e comodo!!
    sei veramente un vulcano di idee !!!
    mi prenoto per il tutorial grazieeee...
    buona serata
    paola

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che passo a trovarti, resto a bocca aperta!
    SEI PROPRIO BRAVA!
    OTTIMO LAVORO!!
    e UTILISSIMO!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella, io sono una frana con il cucito, ma questo portaferri sarebbe utilissimo anche a me.Non assicuro che riuscirò a farlo subito, ma mi piacerebbe poter avere il tutorial, spinta dalla necessità forse riesco ;O) anche io.Grazie e complimenti per i tuoi mille lavori e sal,sei molto generosa.Silvia

    RispondiElimina
  10. Ullallà che meraviglia!
    Ecco cio' che regalero' a mia mamma per la sua festa.
    Grazie mille Lella ancora una volta.
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Utilissimo, i miei ferri e uncinetti sono sparsi dappertutto e quando mi servono non li trovo mai!Mi prenoto anch'io per il tutorial, grazie.Matilde

    RispondiElimina
  12. grazie Lella ti ho inviato l'email

    RispondiElimina
  13. come si fa con una borsa portatutto a non avere il porta ferri ed uncinetti tutti in ordine ...io ci sono ....la borsa è quasi finita appena ho un attimo ti mando la foto ..intanto aspetto anche questo tutorial grazie di cuore Mary
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  14. Bello e utilissimo! mi serve proprio.
    Grazie cara amica

    RispondiElimina
  15. U.U non so quando..ma uno di questi giorni dovrò finire tutto.....forse :P
    Me lo mandi pleaseeeeeeeeee......denghiuuuu ^.^

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!!! Sei un pozzo di idee!!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che bello! E anche utile, mi mandi il tutorial? Grazieeeeeeeee
    debora.fabri@alice.it

    RispondiElimina
  18. molto utile !! cosi metto insieme i miei ferri mi mandi il tutorial??un abbraccio te lo meriti x tutto

    RispondiElimina
  19. UTILISSIMO PER LA MIA MAMMA CHE LI HA SEMPRE SPARSI IN GIRO PER CASA. mI PRENOTO PER IL TUTORIAL CIAO MICHY.

    RispondiElimina
  20. bellissimo e utilissimo, in questi giorni dovrei riuscire a finire il tanto lavoro accumulato, così potrò finalmente continuare con la borsa portatutto,ma mi piace molto anche l'idea di un portaferri così finalmente faccio ordine anch'io! posso avere il tutorial? ti ringrazio anticipatamente, un abbraccio ciao Luisa.

    RispondiElimina
  21. Carissima Lella, sei sempre creativa! Mi piacerebbe farlo anche per me. Grazie. Alicia

    RispondiElimina
  22. Bravissima Lella ,proprio quello che ci voleva x mettere ordine nei nostri accessori da lavoro! Posso avere il tutorial ,grazie Paola crilustella

    RispondiElimina
  23. Carissima Lella sempre piena di idee e soprattutto idee molto pratiche. Questa è veramente grande !!! Se mi mandi il tutorial , al momento lo lascierò in attesa fra le cose più importanti da fare, ma appena possibile ti invierò la foto del lavoro. Ti seguo sempre con affetto un abbraccio M.Pia

    RispondiElimina
  24. Ma che meraviglia!!!! Per una persona disordinata come me......è manna dal cielo!!!!
    Lella, come potrei creare senza di te????
    1.000 grazie !!! Aspetto il tuo bellissimo tutorial, magari, se è facile ne faccio 2, che dici???
    Un abbraccio
    Ros - Bistagno

    RispondiElimina
  25. Ma come fai ? Hai sempre idee e suggerimenti per noi. Ho già ricevuto il tut per la borsa ma questo proprio non posso perderlo ciao mammamagica

    RispondiElimina
  26. ma è straordinario...ora non riesco troppe cose da finire, se posso te lo chiedo più avanti!!! tu sei sempre geniale!

    RispondiElimina
  27. belloooo! adesso ti mando la richiesta anche se non so quando mai lo farò!!!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo!!!!! Io ho sempre gli uncinetti sparsi per la casa, sono tremenda!!!!
    Proverei volentieri a realizzarlo, mi manderesti il tutorial?
    bicchisara@virgilio.it
    Grazie mille, ti mando un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  29. ma che bello che è! anch'io comincio ad avere un po' di difficoltà ad appaiare i ferri sparsi nel cassetto! posso avere il tutorial? spero di andare avanti con la nasconditutto, intanto questa settimana.... un abbraccio e a presto
    Anna

    RispondiElimina
  30. molto bello,posso avere anch'io il tutorial?
    la mia email è patriziabaccarin@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ciao Lella, bellissimo e soprattutto utile, mi piacerebbe realizzarlo un abbraccio Ilaria

    RispondiElimina
  32. Complimenti ! E' una bellissima idea!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  33. E' bellissimo!!! Hai sempre delle idee fantastiche! Questo servirebbe proprio anche a me, se mi puoi mandare il tutorial...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  34. Che carino!!!E quanti ferri hai!!!!Prima di cucire un portaferri/uncinetti ne devo fare scorta!!!E non vedo l'ora di farlo!

    RispondiElimina
  35. Bellissimo e utilissimo..complimenti..
    Anch'io creo varie cose..se ti può interessare questo è il mio blog: http://noxcreare.blogspot.it/

    Noemi
    magari ci si scambia idee..

    RispondiElimina
  36. Mi piace moltissimo il tuo portaferri e portauncinetti, Lella... Complimenti!
    Io il portauncinetti ce l'ho ma i ferri li ho tutti in disordine in una borsa portalavoro... quasi quasi....
    Potresti mandare il tutorial anche a me? ^___*
    Ti scrivo una mail....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  37. ma che bello!!! peccato che non sferruzzo e nemmeno uso l'uncinetto!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  38. giusto! voglio fare ordine anch'io, dentro ad un vaso non stanno molto bene!
    grazie francesca

    RispondiElimina
  39. bello ed utile il tuo portaferri....cos= ora so dove mettere i miei ferri sparsi per il cassetto...grazie lella
    dalmazia

    RispondiElimina
  40. Buongiorno,
    sei straordinaria come sempre, ogni volta che apro la mail non perdo occasione per dare uno sguardo alle tue creazioni.;)
    Mi piacerebbe poterti seguire anche con le mani oltre che con gli occhi...:( purtroppo però gli impegni di lavoro e famiglia mi permettono di ritagliare pochissimo spazio per la mia manualità...;)
    Mi piacerebbe avere il tutorial, non si sa mai, prima o poi lo realizzerò, potremmo farci la variante portacolori non ingombrante per la scuola, che ne pensi.
    Un bacio e un abbraccio...continua così mi sei di grande compagnia, mi sai riportare indietro nel tempo e assaporare il profumo delle cose fatte a mano dalla mia mamma.

    la mia mail è: giovanna.carofalo@istruzione.it
    saluti Jo

    RispondiElimina
  41. Ciao Lella, ho delle stoffine proprio adatte a questo progetto e mi piacerebbe ricevere il tutorial. Ti mando una mail.

    RispondiElimina
  42. Bellissimo,manderesti il tutorial anche a me?
    baci femary

    RispondiElimina
  43. Mi unisco al gruppo, vorrei cimentarmi anch'io.
    Ti mando un'email.
    Grazie di tutto

    Spoletta

    RispondiElimina
  44. Ciao Lella è carinissimo, mi manderesti il tutorial anche a me?
    Grazie mille, baci
    Antonella

    RispondiElimina
  45. Ciao Lella.... sono in ritardo???... mi piacerebbe fare questo bellissimo portaferri e porta uncinetto... è carinissimo, complimenti... e grazie.. Adriana

    RispondiElimina
  46. ciao lella bellissimo lavoro utilissimo per me mi piacerebbe ricevere il tutorial così tutti i miei ferri e uncinetti saranno in ordine, ciao katia

    RispondiElimina
  47. bello! bello per me e da regalare a qualche amica tricoteuse !!!! Grazie

    RispondiElimina
  48. Grazie Lella... molto carino e sicuramente utile sia per me che per qualche amica!
    Carla

    RispondiElimina
  49. Ciao anche io vorrei realizzare il porta ferri ed uncinetti.Molto carino e comodo.Grazie Novella
    bertacchininovella@virgilio.it

    RispondiElimina
  50. E' ora di fare ordine! cominciamo coi ferri! mi passi il tutorial?
    grazie grazie....giusi

    stara.giusi@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. che bello! vorrei farlo e regalarlo alla mia mamma che non trova mai i ferri giusti, posso avere il tutorial?
    grazie e complimentoni

    RispondiElimina
  52. Ciao Lella, ma che bello il portaferri, posso partecipare al tutorial? mail lu.thor@alice.it
    http://millelucipatch.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. ciao anche a me piacerebbe realizzare il porta ferri/uncinetti: molto carino e comodo grazie Novella
    bertacchininovella@virgilio.it

    RispondiElimina
  54. non mi faccio scappare neanche questo ;-P!!!!! sai ho molti abitini della mia bimba che voglio "riciclare"......
    ciao Antonella

    RispondiElimina
  55. Posso farlo anch'io?
    ti prego ti prego per favore?
    :-)
    ladyfly79@gmail.com

    grazieeeeee!!!
    è bellissimo e appena finito lo regalerò alla mia adorata zia <3

    RispondiElimina
  56. Hola me encantaría hacerlo, llevaba tiempo buscando un tutorial guarda agujas, mi correo es evaloma@hotmail.es, muchas gracias.
    Besos

    RispondiElimina
  57. Eccomi! Grazie mille per questo tutorial, cerco un po' di stoffine carine e do inizio ai lavori!

    RispondiElimina
  58. eccomi all'appello.
    agapia@tiscali.it

    grazie mille

    RispondiElimina
  59. Bello, mi piacerebbe provare a farne uno.....posso avere il tutorial anch'io?
    Grazie 1000
    Mila

    RispondiElimina
  60. Io vorrei usarlo non per i ferri ma per i pennelli... posso averlo anche io! ;)

    Ledalaura@libero.it

    RispondiElimina
  61. Veramente geniale ed irresistibile: lo inizierò al più presto se mi mandi il tutorial!!!!
    Grazie di cuore. La mia mail e aordonse@libero.it

    RispondiElimina
  62. eccomi anche qui,posso farlo anch'io per cortesia?questo è veramente necessario...troppi ferri e uncinetti sfusi in giro!
    GRAZIE
    agapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  63. sto cercando di iscrivermi,ma c'è sempre qualche pasticcetto :(. Ma io insisto *)

    RispondiElimina
  64. Sono una nuova iscritta, o almeno sto tentando di farlo. Ciao a tutti. Complimenti Lella, veramente carino e mi piacerebbe realizzarlo. Mi accodo alle richieste per ricevere il tutorial.Grazie. maumnt8@gmail.com

    RispondiElimina
  65. lo regalerò a mia sorella per tutti gli aghi e gli uncinetti che ha....grazie mille ....
    miriam176 @libero.it

    RispondiElimina
  66. Carmen da genova25 aprile 2012 21:23

    Cara lella ti sarei grata se mi mandi il tutorial...Carmen da genova

    RispondiElimina
  67. cara Lellaero proprio in difficoltà per il regalo per la mamma, devo assolutamente andare a cercare nel mio mucchio di stoffe e mettermi al lavoro, naturalmente sarebbe bello fare il set completo con portaghi. Mi manderesti per cortesia i tutorials
    grazie infinite
    laura.bert@yahoo.it
    Laura

    RispondiElimina
  68. Sono Carmen da Genova..la mia mail e'
    Salvatorefranco49@yahoo.it
    Mi mandi i tutorials? Grazie..grazie
    Carmen

    RispondiElimina
  69. Lella sono Maura, provo a lasciare un nuovo post per vedere se appare il mio nome ... ti ho scritto via email questa mattina. Ho rifatto come mi hai suggerito: "unisciti a questo sito" e non ho selezionato privatamente.

    grazie, ciao
    (Nome: MauraMnt)

    RispondiElimina
  70. Hola me gustaria recibir el tutorial del guardaagujas, gracias, mi correo es evaloma@hotmail.es
    Un saludo

    RispondiElimina
  71. è bellissimo e utilissimo mi puoi inviare il tutorial? Grazie Angela



    tamossi50@libero.it

    RispondiElimina
  72. mi piacerebbe realizzare questo porta ferri per vedere finalmente un po di ordine
    max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  73. Mi manderesti il tutorial free del portaferri? Mi piace molto e mi servirebbe per metterci i pennelli dell'acquerello. La mia mail è frey_s@hotmail.com

    Grazie sym

    RispondiElimina
  74. Sono diventata una sostenitrice, ora me lo potresti mandare il tutorial del portaferri portatutto?
    frey_s@hotmail.com

    Grazie
    sym

    RispondiElimina
  75. Mi manderesti il tutorial
    free del portaferri? Mi piace molto e mi piacerebbe realizzarlo. Grazie in anticipo.:)

    La mia mail è giovanna.carofalo@istruzione.it

    RispondiElimina
  76. Nagyon ötletes. Szeretnék kérni leírást.
    sveronika76@citromail.hu

    RispondiElimina
  77. lo voglio anche io ....quando trovo la stoffa giusta!
    miriam1763@libero.it

    RispondiElimina
  78. bellissimo! piu che portaferri e uncinetto mi servirebbe un SAL per un portaaghi, ne ho dappertutto un po disordinati...
    la mia mail bigcate@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  79. Eccomi anche io e anche in questo post =D
    Posso averlo anche io il tutorial??? ^_^
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  80. Ciao, ho trovato il tuo blog seguendo vari link di ragazze che hanno realizzato i tuoi progetti, mi piacerebbe provare a realizzare questo portaferri perchè i miei sono nel caos. La mia mail è: minami77@yahoo.it

    Grazie mille e complimenti per il blog che è già finito trai preferiti ;)
    a presto!

    Silvia

    RispondiElimina
  81. vorrei anche io il porta ferri da maglia ....
    miriam1763@libero.it

    RispondiElimina
  82. Mi piacerebbe tanto averlo anche a me
    orlandi.rossella@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  83. Il mio è stato il primo lavoro che ho eseguito con la macchina da cucire: risente degli anni e della poca esperienza! Sarebbe bello rifarlo!
    annamaria.fedele@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. ciaooo, che bello piacerebbe anche a me realizzarlo.....
    potrei avere informazioni????
    grazie mille!!!
    spero non sia troppo difficile da realizzare
    e.eri@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Eccomi quì, anch'io devo fare ordine nei ferri, e perchè no, va bene anche per i miei pennelli ;-)

    grazie mille !!!

    RispondiElimina
  86. Ciao, il portaferri è esattamente quello che cercavo ed è bellissimo. Lo potresti mandare anche a me? La mia mail è : milli9075@tiscali.it Grazie infinite e buona estate. Chiara

    RispondiElimina
  87. ciao potrei avere il tutorial grazie e molto sfizioso e carino come regalo ad un'amica!!

    RispondiElimina
  88. scusa dimenticavo la mail amelia.86@live.it

    RispondiElimina
  89. Potrei avere il tutorial? Grazie mille, é bello che si sia qualcuno pronto a condividere come fai tu, un bacione! lamuccasbronza@yahoo.it

    RispondiElimina
  90. Ciao cara, il portaferri è bellissimo.....potrei avere il tutorial?

    Grazie mille e ancora complimenti.....ahhhh....sapessi fare tutte le meraviglie che fai tu!! ^-^
    Ps.: la mia e-mail è frola.lorenza@gmail.com

    RispondiElimina
  91. cara Lella ti chiedo il tutorial del porta aghi ricamo e ....., inoltre tempo fa ti scrissi per avere aiuto e tu ti dimostrasti molto dispinibile per istruirmi se ancora sei dell'avviso su come mettere le foto sul blog, io ho ilgiadinodelleidee di annaner vorrei inserire delle foto dei miei lavori di cucito e condividerli con te e gli altri ma non capisco come fare mi ci sono sbattuta anche oggi ma andando su internet ci sono delle spiegazioni di blog spot , com e mi indicano una barra superiore che io nel blog non vedo proprio puoi aiutarmi? un bacio a te Lella e a chi volesse aiurarmi come blogger sono una schiappa. Amaria

    RispondiElimina
  92. hilarion.rosso@gmail.com scusa non avevo messo la mia mail sono Annaner puoi usare anche vella3592@yahoo.it, grazie ancora

    RispondiElimina
  93. Ciao Lella, sono un attimo in ritardo, ma come ho fatto a perdermelo??Puoi madarmi il tutorial del porta ferri e uncinetto? Grazie come sempre per la tua disponibilità.
    Peccato , un mese fa stavo a Dobbiaco,(vacanza), un salto da te l'avrei fatto volentieri!!!!!!

    RispondiElimina
  94. Ma anch'io mi vorrei fare il porta ferri e uncinetti, il fiore all'uncinetto e la casetta portaspilli. Si' so che la mia è una lunga lista di desideri ma finche' c'e' qualcuno che ci aiuta ad esaudire le nostre richieste come la gentilissima Lella perchè non esprimere questi desideri ? Grazie mille in anticipo per la tua disponibilità. Ti manderò le foto di questi lavori non appena sarò riuscita a terminarli.
    Grazie ancora . Smack smack Teresa
    matemi@hotmail.it

    RispondiElimina
  95. Ciao Lella, mi piacerebbe provare a cucire il porta ferri e uncinetti e il porta aghi (nelle foto uno è di colore rosa a fiori, l'altro azzurro-grigio con le tesserine del domino).........sono la stessa cosa? La mia mail è: patrizia.tugnoli@hotmail.it
    Grazie in anticipo.
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat
      ti ho risposto, ma le mai mi tornano indietro. Prova a scrivermi così ti rispondo in automatico. Grazie
      a presto
      lella

      Elimina
    2. Ciao Lella, sei molto gentile...............mi sono accorta che ho messo il punto tra nome e cognome in realtà non ci vuole.
      E' la prima volta che scrivo ad un blog perchè il tuo è proprio bello, è un vulcano di spunti con idee meravigliose!!!! Viene voglia di mettersi a cucire anche se non sono brava.
      Quindi l'indirizzo corretto è: patriziatugnoli@hotmail.it
      ehm........sono troppo sfacciata se ti chiedo anche il tutorial della borsa nasconditutto?
      Credo che sia un must del tuo blog.
      Grazie ancora e buon lavoro.

      Pat

      Elimina
    3. Cara Lella, il portaferri è molto pratico, mi farebbe piacere realizzarne uno, potresti mandarmi il tutotrial?
      Grazie, ciao Anietta
      Ti invio una mail per farti avere il mio indirizzo.

      Elimina
  96. ciao Lella e ciao a tutte, è il primo blog a cui partecipo, non ho mai condiviso le foto dei miei lavori a maglia e uncinetto e mi piacerebbe farlo. Cerco un portaferri da un sacco di tempo e questo è davvero stupendo! mi piacerebbe tantissimo avere il tutorial :) per realizzarlo il prima possibile e mettere un po' d'ordine tra i miei "attrezzi" :)
    mail: elena.memole@libero.it

    RispondiElimina
  97. Ciao, innanzitutto volevo farti i miei complimenti per i tuoi lavori. Saresti così gentile da inviare anche a me il tuo tutorial del porta aghi e uncinetti?
    Ciao Franca
    ambro.fra@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. sono veramente colpita dai tuoi lavori, mi piacerebbe moltissimo avere alcuni dei tuoi progetti per mettere alla prova le mie capacità manuali,ed allora tanto per iniziare potresti inviarmi questo tutorial, te ne sarei veramente grata, e (sperando di riuscirci) ti invierò le foto della mia opera, di ringrazio fin da ora
    Mammizia
    mammizia@libero.it

    RispondiElimina
  99. Ciao spero ora che tu possa inviarmi questo bellissimo tutorial (porta ferri e aghi). Ti ringrazio
    Franca
    ambro.fra@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. Ho scoperto solo ra questa fonte di ispirazione meravigliosa che è il tuo blog.... Potrei averlo anche io questo tutorial??
    Devi adattarlo come portascalpelli per mio marito, ne ho già fatto uno ma lo dovrò rifare visto che è molto piccolo per quel che serve a lui :) mrt.mnl85@gmail.com

    RispondiElimina
  101. ma è carinissimo!! =) potrei avere anch'io il tutorial? lecreazionidisimo@live.it ..anche se è il mio primo commento, in realtà ti seguo sempre, sei tra i miei preferiti! =) un abbraccio, simo

    RispondiElimina
  102. Belli e utili, vorrei fare il porta ferri e uncinetti,la casetta porta spilli e il fiore all'uncinetto. Potresti mandarmi i tutorial? Grazie. Ciao Mariella
    me-liella@libero.it

    RispondiElimina
  103. sarebbe possibile avere anche questo tutorial?
    a me servirebbe un portapennelli, e credo questo tuo porta ferri&c .... potrebbe aiutarmi nel realizzarlo..
    grazie mille
    xuna@iol.it

    RispondiElimina
  104. ciao lella il tuo porta ferri è un'idea fantastica, mi piacerebbe ricevere il tuo tutorial grazie
    colore20@yahoo.it

    RispondiElimina
  105. Come promesso, eccomi qui a chiederti un nuovo tutorial per mettere alla prova la mia creatività! Stefania

    RispondiElimina
  106. Considerando che ho ereditato tutti i ferri e gli aghi della nonna ti chiedo questo tutorial e quello degli aghi per fare finalmente un po' di ordine !!! Grazie Patri la mia mail è tessiprz@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  107. Visto che anche la mia collezione di aghi e uncinetti aumenta, mi piacerebbe provare a farne uno; posso avere il tuo tutorial?
    l_sangalli@hotmail.it

    Grazie 1000

    Laura

    RispondiElimina
  108. Complimenti per le idee e per come sono realizzate....Sei super creativa!!!!
    Ho mandato una mail di richiesta per lo schema di questo porta aghi e per la borsa nascondi tutto
    E' la mia prima volta .....in un blog e sono a dir poco piuttosto imbranata
    Ti ringrazio e attendo istruzioni in merito, resto a disposizione per ricambiare in qualsiasi modo il favore
    un saluto cordiale Daria
    daria@studiomarcoallegretti.it

    RispondiElimina
  109. Ciao, ho scoperto questo bel blog solo oggi, complimenti sono molto belli i tuoi lavori e i tutorial sono tutti interessanti. Ti chiedo il tutorial di questo porta ferri etta67@libero.it
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  110. Molto utile e carino, l'unico problema .............. Riuscirò a farlo???????? Un abbraccio a.lisa

    RispondiElimina
  111. antonietta brignone27 febbraio 2013 09:43

    complimenti davvero. se possibile potrei avere il tutorial? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti. Scrivimi!
      a presto
      lella

      Elimina
  112. franca santalucia6 marzo 2013 11:39

    ciao lella, vorrei cimentarmi nel creare questo portaferri. mi puoi mandare il tutorial? grazie mille. franca.santalucia@libero.it

    RispondiElimina
  113. Ciao Lella, a questo punto non mi stacco piuùùù, mi piacerebbe ricevere anche qesto tutorial..grazie mille
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail lannunziata@gmail.com baci loredana

      Elimina
  114. Eccomi! Anche a me piacerebbe realizzare questi porta ferri da maglia. Ti ho inviato ina mail stamattina. Ciao!
    Maria Chiara

    RispondiElimina
  115. ciao scoperto per caso il tuo blog oggi!! stavo cercando degli schemi semplici per insegnare il punto erba a mia figlia e ho trovato la tua pagina interessante. potresti mandare anche a me il tutorial per fare questo utile porta ferri che li ho tutti sparsi in un cassetto?... grazie mille Bea palatibeati@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Ciao Lella,
    proprio quello che stavo cercando di architettare..mi togli il problema!
    ti mando una mail di conferma..

    RispondiElimina
  117. Ciao ho guardato il tuo bellissimo bog e voglio farti tanti complimenti hai elle dee molto carine. Mia mamma sta ricomnciando a lavorare a maglia e mi intresserebbe questo tuttorial potresti mandarmelo a gabbiano72@hotmail.com
    Grazie e Buona Pasqua

    RispondiElimina
  118. è la volta che faccio un po'di ordine. grazie Lella
    Arianna

    RispondiElimina
  119. che bello ! piacerebbe avere anche a me un portaferri così , posso chiederti il tutorial? grazie
    la mia mail michela_l@yahoo.it

    RispondiElimina
  120. Anch'io sono arrivata al punto di fare un po' d'ordine e i ferri sono sempre sparsi .... mi piacerebbe partecipare e chiederti per favore il tutorial.... la mia mail è annausilia56@libero.it ..... grazie

    RispondiElimina
  121. ciao Lella,

    eccomi qui! questo è il tutorial che mi piacerebbe provare a fare.
    Ti ho già scritto una mail.

    ciao e grazie
    Eletta

    RispondiElimina
  122. Ciao, mi piace tantissimo, vorrei realizzarlo. Grazie

    RispondiElimina
  123. Ciao Lella, anch'io mi accodo per ricevere il tutorial.
    Grazie mille, Emanuela

    RispondiElimina
  124. Ciao! Sono ancora in tempo per richiedere il tutorial?
    Grazie per la generosità!
    Franca
    paglia.franca@katamail.com

    RispondiElimina
  125. Veramente molto bello e mooooltooo utile! Anche i miei ferri sono sempre sparsi! Mi piacerebbe proprio farmelo! Spero di essere in tempo per ricevere il tuo tutorial! il mio indirizzo è nefthi74@gmail.com! Grazie mille!! =)

    RispondiElimina
  126. Hola me encantaria recibir el tutorial de este hermoso proyecto aca va mi direccion de correo; edetche@yahoo.com.ar
    Gracias!!

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Lella, potrei ricevere anch'io il tuo utilissimo tutorial portaferri ? Grazie Stefania
    questionedifili2@gmail.com

    RispondiElimina
  128. Ciao Lella, è un pò che ho ripreso in mano ago e filo e a seguirti. Mi piacerebbe ricevere il tutorial di questo utilissimo porta ferri, i miei sono seminati in giro per casa. Grazie,Silvia.
    silvia.paguni@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao Lella, Mi piacerebbe ricevere il tutorial di questo utilissimo porta ferri.Grazie
    marilena1959@gmail.com

    RispondiElimina
  130. è stupendo anche io lo voglio fare :-))) claudia.cbcr@virgilio.it, ho tutti i ferri in giro qua e la e mai una sistemazione

    RispondiElimina
  131. Ciao Lella,
    hai ancora il tutorial di questo portaferri?
    Grazie mille
    Elena
    canale.elena@gmail.com

    RispondiElimina
  132. lo vorrei fare anch io!!!!
    ti mando una mail

    RispondiElimina
  133. Bellissimo ti mando subito la mia mail.

    RispondiElimina
  134. non sono riuscita a mandare una e.mail! Desidererei ricevere i tutorial, grazie!!!!
    l.cusumano@yahoo.it

    RispondiElimina
  135. Vorrei mettere ordine anche io, mi puoi mandare il tutorial. Grazie
    Laura Cusumano

    RispondiElimina
  136. E' bellissimo e mi servirebbe proprio per iniziare a fare un po' di ordine. Potrei avere anch'io lo schema? Grazie. La mia mail è francy1112@gmail.com ilmondodipaciocca.blogspot.it

    RispondiElimina
  137. Ciao,
    ora che ho scoperto il tuo blog è già nei miei preferiti e quindi oso chiederti anche i tutorial del porta ferri.
    Nuovamente grazie
    Michela

    RispondiElimina
  138. Bellissimo il tuo blog!!! Potrei ricevere il tutorial di questo porta ferri? La mia email e' melissa976@hotmail.it, grazie!!! Melissa

    RispondiElimina
  139. Ciao Lella, i tuoi lavori hanno sempre una marcia in più. Il mio motto per il 2014 sarà quello di fare ordine tra i miei lavori, e sicuramente il tuo portaferri sarà un ottimo inizio, Grazie ancora per la tua generosità nel condividere le tue creazioni e la tua gentilezza nel rispondere a tutte le mail che ti inviamo, credo che il regalo più prezioso che possiamo fare al nostro prossimo sia il nostro tempo. Ti auguro ogni bene per l'anno appena iniziato.
    Un abbraccio Silvia.

    RispondiElimina
  140. Ciao Lella, innanzitutto Buon Anno. In questi giorni sto facendo un po d ordine nella mia stanza dei lavori e ho trovato i ferri da maglia sparsi dappertutto, per cui ti chiedo gentilmente il tutorial del portaferri e uncinettti così sistemo tutto in modo ordinato. Ti ringrazio in anticipo perché i tuoi tutorial sono spiegati molto bene e il risultato è eccellente. Inizierò molto bene il 2014 con un lavoro utile. Grazie e a presto Marina Santini

    RispondiElimina
  141. quando cerco qualcosa vengo a guardare direttamente nelle tue pagine sei bravissima ....mi servirebbe il tutorial portaferri e aghi grazie un abbraccio...antonellagramegna@gmail.com

    RispondiElimina
  142. è da parecchio tempo che mi sarebbe piaciuto mettere in ordine i ferri adesso ho visto il tuo tutorial e mi è piaciuto molto me lo potresti inviare? grazie buon anno .......bellinodaniela@gmail.com

    RispondiElimina
  143. ciao Lella...anche io vorrei farlo...
    ho riscoperto la magia dei ferri, ho appena ordinato un nuovo set di ferri dritti, e non saprei dove metterli...
    Grazie mille...
    P.S. la mia mail è natascia89@gmail.com

    RispondiElimina
  144. ciao mi piacerebbe molto avere questo tutorial visto che mi sono appena avvicinata alla maglia .
    ecco la mia email .
    crielidimauro@tiscali.it ti ringrazio tantissimo . ciao buona giornata. cry68

    RispondiElimina
  145. Ciao Lella! molto utile e funzionale, potresti mandarmi il tutorial anche a me? la mia mail: sandbor@gmail.com. Grazie e buoni lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccomi già sono una "fans" ufficiale, grazie per la tua segnalazione!! a presto!

      Elimina
  146. noooo bello.... mi manderesti il tutorial per favore???? uisp72@yahoo.it grazier Tamara

    RispondiElimina
  147. Che bello, Mi manderesti il tutorial?

    RispondiElimina
  148. Mi sono riavvicinata al lavoro a maglia dopo tanto tempo, complice la mia neo nipotina
    Sarebbe molto apportuno fare un poco di ordine .....visto che sto trovando i ferri che usavo un po' a singhiozzo
    Ti sarei molto riconoscente se volessi inviarmi il tutoral porta ferri e porta uncinetto alla mia mail daria@progressnet.it
    Posso chiederti anche il tutoral del porta aghi da cucito- ricamo o devo fare un'altra richiesta specifica
    grazie e complimenti per la passione e la condivizione dei tuoi lavori un caro saluto Daria

    RispondiElimina
  149. Credo di essere riuscita nell'impresa.....grazie per le istruzioni !!! Sono state sacrosante....
    Se mi vedi mandami pure il portaferri-portauncinetti a daria@progressnet.it
    Ri..grazie e ri ...saluti
    Daria

    RispondiElimina
  150. Bellissimo!!! Mi piacerebbe molto realizzarlo, mi manderesti il tutorial?
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  151. buongiorno innanzitutto voglio farle i complimenti perché i suoi lavori sono straordinari...e successivamente vorrei chiederle gentilmente se potrebbe inviarmi il suo tutorial sa domani è l'onomastico di mia madre e vorrei tanto crearle questo porta ferri e uncinetti che oltre ad essere utile è bellissimo..la mia mail è emanuelacostantino92@libero.it la ringrazio in anticipo..

    RispondiElimina
  152. Stupendo anche questo!!! :) mi invieresti il tutorial? Grazie mille!! Elisa388@hotmail.it

    RispondiElimina
  153. Un 'idea meravigliosa Lella , mi invieresti il tutorial per piacere?
    Grazie e buona serata

    RispondiElimina
  154. Ciao Lella ,vorrei per piacere il tutorial del portaghi carinissimo.
    Grazie un saluto Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti. Scrivimi!
      a presto

      Elimina
  155. Bellissimo!!!! posso avere il tutorial?? così lo faccio per regalarlo a mia madre :) la mia email è sara.gallo84@gmail.com
    Grazieeee!! <3

    RispondiElimina
  156. Ciao Lella!!!! ho avuto anch'io la stessa idea della ragazza che mi ha preceduto nei commenti....vorrei regalarlo alla mia mamma!!!! ;-) mi piacerebbe accompagnarlo al porta aghi, potrei avere il tutorial di entrambi??
    grazie mille!!!!!! serena2377@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Ciao, questo modello è proprio ciò che stavo cercando! Mi potresti, per favore, mandare il tutorial a questo indirizzo? Grazie!
    rossellanegro@hotmail.it

    RispondiElimina
  158. Salve, potresti inviare anche a me il tutorial di questo bellissimo portaferri/uncinetti? Grazie - Ilaria
    aielei@hotmail.com

    RispondiElimina
  159. Ciao, questo portaferri è bellissimo, complimenti! Mi puoi mandare il tutorial per favore? Ila
    Billyweb@libero.it

    RispondiElimina
  160. Bello, bellissimo... Posso averlo anche io? Grazie mille.
    Anforetta.rossa@gmail.com

    RispondiElimina
  161. Ciao, posso avere anche io il tutorial? nebbia_birba@hotmail.it Se ti va, passa dal mio blog http://ilmondocreattivodifede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  162. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori. Posso avere anch'io il tutorial (bertsara@gmail.com). Grazie.

    RispondiElimina
  163. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  164. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori: sono uno più bello dell'altro..:-)
    Vorrei realizzare il porta ferri da maglia: il mio indirizzo mail è: barbara_ferri_2012@libero.it
    Grazie! Attendo il tutorial.. Ciao!.

    RispondiElimina
  165. Ciao Lella, mi chiamo Cristina ed adoro lavorare a maglia...Ho anche io i ferri tutti sparsi in giro ed il tuo porta ferri sembra la soluzione! E' favoloso davvero!Potresti inviarmi il tutorial, per cortesia?Grazie
    cricri1975@libero.it

    RispondiElimina
  166. Ciao Lella, io sono Sabrina e ho appena acquistato un set di ferri circolari, ho visto il tuo porta ferri e credo che ridimensionandolo potrei adattarlo per il mio nuovo acquisto. Me lo manderesti il tuo tutorial please? ti ringrazio in anticipo e ti mando un salutone.
    La mia mail è : sabrina.menegon@hotmail.it

    RispondiElimina
  167. Ciao, non riesco a vedere il mio commento. gradirei il tutorial. grazie
    luciacarrozzo@virgilio.it

    RispondiElimina
  168. ciao Lella, sto riscoprendo i lavori "femminili " da poco tempo, ieri sono stata alla fiera di rho' a milano e mi son data allos hopping di uncinetti etc etc e ho trovato anche il tuo bellissimo e utilissimo blog, ho voglia di fare! ma sono consapevole che devo anche tenere ordine e il tuo porta attrezzi mi piace un sacco, posso avere lo schema/tutorial per provare a farlo? grazie che con i tuoi esempi mi fai venire voglia di sperimentare tutto!!!!! loredanaburgoa@gmail.com

    RispondiElimina
  169. ciao! potrei avere anche io il tutorial? pisolina88@hotmail.it mi sarebbe proprio utile un porta ferri così!

    RispondiElimina
  170. ciao!
    mi manderesti il tutorial!?
    grazie mille
    luciaperetti90@gmail.com

    RispondiElimina
  171. ciao...mi manderesti il tutorial? nunziad81@tiscali.it

    RispondiElimina
  172. Buongiorno Lella. Ho fatto il porta ferri tempo fa per mia madre ed ora vorrei farne uno per me,ma ho perso il tutorial. È venuto bellissimo , grazie!!Per caso saresti così gentile da rimandarmelo?

    RispondiElimina
  173. Buongiorno Lella. Ho fatto il porta ferri tempo fa per mia madre ed ora vorrei farne uno per me,ma ho perso il tutorial. È venuto bellissimo , grazie!!Per caso saresti così gentile da rimandarmelo?

    RispondiElimina
  174. Ciao Lella, ho anche io il problema dei ferri sparsi tra cassetti vari... Mi piacerebbe avere il tutorial lince_10c@yahoo.it Grazie

    RispondiElimina
  175. Molto bello spero tu possa inviarmi il tutorial albarita@icloud.com

    RispondiElimina
  176. ciao Lella, sei davvero brava; potresti inviarmi il tutorial in modo che io non debba sempre impazzire quando ho bisogno di un paio di ferri? Grazie mille, cara e ancora complimenti per la tua bravura ed il tuo estro.
    annaleo1955@libero.it

    RispondiElimina
  177. ciao Lella, sei davvero brava; potresti inviarmi il tutorial in modo che io non debba sempre impazzire quando ho bisogno di un paio di ferri? Grazie mille, cara e ancora complimenti per la tua bravura ed il tuo estro.
    annaleo1955@libero.it

    RispondiElimina
  178. ciao Lella,
    posso avere anche questo?
    grazie mille e complimenti per i tuoi lavori.
    kiki73@libero.it

    RispondiElimina
  179. Ciao Lella,
    sempre molto belli e utili i tuoi lavori. Credo di dover fare ordine anch'io nei miei cassetti! Se per cortesia mandi anche a me il tutorial... grazie mille annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  180. Cercavo un regalino da fare a mia mamma per Natale e sono capitata nel tuo blog. Non sono molto brava, ma spero di poter fare questo tuo porta-ferri che sono sicura sarà molto apprezzato (mia mamma è una patita del lavoro a maglia).
    Mia puoi mandare il tutorial? Mi faresti un grande piacere perché è quello che mi è piaciuto di più tra quelli che ho trovato.
    Grazie e un Buon Natale, anche se molto in anticipo!
    Flamminia_casa-posta@yahoo.it

    RispondiElimina
  181. Bello questo portaferri!mi puoi mandare il tutorial?é proprio quello che cercavo per Natale!
    Grazie
    fede.taricco@libero.it

    RispondiElimina
  182. bellissimo! mi potresti mandare il tutorial? è proprio quello che cercavo!
    Grazie mille, dany
    daniela.festi@gmail.com

    RispondiElimina
  183. bello! Posso avere il tutorial? GRazie mille!
    clerice.sigismondi@gmail.com

    RispondiElimina
  184. è da tempo che volevo farlo....potrei avere anche io il tutorial?
    Grazie e felice anno nuovo
    marighela @ alice.it

    RispondiElimina
  185. Ciao... sono Valentina. Da quando sono mamma, mi sono appassionata, grazie ad un'amica, al cucito e ai lavori ai ferri. Proprio oggi cercavo dei porta-ferri da acquistare, ma invece ho scoperto questo tuo bellissimo Blog e questo lavoro stupendo. Posso chiederti di inviarmi il tutorial? Se riesco a cucire da sola .. che soddisfazione!!! Grazie. Ps: la mia mail: v.moscardini@hotmail.com

    RispondiElimina
  186. Ciao sono Cristina mi piace molto il tutorial per il portaferri potrei avere il tutorial
    ti ringrazio. ps il mio indirizzo mail cristina225@libero.it

    RispondiElimina
  187. Ciao..molto bello e interessante.
    Mia cognata ne andrebbe matta visto che ama cucire e fare tanti lavoretti.
    E' possibile avere il tutorial? grazie mille.
    la mia mail è bogajo.ami86@gmail.com

    RispondiElimina
  188. Bellissima idea da realizzare. Potresti mandarmi il tutorial? Grazie
    andnaty2003@gmail.com

    RispondiElimina
  189. stupenda e utilissima idea il portaferri e portauncinetti, potresti inviarmi il tutoriale? Grazie e buoni lavori! La mia mail è giovanna.tarabusi@ libero.it

    RispondiElimina
  190. Ciao,
    L'ho visto su Pinterest e mi servirebbe proprio adesso ho tutto in disordine.
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...