...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 7 giugno 2011

Mistery di giugno: qualche simpatica anticipazione


La pioggia che ci costringe in casa, da Nord a Sud, ha favorito l'avanzamento veloce del Sal appena iniziato.
Molte di voi stanno lavorando a pieno ritmo e io qui al pc a ricevere e a inviare tappe e consigli"
Ecco un collage di alcuni dei vostri Wip. Sono tutti davvero molto belli e particolari. Mi stupisco sempre come da un unico imput scaturiscano tanti lavori diversi, unici e personalissimi!


Brave, brave, brave!

7 commenti:

  1. caspiterina ragazze che velocità
    e pensare che io ho finito solo il cuore
    che lumaca che sono

    RispondiElimina
  2. mi metto al lavoro domani pomeriggio e mi porto avanti anche con la scatola, ultimamente sono stata un po' latitante, ma vedrai che recuperero', perche' poi ci sara' anche l'iniziale da fare... notte
    il mondo creativo di francesca
    (ancora non riesco ad inviare i comm.)

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo!!!!!!!!!!
    mi pento di nn essermi iscritta!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel lavoro!!! è un peccato nn aver molto tempo in questo periodo ... spero di rifarmi a settembre realizzando una tua meraviglia!
    Baci Livia

    http://lerbettadiliv.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. accidenti...con i turni e le reperibilità non sono ancora riuscire a prendere le stoffe...ufff...sono senza speranza..
    spero di raggiungervi presto
    Paola

    RispondiElimina
  6. Dopo 5 minuti x aprire i comm!!! eccomi!!!! ho un computer a legna!!!!! un saluto grandissimo, grazie di partecipare al mio Giv. e io non vedo l'ora di partecipare a un tuo sal, anzi ti faccio già la richiesta se puoi rilanciare la rosa o boccioli!!!! li fai da incanto li voglio imparare da te!!!!1 bacioniiiii e buone vacanze!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Seguo sempre i tuoi lavori, prima o poi mi iscrivo anch'io a qualcosa....
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...