...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 8 giugno 2011

................. era il giugno del '45


Era il giugno del '45 quando, quelli che sarebbero diventati i miei genitori, si conobbero. 
Spesso guardando le vecchie foto mi lascio andare ai ricordi e fantastico. Mi sembra di vederli sfrecciare felici, in due su una sola bicicletta. Lei, con le sue gambe lunghe, seduta sulla canna...... oggi sarebbe una multa assicurata!
Una passeggiata in campagna e una foto ricordo, una foto di quelle che mi sono più care ................


21 commenti:

  1. le foto di quell'epoca sono molto belle ed evocano ricordi in chi ha vissuto quegli anni e a chi no permettono di fantasticare su come sarebbe stato viverli!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto....non mi stanco mai di guardarle!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, che bella foto!! Io non ne ho nessuna dei miei genitori insieme da giovani, neppure del loro matrimonio, peccato!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che bella coppia innamorata e felice...
    auguri a loro
    Mari

    RispondiElimina
  5. pensa che i miei faranno il loro 60° anniversario in settembre, piu' 6 anni di fidanzamento, quindi anche loro si conobbero nel 45.. anche io ho molte loro foto ed erano proprio molto belli... sto finendo le bomboniere/sacchetto all'uncinetto x la loro festa. quando le avro' finite le postero' sul mio blog.
    il mondo creativo di francesca

    RispondiElimina
  6. Mi emoziono io a guardare questa bella foto, per te, che sono i tuoi genitori sarà un tuffo nei ricordi.

    RispondiElimina
  7. Che meravigliosa storia d'amore...
    E che BELLE queste foto...
    mi fanno sognare...
    AUGURI!!!

    RispondiElimina
  8. Mi e' sempre piaciuto guardare le vecchie foto.. Lo facevo già da piccolina ed ancora adesso mi affascinano!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza... Bellissima la foto e anche quello che hai scritto...
    Anche io spesso riguardo le foto del tempo che fu ed è sempre emozionante far rivivere i ricordi...

    RispondiElimina
  10. scusa per scrivere velocemente c'erano degli errori
    tenera e nostalgica oggi...sarà il tempo??

    scusa se colgo l'occasione, te lo ricordi che la mia iiziale, devi disegnarmela tu??
    baciiiiii

    RispondiElimina
  11. una foto bella e sicuramente emozionante....grazie per averla condivisa con noi...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. Ciao Lella,
    bellissima questa foto, come
    lo sarà stato sicuramente il
    momento vissuto.
    Grazie per la condivisione
    di questo intimissimo ricordo,
    sei molto cara...
    Un bacio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  13. Queste foto sono sempre bellissimi ricordi. Qualche giorno fa mia figlia ha trovato la foto del matrimonio dei suoi nonni (i miei genitori): una foto che ha 40'anni, quanto tempo!!!
    Anna (la socia di blog di Antonella)

    RispondiElimina
  14. è sempre bello guardare queste foto e perdersi nei ricordi....
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Bellissima foto, anche a me piace guardare le foto e lasciare correre le emozioni...
    un bacio
    samy

    RispondiElimina
  16. Quante emozioni e ricordi hai risvegliato in tutte noi con questa foto molto significativa...

    RispondiElimina
  17. Una foto incantevole che fa trasparire la gioia e la felicità di quel momento.
    Molto bella.
    Debora

    RispondiElimina
  18. Sì , questi pezzi dei passato sono commoventi.

    RispondiElimina
  19. Bellissima foto!!!!! Ne ho tante anch'io dei miei genitori e dei vari parenti... La cosa che secondo mè si nota di più è la differenza con il mondo di oggi dove il tempo è sempre troppo tardi.....un abbraccio M.Pia

    RispondiElimina
  20. Queste foto evocano sempre una certa nostalgia, sono molto belle, il bianco e nero ha un suo fascino. Buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...