...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 22 giugno 2011

Cucito Creativo: farfalle

Questa mattina c'è stato un "fuori-programma": un volo di farfalle si è posato sulle tende della mia cucina!


A dire il vero stavo disegnando lo schema per una farfalla ad hardanger, che vorrei poi proporre come piccolo Sal e non so come e perchè, ho lasciato carta e matita e mi sono diretta nella mia "sartoria" .......... questo è quello che ne è scaturito: un volo di farfalle da appendere alle tende della cucina.
Qualche stoffina (che già conoscete), della carta biadesiva, una dima e un filo di nylon. Il gioco è Fatto.
Purtroppo le foto controluce non rendono giustizia al mio lavoro, peccato! sono davvero carine.
Penso che ne farò altre, con altre stoffine, per la casa al mare, per la casa di campagna e anche per la cameretta di Michelino. Ecco!

La dima per disegnare la farfalla, se vi interssa, naturalmente è free. Dovete soltanto chiedermela


9 commenti:

  1. Graziosissime e utilissimo anche il telo raccogli-tutto (a cui non riesco lasciare un commento)complimenti per la tua super-creatività

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle ... adoro le farfalle!!!
    Complimenti proprio un bel lavoretto!!!
    Giovanna (fantasia e crocette)

    PS: è quasi 1 mese che blogger fa capricci ...

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste farfalline... Bellissimo il loro volo sulle tende...
    Complimenti Lella...

    RispondiElimina
  4. molto belle
    hai ragione
    anche io ci riempirei casaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. OOOH!!!!

    Unas mariposas preciosas!!!!

    Bravo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella, scusa l'ignoranza: che cos'è la dima?

    RispondiElimina
  7. Ma che belle!!!
    Complimenti per tutto cara Lella, il tuo blog è bellissimo e i tuoi lavori sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione credo che dal vivo rendano di più. comunque è deliziosa

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella ..che delizia le tue farfalle sulla tenda.
    Se la dima è forse il disegno ?
    mi piacerebbe sapere di quanti centimetri le hai realizzate ..
    Baci Ciarline

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...