...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 3 maggio 2011

Mistery Sal: le prime tappe "bruciate"

A parte Iris, che aveva testato il tutorial e quindi aveva finito il suo lavoro prima ancora che voi lo iniziaste, la prima a bruciare le tappe è stata DONY, un'amica che si è unita a noi di recente e che era al suo primo Sal.
Per questo mi complimento con lei per la velocità e la più che corretta gestione delle tappe.
ecco il suo Mistery 



e quello di Iris alla quale vanno ancora i miei ringraziamenti.



Velocissima è stata anche Luisa

11 commenti:

  1. Le bellissime shopping bag cominciano ad arrivare.... complimenti! Bravissime a tutte!
    E anche a Lella ^___*
    Io sono leggermente in ritardo.... ma arrivo....

    RispondiElimina
  2. cavolo chebelle....adesso mi stanno facendo venire i dubbi sulla stoffa che ho scelto...uffff..
    un abbraccio e complimenti alle speedy salline

    RispondiElimina
  3. Ma che belle che sono queste bag finite!! La mia procede 1 tappa al giorno... forse sono un po' lenta, ma è la prima volta che uso la macchina da cucire!
    Debora

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte le vostre bag sono molto carine ancora tante grazie a lella che mi ha permesso di far parte della vostra famiglia p.s ritardatarie affrettatevi a finire siamo penso tutte curiose di vedere i vostri lavori ciao ciao lella e tutte le donne che seguono DONY

    RispondiElimina
  5. Una piu' bella dell' altra. Perdonami Lella, io sono appena rentrata in settimana cerchero' di mettermi al lavoro.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Era la curiosità che mi faceva andare a tutta birraaaaaa!!! A presto Luisa

    RispondiElimina
  7. Bellissime, utili e facili da realizzare (grazie a Lella. Io ne stò facendo altre, le distribuirò nelle mie borse e nelle auto, in modo da non trovarmi mai senza bag. Ciao
    Iris

    RispondiElimina
  8. Che belle stoffeeeeeeeeee, sono proprio belle le vostre sportine. Milena d.

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste shopping bag, complimenti Lella i tuoi sal sono sempre favolosi!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Caspita Lella che bella idea! Vorrei realizzarla anch'io prima o poi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...