...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 18 febbraio 2011

Liebster Blog

Non amo particolarmente i giochi, i Candy, i Pif, i Giveaway ..... ve ne sarete accorte, ed è solo per non essere scortese che accetto questo "premio", assegnatomi da Paola di Paulaster,  il cui spirito è quello di far conoscere giovani Blog per aiutarli a crescere e a far conoscere sempre nuove tecniche e lavori meritevoli di nota.


accetto quindi di buon grado in quest'ottica e mi riprometto entro domani se segnalare i 5 Blog che ritengo meritevoli di questo premio e ringrazio Paola per la motivazione che ha dato sulla scelta del mio Blog.

Chi ricevrà il premio dovrà postarlo sul proprio Blog linkandolo al mio e passare il premio ad altri 5 Blog che abbiano appunto la caratteristica di essere "giovani" e particolari.


Dopo attenta valutazione passo il "testimone" a:
Le cose piccine di Picci che trovo sobrio, semplice, giovane e raffinato
Fantasia... creando di Viviana, fresco e non banale
Cose di Cinzia  per la raffinatezza delle sue creazioni
Ricamando online di Ombretta perchè anche lei ama condividere
Ti ricamo di Maria per le sue mani d'oro



2 commenti:

  1. Sono onorata, Lella, di aver ricevuto questo premio da te! Ne sono davvero orgogliosa, ti ringrazio! Corro a postarlo e linkarlo sul mio blog!
    Ti abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto il nome del mio blog non ci volevo credere! Hai descritto il mio stile proprio come vorrei che fosse! Grazie di tutto cuore! Adesso il testimone non è facile da passare, ma farò del mio meglio! ancora grazie!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...