...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 18 febbraio 2011

Direttamente dall'Aiguille en fete: filati giapponesi

Tra gli stands presenti all'Aiguille en fete, quello che proponeva i filati giapponesi della HABU è stato sicuramente uno dei più sorprendenti e particolari.
Impossibile non rimanere affascinati dalla molteplicità di filati insoliti e accattivanti.




Pochissima la lana presente nello stand, solo del sottilissimo filo di cachemire; infinita invece la quantità di filati come la seta, seta e acciaio, bamboo, lino, cotone, lino e cotone, ramie ed altri ancora.
Tutti filati sottilissimi, da lavorare con ferri grossi per ottenere effetti di trasparenze incredibili, avvolti in bobine  coniche di cartone o in minuscole matassine di oltre 400 metri di filato.
Difficilissimo scegliere e ipotizzarne l'utilizzo.......... la mia scelta la vedete fotografata. Sul suo utilizzo vi aggiornerò di volta in volta, quando nel corso dei mesi li utilizzerò.

2 commenti:

  1. Molto particolari.... sono davvero curiosa di vedere cosa ne farai!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le cose che fai, quindi ho deciso di assegnare a te il riconoscimento Liebster blog, per sapere cos'è basta andare sul mio blog e scoprirlo.

    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo Blog utilizza i cookie di Google per migliorare i servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK