Ieri sono stata, come ogni anno, a Torino in occasione della fiera "Manualmente" e come ogni anno, dopo gli acquisti che sono stati decisamente interessanti, ho trovato il tempo di scegliere uno dei corsi proposti dai vari espositori. Come non poteva colpirmi un nuova rosa con una nuova tecnica?
Eccola, questa è la rosa che ho confezionato ieri partendo da un pugno di lana cardata! Direi che il risultato è soddisfacente. Naturalmente ho acquistato gli "attrezzi" necessari e un po' di lana cardata in vari colori e questa mattina ho già iniziato a modellarne una nuova per non dimenticare tutti i passaggi, visto che non ho una scheda tecnica e neppure ho preso appunti.
E' stata una bella giornata anche se stancante, come tutte le giornate passate in fiera, ma sono rientrata a casa felice sia per gli acquisti fatti che per aver avuto la bella opportunità di conoscere Anna, anche se per pochi minuti, alla quale ho offerto una piccola "consulenza" sul suo lavoro a Boutis.
E' molto bella ed è piacevole lavorare la lana cardata, sempre bravissima Lella!
RispondiEliminaBella! La lana cardata sta affascinando anche me e voglio proprio provarla.
RispondiEliminaBellissima! anche io avevo seguito il corso l'anno scorso a Vicenza e devo dire che la tecnica mi è piaciuta moltissimo! Poi con i mesi caldi l'ho messa da parte ma adesso è giunto il momento di riprendere :)
RispondiEliminabuon weekend, un bacio
Veramente bella! Peccato non essere potuta venire fin lassù. Anna è anche una mia amica: sei stata veramente fortunata a poterla incontrare.
RispondiEliminaCiao e buona domenica.
Elisa
Sei stata carinissima con me ed è stato un piacere constatare di persona la tua disponibilità e gentilezza....bellissima la tua nuova rosa.....
RispondiElimina