...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 18 giugno 2010

Scatola rivestita in lino



Le scatole sono sempre state la mia passione, infatti uno dei primi corsi che mi sono "regalata" è stato quello per realizzarle. Si tratta di scatole interamente assemblate e cucite a mano dopo aver foderato di tessuto le vaie parti di cartone.





La cosa più divertente è certamente quella di personalizzarle ricamando il coperchio o differenziarlo utilizzando uno dei mille modi possiili come il patchwork, l'appliqué, il ricamo a punto croce piuttosto che quello tradizionale... l'hardanger, il bouti e perchè no, come in questo caso, il Silk Ribbons.
Il corso l'ho frequentato presso il negozio Point de Marque di Milano, negozio nel quale si possono trovare anche i kit, le stoffe per realizzarle oltre a tante idee per le vostre "manulazioni"!!!!!



6 commenti:

  1. bellissime le tue scatole,complimenti,ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Oi tudo bem amei seu blog tudo lindooooooo.Parabéns.Karla Neves.

    RispondiElimina
  3. intanto ti chiedo scusa se dopo averti "rotto" per l'iscrizione al sal del cuore non ti ho ancora mandato nulla ma sono un pochino incasinata. ho una proposta: ho visto per caso la realizzazione delle tue scatole fatta da una ragazza che ha partecipato al tuo sal. non avresti voglia e tempo di riproporlo???
    grazie grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Bellissime mi piacerebbe molto imparare

    RispondiElimina
  5. Bellissime mi piacerebbe molto imparare

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...