...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 25 novembre 2011

Giveaway di Natale


Da qualche giorno ho proposto un sondaggio, al quale molte di voi hanno già risposto. Si tratta di scegliere quale delle mie realizzazioni, tra quelle elencate, avreste gradito ricevere in omaggio in occasione del Giveaway proposto per festeggiare insieme il Natale.

La scelta può cadere su una rosa in lana cardata

questa rosa


uno scialletto scaldacollo "Kefia"


una Kefia , questa

una collana multifilo



una collana simile, ancora in lavorazione


una sciarpa gioiello




questa sciarpa


Si potrà scegliere solo fino al 30 di Novembre; questo perchè così avrò il tempo di spedire e voi di ricevere il dono prima di Natale e metterlo così tra i pacchetti, sotto il vostro albero.

I premi saranno tutti e quattro e verranno assegnati in ordine alle prime quattro estratte.
Per partecipare: essere Membri del Blog, lasciare un commento e la mail sotto a questo Post. Grazie


136 commenti:

  1. Ciao! Io partecipo volentieri, seguo sempre il tuo blog ^_^
    Ma bisogna esprimerla adesso la preferenza? Beh in ogni caso non avrei dubbi: la Kefia!!!
    Grazie per questa opportunità!
    Claudia
    clodycreazioni@libero.it

    RispondiElimina
  2. eccomi!!! ho votato per lo scaldacollo!!!

    RispondiElimina
  3. a me piace la rosa cardata
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Adoro quella sciarpa gioiello, magari la vinco, nn si sa mai. Ma scusa, nn dobbiamo mettere nulla sui nostri blog? Io il link di questo giveaway lo metto lo stesso, più siamo e meglio è, sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri! che belli i premi,soprattutto la rosa!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace la rosa !
    Hai i lavori meravigliosi e il blog molto ispirante!
    Grazie!
    Elena

    RispondiElimina
  7. ciao Lella
    partecipo volentieri
    mi piace molto lo scaldacollo
    baci baci
    Giampaola

    RispondiElimina
  8. Che bei premiiii^^
    follower: clapratty
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;))

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce molto la sciarpa gioiello! Ma sono meravigliose tutte le tue creazioni!

    GFC: floryfrancy
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. wow!! partecipo!! molto bella la sciarpa gioiello!
    GFC: Sekhmet
    email:Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  11. si si si partecipo anche io!!!! ti seguo sempre e mi piacciono tanto le tue creazioni!
    la mia mail è spampinato.valentina@libero.it

    mi piace tanto la collana multifilo!

    RispondiElimina
  12. ci sono anch'io e... son tutte belle, ma la rosa cardata.........

    RispondiElimina
  13. Ciao sono tutti molto belli, ma anch'io voto decisamente per lo scaldacollo!
    Ciao
    Berkana

    P:S: scusa se non ti ho ancora mandato delle foto sulle fragole, ma mi hanno ordinato una marea di sacchettini alla lavanda ricamati e quindi non sono ancora riuscita a fare niente! Appena ho un attimo di tempo, spero prima di Natale, vedo se riesco a confezionarle e a mandarti la foto!

    RispondiElimina
  14. Opsi scusa, volevo dire la sciarpa gioiello!
    Berkana

    RispondiElimina
  15. partecipo più che volentieri!Sarebbe fantastico ricevere una tua creazione!Non saprei cosa scegliere! Grazie!
    gabriella
    gabri1954@gmail.con

    RispondiElimina
  16. ciao, partecipo anch'io al tuo giveaway. se si potesse scegliere voterei x la rosa e lo scaldacollo. ma in caso di vincita mi andrebbero benissimo anche le altre tue creazioni (sinceramente: collane non ne uso, ma potrebbe essere un motivo x iniziare ad usarle. oppure potrei regalarla a mia mamma, che le adora!)

    RispondiElimina
  17. dimenticavo la mail x contattarmi: sakehanska@virgilio.it. (non ho un blog). ciao marta

    RispondiElimina
  18. Cara Lella, io ho gia votato per la collana, ma tutti i tuoi lavori sono meravigliosi! In realta' e' dificilissimo scegliere solo uno! Spero tanto nella mia fortuna!
    Grazie per la possibilita'.
    Buon fine settimana,
    Irina

    RispondiElimina
  19. Ho votato per la rosa cardata.
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  20. Ciao Lella, ero indecisa ma alla fine ho votato per la sciarpa gioiello.
    Stefy

    RispondiElimina
  21. Ma quali pacchetti sotto l'albero!Io li terrei tutti per me!!!=D
    Ecco la mia hit parade: in cima c'è la collana multifilo, poi la rosa, poi la Keifa e infine, ma non che sia meno bella, la sciarpa gioiello!
    Incrocio le dita...

    www.misolleticaunidea.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Io avevo votato per la ROSA CARDATA..ma vedendoli in fila la scelta è difficilissima: comunque ti ringrazio per questo tuo ennesimo regalo SALUTI PIGGOSI SIMMY

    RispondiElimina
  23. Ciao Lella... Eccomi qui... Ci provo anche io ^___*
    Ho votato la rosa cardata.... ma mi piacciono anche le altre..... Va a finire che poi cambio voto ^___*
    Sicuramente..... comincio ad incrociare le dita ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  24. Qué hermosos regalos!!!!espero tener suerte, un beso♥♥

    RispondiElimina
  25. oh...si...lella...mi iscrivo anche io al giveaway di natale...e speriamo che qualcosa arrivi vicino al mio presepe!! ciao
    dalmazia

    RispondiElimina
  26. Ciao Lella, è talmente tutto bello che è difficile scegliere.
    Se dovessi essere una delle quattro fortunate estratte mi piacerebbe ricevere un premio a sorpresa in quanto lo metterò sotto l'albero.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  27. Partecipo partecipo partecipo
    GFC s.brandolone
    Mail s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentierissimo anch'io, io voterei per la collana multifilo.Speriamo nella buona sorte
    ciao ciao e felice weekend
    Nico

    RispondiElimina
  29. La rosa...!!!!<3
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  30. ops ! ho dimenticato la mail
    dunque ci riprovo:
    la rosa in lana cardata è la mia preferita!
    la mail è annalaradura@yahoo.it
    <3 Anna

    RispondiElimina
  31. Ciao Lella.sono Carla.Anch'io ho votato per la bellissima rosa in lana cardata,ma anche un altro dei regali andrebbe bene ugualmente.Incrocio le dita,un saluto.

    RispondiElimina
  32. <è difficile scegliere tra le tue creazioni sono tutte bellissime, io ho votato per la sciarpa.
    un abbraccio

    wilma
    lawi54@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Sono tutti bellissimi... difficile scegliere... voto per collana multifilo perché mi fa più regalo di Natale ^___*
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  34. estremamente difficile scegliere, non c'e niente di bello! scherzo ovviamente sai come la penso mi piace tutto ciò che realizzi ma una romantica come me non può che essere indecisa tra la rosa e la sciarpa gioiello. Deciso! La sciarpa! cinziab2007@libero.it

    RispondiElimina
  35. sai che scegliere è difficile? Sia perché sono tutti belli e sia perché non ne so fare neanche uno! Direi che se fossi io la vincitrice sceglierei la sciarpa gioiello: la trovo molto originale!
    Ovviamente partecipo a questo tuo candy!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  36. Barbara : e' veramente difficile scegliere ,sono tutti bei lavori ,dovendolo proprio fare sceglierei la sciarpa gioiello,sono contenta di partecipare alle tue iniziative !!!
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  37. partecipo :D
    princessofrock91@libero.it
    sono tutte creazioni bellissime!

    RispondiElimina
  38. Ciao Lella, partecipo volentieri e scelgo la sciarpa...stupenda...baci...Rosy

    RispondiElimina
  39. Ma come si fa a scegliere tra queste quattro meraviglie??? se proprio devo io scelgo la ROSA IN LANA CARDATA per vari motivi...per l'adorabile colore, perchè non la so fare e prima di tutto perchè andrebbe esposto nella mia camera da letto sul cassettone in legno e sarebbe abbinata al mio copriletto....insomma spero di essere baciata dalla fortuna...
    Sei un tesoro...
    Bacio Cristina (da Villafranca)....

    RispondiElimina
  40. Sono tutti stupendi..la rosa in lana è un amore..come pure lo scialle..beh sono indecisa.. :) speriamo di vincerne uno!!
    Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  41. Tutti belli ma io voto lo scialletto Kefia!

    RispondiElimina
  42. mi piacciono tutti. Visto che devo votare allora voto per la sciarpa gioiello! ciao

    RispondiElimina
  43. Quante cose...diciamo che la sciarpa la metterei volentieri ma anche le altre cose sono bellissime
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  44. Bellissimo... io sono indecisa tra la sciarpa gioiello e la rosa >.< Mail_ rosmyra@libero.it, seguo come Rosmary ^^

    RispondiElimina
  45. Lella io ci sono, i regali sono stupendi, come si fa a non partecipare.
    Incrocio le dita, chissà che questa volta non mi vada bene!
    Grazie. Tiziana
    toffacheposta@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Lella,partecipo volentieri ma mi metti un po' in difficoltà...i tuoi lavori sono molto belli, ma se devo proprio scegliere...beh, direi la rosa cardata.
    Ciao.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  48. scelta complicatissima!!!!! direi però la sciarpa gioiello! :D
    incrocio le piume!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  49. Qualsiasi tua relaizzazione sarebbe gradita, ma dovendo scegliere, la collana gioiello, come quelle magnifiche che hai sfoggiato a Bolzano.Ciao
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  50. Sono la cinquantesima?? Dita incrociate, incrociatissime, mani e piedi!
    Un abbraccio dolce Lella
    Babi

    RispondiElimina
  51. Sono tutte bellissime le tue creazioni e anche io partecipo con piacere,avevo votato la rosa anche se è difficile scegliere,grazie e incrocio le dita.un bacio femary

    RispondiElimina
  52. partecipo e scelgo la sciarpa gioiello.. ma sono belle tutte!!!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Acci picchia è difficile scegliere, le rose sono una delizia...ma la sciarpa gioiello è calda! Scelgo quest'ultima.Tutti regali splendidi.

    RispondiElimina
  54. ciao lella
    partecipo volentieri... è molto difficile scegliere i tuoi lavori sono tutti favolosi....Spero tanto nella mia fortuna!
    Grazie per la possibilita'.
    Se dovessi essere una delle quattro fortunate estratte mi piacerebbe ricevere un premio a sorpresa in quanto lo metterò sotto l'albero.
    Buon fine settimana
    Sonia

    RispondiElimina
  55. Questa è una scelta molto difficile.... mamma mia... sono belli tutti i tuoi lavori... complimenti, partecipo volentiere al tuo giveaway e scelgo lo scaldacollo kefia.
    a presto...

    RispondiElimina
  56. Qui c'è l'imbarazzo della scelta!!! sono tutti oggetti bellissimi!!!
    io tento la fortuna... chissà se arriverò tra le prime quattro....

    un bacio

    RispondiElimina
  57. Ciao Lella partecipo molto volentieri,sei bravissima, tutte le tue creazioni sono bellissime,solo il fatto di poter vincere una tua creazione e' un privilegio,se devo scegliere scelgo la rosa cardata,grazie e ciao.

    RispondiElimina
  58. ma come, mi era sfuggito questo giveaway? Eccomi!!! Scegliere, mumble mumble ... direi ... forse ... ma sono tutti splendidi! E allora lascio alla fortuna, se mi tocca, bendarsi per scegliere!!
    baci e fusa
    Paty
    robadapatzy@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. ma sei bravissima!! scegliere è difficile xchè amo le creazioni ma la mia scelta ricade sulla sciarpa gioiello.. stupenda! in ogni caso in bocca al lupo a tutte! nn avevo lasciato la mail: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Ciao cara, ma che meraviglie...è davverodifficile sceglierne uno!! Se proprio devo dico la sciarpa gioiello, ma anche lo scaldacollo è stupendo.Incrocio le dita e speriamo di essere la fortunata!Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  62. eccomi eccomi eccomi scelgo la rosa in lana cardata e cmq sono tutti belli
    ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  63. Eccomiiiiiii partecipo e scelgo la rosa in lana cardata ... ciao Monica

    RispondiElimina
  64. Ma che bello questo giveaway!!!
    Diverso dal solito ^_^
    è difficile scegliere, le tue creazioni sono tutte belle!!!
    Le sciarpe le escludo perchè le ho fatte pure io ^_^
    Così scelgo la collana multifilo..molto fine e graziosa ^_^
    Ciao Ciao!!!
    Fede

    RispondiElimina
  65. io ci sono ...con grande piacere è difficile scegliere sono tutte SUPER X me è bellissima la rosa grazie grazie con affetto Mariantinietta
    mariantonietta.pozzi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  66. Ciao! non perderei questa bella occasione per nulla al mondo! la classifica? direi tutti al primo posto! incrocio le dita!!! un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina
  67. Ciao che bella occasione per ricevere premi bellissimi .... a me piacciono molto lo scaldacollo e la sciarpa gioiello.... un abbraccio e a presto..... Cristina (cristina.fois@poste.it)

    RispondiElimina
  68. ciao Lella questo per me è veramente un mondo nuovo di cui sono strabiliata.. tu sei bravissima!!! la rosa cardata è stupenda .. sarà che ho le fisse per le rose!!!!!!!!

    ciao romina

    RispondiElimina
  69. Eccomi a partecipare al tuo blog candy.
    Io sceglierei lo scaldacollo, utile in questo periodo!
    Ciao e grazie per la possibilità di vincere una tua creazione.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  70. Ok, provo a partecipare, io ho già votato sceglindo la collana multifilo....ma non è facile scegliere, è tutto così carino... Speriamo bene...fra qualche giorno farò anch'io un giveaway...a presto...ciao

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Lella.Guardo con molta ammirazione la
    tenera rosa.Per Natale sarebbe troppo bello riceverla!
    P.S.Sono stata a Ponzano a prendere la lana per
    la Kefia, ma quella uguale alla lana della foto è completamente esaurita.La farò con una lana alternativa. Vi seguo giornalmente.Tiziana
    tiziana.milanese@live.it

    RispondiElimina
  72. ciao condivido l'iniziativa su fb, sono carmen rossi

    su gfc sono carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    complimenti è tutto fantastico ;)

    RispondiElimina
  73. Ciao Lella,
    è difficile scegliere, la Kefia però è la mia preferita,
    grazie,
    Amalia

    RispondiElimina
  74. Difficile la scelta ma proprio perchè mi è piaciuta tanto la rosa che mi hai regalato opterei per un'altra rosa, bellissima anche questa e saprei già dove appuntarla. Incrocio le dita, non si sa mai, considero quella che mi hai inviato un portafortuna, è stata la mia prima vincita in assoluto e so che mi porterà bene.
    Grazie ancora, un abbraccio!

    RispondiElimina
  75. Ciao Lella!
    Come non partecipare al tuo giveaway. Ho la connessione molto lenta e forse mi sono persa qualche tuo post ultimamente ...
    A me piacerebbe molto lo scialletto per quando sarò in Italia anche perché qui ho le sciarpe di cotone con la stessa forma e sono comodissime!
    Un bacione
    laura

    RispondiElimina
  76. Son una preciosidad de trabajos! Dios bendiga tus manos y tu corazón generoso. Me gustaría participar y mi correo magalysborda@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Ciao Lella, bellissimo il tuo giveaway a cui partecipo molto volentieri.La scelta cade sulla sciarpa o sullo scaldacollo, ma, in caso di vincita, qualunque cosa fatta da te sara' di sicuro bellissima e graditissima.
    La mia mail è
    hadiel@libero.it
    buon week-end
    Gilda

    RispondiElimina
  78. preferisco la rosa senza dubbio!!! ho tentato a farne qualcuna anche io ma la tua è troooopppo bella!!!!!
    che manine preziose hai!!!!!
    la FEDe =^.^=
    ps. avevo lasciato il tuo sal orso in stand by perchè la mia aiutante (la mia mamma) non c'era... è tornata a farmi visita, dunque credo di terminare in questo week end... :)

    RispondiElimina
  79. Partecipo anch'io.
    in verità ho già votato, mi piace molto la collana multifilo, chissà magari mi arriva dato che non ho ancora finito la mia.
    Grazie
    ciao
    Anto

    RispondiElimina
  80. eccomi partecipo anch'io, sono tutte bellissime le tue creazioni non saprei quale scegliere.
    Confido in un po' di fortuna......
    Un abbraccio
    Dorella

    RispondiElimina
  81. è tutto bello.Incrocio qulsiasi cosa per un po' di fortuna. Ciao e un sorriso

    RispondiElimina
  82. Mmmm...ho fatto la conta per decidere...tutti magnifici! Sceglierei la rosa di lana se potessi.
    Grazie
    Buona domenica
    Sandra
    macferris@alice.it

    RispondiElimina
  83. Hermosa elección de regalos!!
    Gracias por la oportunidad de ganar!!
    Saludos desde Tandil, Argentina.
    mcristandil@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Tutti meravigliosi !!
    Io scelgo la kefia, questa è la mia mail
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  85. Sono bellissimi tutti , ma la mia preferita è la rosa di lana cardata un bacione

    RispondiElimina
  86. partecipo molto volentieri e voterei per tutti anche se sceglierei lo scaldacollo....
    MGrazia

    RispondiElimina
  87. tutti bellissimi. Beh sceglierei la sciarpa gioiello sicuramente se potessi.la mail è buffaserena@tiscali.it
    ciao

    RispondiElimina
  88. bellissimo lo scialletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    incrocio le dita!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  89. Ciao Lella, i tuoi lavori sono ugualmente splendidi ma io voto per la rosa di lana cardata! Un abbraccio
    Mariangela

    mami70.m@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Io opto per la rosa, trooooooooooooppo bella.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  91. ...difficile scegliere...diciamo la sciarpa gioiello e la collana multifilo...Grazie per questo giveaway!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  92. Grazie per la bella opportunità. Partecipo volentieri e spero nella buona sorte. La collana multifilo, specie se in perle, mi farebbe davvero piacere.
    Complimenti a te e a tutte le tue !alunne" per i bei lavori realizzati.
    hasteria@gmail.com

    RispondiElimina
  93. ...tutti!?!? sono propio impossibile...la mia preferita è la collana multifilo..
    ....la fortuna sia con me!!!!

    RispondiElimina
  94. Ciao!!! Davvero bello il tuo blog e le tue creazioni!! In questo periodo sono in fissa x le collane, quindi già immagini la mia preferenza :)))
    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    Ciao :)

    RispondiElimina
  95. Ciao Lella! Mi unisco anche io al tuo giveaway natalizio, perchè le tue creazioni sono una più bella dell'altra. Tra l'altro ne approfitto per dirti che, nei piccoli ritagli di tempo, sto portando avanti il progetto della kefiah di lana :-) Appena l'ho finita ti mostro il risultato!! Tra i premi, a me piacerebbe la sciarpa gioiello. Buonissima domenica!! mia mail: rumoredifusa@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Che bello questo giveaway dal profumo natalizio....
    L'idea di mettere le tue creazioni sotto l'albero non mi dispiace affatto:))))
    Incrocio le dite e chiedo aiuto ai miei angioletti:))))
    Grazie per questa opportunità....
    Buona domenica
    Baci
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  97. cara Lella,avere una tua creazione è già un regalo ,mi piace la rosa ma lo scialletto è meraviglioso,la sciarpa gioiello è originalissima e della collana vogliamo parlarne ?????? magari uno di questi lavori mi capita in sorte.....Lella sei speciale e io ti voglio bene x tutto quello che fai,se non vinco questa volta sarò fortunata la prossima.....ciaoooooo

    RispondiElimina
  98. Ciao, partecipo anche io volentieri, mi piacciono tantissimo tutte le tue creazioni.
    Ho votato e sono tua follower.
    Manca qualcosa?
    Il mio indirizzo è hollyviolatgmail.com
    Incrocio le dita!!
    Grazie

    RispondiElimina
  99. cara Lella partecipo volentieri sperando di vin
    cere la rosa in lana cardata!!!!
    non ho mail vinto nulla in vita mia!!!
    baci Bruna63

    RispondiElimina
  100. 100 komentarz, cieszysz się dużą popularnością i zasłużoną. Piękna broszka, super też głowa misia.

    RispondiElimina
  101. ciao! partecipo
    mi piace la rosa ^^

    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  102. Mi unisco molto volentieri a questo giveaway e chissà che la sorte non decida di portarmi in dono la collana multifilo :)
    Grazie Lella per questa opportunità!
    Ciao

    RispondiElimina
  103. ciao bellissimo giveaway partecipo!

    incrocio le dita! mi piace molto la kefia

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  104. cara Lella sai quanto ammiro sempre i tuoi lavori! fra questi voto per la sciarpa gioiello, una vera meraviglia! baci!

    RispondiElimina
  105. tutti bellissimi i premi spero di essere fortunata

    RispondiElimina
  106. ho votato.......la sciarpa gioiello.....
    visto che il 30 è anche il mio compleanno.....magari riceverò un bel regalo!!!!

    se ti va passa a trovarmi, ho in corso un candy......

    RispondiElimina
  107. Partecipo anche io Oramai è da tempo che ti seguo e cerco di realizzare con i tuoi splendidi aiuti i lavori che ci proponi. Kiss mammamagica

    RispondiElimina
  108. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  109. Ciao Lella.
    Come si può non partecipare al tuo giveaway natalizio!!!
    Tutte splendide le tue proposte, quindi difficilissimo scegliere.
    A presto.
    Elena
    mammaelena.65@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Partecipo anche io...ho votato per lo scaldacollo...una meraviglia!

    RispondiElimina
  111. Cara Lella ciao devo dire che non è stato facile votare, sono tutte belle, alla fine ho scelto la collana multifilo. Chissà se sarò fortunata!!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  112. Che belle creazioni!
    La mia scelta è caduta sulla sciarpa gioiello!
    Dita incrociate e grazie!;)

    jeecky@hotmail.com

    RispondiElimina
  113. scegliere è difficile, sono tutti oggetti bellissimi. d'inpulso prenderei la sciarpa gioiello...
    brava
    arianna.scalabrin@libero.it

    RispondiElimina
  114. Ciao Lella è stato difficilissimo scegliere tra i tuoi lavori sono tutti bellissimi. Alla fine ho scelto lo scialletto scaldacollo Kefia.
    Incrocio le dita (di solito non sono fortunata nei sorteggi!)
    bicchisara@virgilio.it
    Grazie un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  115. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. partecipo volentieri ti ho inserito nella slidebar di kreattiva.blogspot.com
    incrocio le dita ciao rosa
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  117. bella l'idea di un regalo sotto l'albero! A me piacciono molto la kefia e lo scialle perchè sono freddolosa ed entrambi sono molto originali. Comunque ho votato e ora spero. ciao e grazie. robertahobby

    RispondiElimina
  118. Ciao Lella,
    io ho votato per la rosa in lana cardata che trovo carinissima. Complimenti!!!
    Ciao
    marzia.clerici@alice.it

    RispondiElimina
  119. Che bello lo scialletto scaldacollo "Kefia"...lo trovo adorabile nei suoi colori e modello.
    Partecipo con piacere, sarei felicissima di vincere!
    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com
    baci!
    Ale

    RispondiElimina
  120. Ciao Lella, sono bellissimi e la scelta non è facile, ho votato per la rosa perchè mi da la sensazione del calore e dell'affetto
    un caro saluto
    MariangelaM.

    RispondiElimina
  121. Aiuto! Ancora un po' e me lo perdevo!!!! Io sceglierei lo scaldacollo Kefia...
    Chissà che non mi vada bene!
    Ciao vulcano di idee,
    Natalia

    RispondiElimina
  122. Come decidere tra simili meraviglie ... io adoro le sciarpe (le uso sempre, anche d'estate ...) e scelgo la sciarpa-gioiello ... xò è una scelta veramente ardua ...
    intanto incrocio le dita: chissà di nn avere un tuo pacchetto sotto l'albero?

    RispondiElimina
  123. grazie Lella per tutti i tuoi insegnamenti e per la tua generosità. sono tutte creazioni meravigliose. un abbraccio

    RispondiElimina
  124. La rosa!!! tarta.milla@fastwebne.it
    ciao

    RispondiElimina
  125. Una rosa in lana cardata! Che delizioso fiore!

    RispondiElimina
  126. La rosa di lana cardata.Che magnifico fiore!

    RispondiElimina
  127. Lo scaldacollo è stupendo e tu sei un vulcano di idee che condividi con noi grazie del tuo impegno .Ciao Lorena kasara

    RispondiElimina
  128. Sono tutti bellissimi ed io ho già avuto la fortuna di ricevere un tuo dono, comunque lo scaldacollo mi piace moltissimo. Un forte abbraccio e grazie per questa nuova opportunità di ricevere un dono tuo, un bacio M.Pia

    RispondiElimina
  129. Adoro lo scaldacolloooooooooooooooooo

    Grazie per questo bellissimo giveaway

    baciotti

    RispondiElimina
  130. la rosa, mi piace tanto, 'avev già scelta nel sondaggio, ciao barbara

    RispondiElimina
  131. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  132. Partecipo volentieri :)
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    un abbraccio!!!
    preferito: sciarpa

    RispondiElimina
  133. Ciao Lella, i regali sono tutti bellissimi. Mi accontento di uno qualsiasi però se dovessi scegliere mi piacerebbe la rosa cardata. Che bello avere un tuo pacchettino sotto l'albero.Un abbraccio Carmen.
    carmen.pd48@gmail.com

    RispondiElimina
  134. La tua sciarpa gioiello è una meraviglia...so che è tardi ma mi piacerebbe provare a farla.

    RispondiElimina
  135. partecipo anch'io e qualunque cosa andrebbe benissimo. W il NATALE !!!

    RispondiElimina
  136. Buongiorno. l'orsetto bianco a maglia ė fantastico. come posso fare per realizzarlo?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...