...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 16 febbraio 2016

La mia nuova gallinella ha fatto..... l'uovo!


Solo chi possiede una collezione di qualsiasi genere sa bene come sia irresistibile l'acquisto di un nuovo "esemplare"!!!






Sa bene che ad ogni uscita, in qualsiasi occasione, in ogni luogo e periodo dell'anno le nostre "antenne" sono attente a scovare un nuovo pezzo da poter acquistare e portare a casa come un trofeo.






Si diventa però, col passare del tempo e con la consapevolezza che lo spazio inizia a mancare, sempre più difficili e si acquista solo qualcosa che ci colpisce davvero.






........ e così è stato per questo ultimo acquisto che ho effettuato nel periodo natalizio, mentre ero a Nizza.

I negozietti della città vecchia sono una vera miniera nella quale cercare, annusare, soppesare, avere dubbi e poi.................... acquistare!

Adoro questa gallinella con uovo sotto l'ala e da più di un mese ormai è entrata ufficialmente nel "pollaio" di casa.

Sarà l'ultima?!






17 commenti:

  1. Assolutamente deliziosa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Super cute!
    Have a great day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non credo fino a che troverai oggetti così belli. ..è deliziosa un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non credo fino a che troverai oggetti così belli. ..è deliziosa un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima! Ha conquistato anche me al primo sguardo.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  6. Es muy bonita y en la cocina queda ideal como decoración .
    Un abrazo

    RispondiElimina
  7. E' bellissima, ma la differenza la fa il fazzolettino in testa!
    Molto simpatica! Ciao Lella annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  8. è carinissima!!!!! come resisterle!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  9. Adoro Nizza.. e pure le galline! Ti capisco.. complimenti per il tuo blog, un saluto

    RispondiElimina
  10. Davvero deliziosa la tua nuova gallinella! Immagino sia una collezione impegnativa, sopratutto per lo spazio che comunque non può essere infinito, per questo io ho scelto i ditali: una piccola bacheca alla parete, anche se ormai mi serve il bis!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  11. Io non ho collezioni avviate, però capisco chi ne ha, perché anche a me piace scovare le cose un po' caratteristiche e originali nei negozietti speciali quando sia in vacanza...
    La tua gallinella mi piace e penso che sarà contenta di far parte della tua collezione!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Adoro collezionare vecchi santini e adoro le porcellane antiche .....quindi ti capisco alla perfezione, mi piace molto questa gallinella la trovo molto tenera, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  13. Adoro collezionare vecchi santini e adoro le porcellane antiche .....quindi ti capisco alla perfezione, mi piace molto questa gallinella la trovo molto tenera, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  14. Molto carina ,poi sai com'è se ti piace una cosa la guardi come se volessi mangiartela con gli occhi !!!Buona giornata !

    RispondiElimina
  15. Molto carina ,poi sai com'è se ti piace una cosa la guardi come se volessi mangiartela con gli occhi !!!Buona giornata !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...