...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 28 gennaio 2016

Mantellina della nonna ai ferri: versione "multicolor"


Per smaltire un po' di avanzi di lana ho deciso di utilizzarli per realizzare una mantellina multicolor ai ferri.

Questo è il risultato!






Il modello è lo stesso che vi avevo proposto tempo fa e che molte di voi hanno apprezzato.

Se anche voi avete avanzi di lana e volete "liberarvene" per fare un po' di ordine, potete chiedermi il TUTORIAL FREE e seguire il mio esempio.








Se poi la mantellina non vi serve potreste sempre donarla in beneficenza per la nuova iniziativa dei Folletti Laboriosi a favore dei vecchietti delle Case di Riposo.




Mantellina ai ferri

Mantellina della nonna ai ferri - Tutorial Free



17 commenti:

  1. E' venuta benissimo ... pensare che sono avanzi di lana ... la trovo allegra così colorata .. dev'essere anche veloce da fare ai ferri ....brava sei sempre piena di inventiva e tanto buon cuore ... un abbraccio stretto stretto con affetto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella,ma è meravigliosa, così tutta colorata!!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissima così colorata!!!!
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastica!!Ma come fai a tirare fuori queste meraviglie? Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Wonderful creation! Lovely idea for recycling yarns.
    Have a fabulous day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Davvero simpatico e colorato oltre che utile!
    Bravissima

    RispondiElimina
  7. Molto interessante
    Ti scrivo per il tutorial. Grazie

    RispondiElimina
  8. Semplicemente bellissimissima!!!
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  9. Questo modello mi piace proprio! Penso che proverò a farlo, non so se userò tanti colori però...
    Grazie!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  10. semplicemente deliziosa...bella la variante di colori.....brava Lella :-)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella tutta colorata!!Buona idea quella del gruppo per aiutare gli anziani!!un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Che carina anche questa! MI piace molto come quella rosa, tutta a petali. Ti ho mandato una mail per chiederti il tutorial così vedi il mio indirizzo.
    Sempre bravissima e disponibile...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella, ti ho scritto una mail con il mio account yahoo per avere il tutorial della mantellina. Lavoro davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa mantellina, ne stavo giusto cercando una da fare alla mia mamma. Potrei avere il tutorial, grazie. Il mio indirizzo email. mina_russo@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Lella ho seguito i tuoi consigli per l'iscrizione e credo di esserci riuscita, ti rinnovo la mia richiesta di tutorial per la mantellina multicolor che spero di riuscire a realizzare nel più breve tempo possibile e a postarla qui nel tuo blog. Grazie di cuore a presto

    RispondiElimina
  16. vorrei fare questa mantellina come si fa??? Grazie. Mena

    RispondiElimina
  17. Cara lella.. sono Mena, la signora che ha scritto nel post precedente.... mi piace molto la tua mantellina..... ti segno il mio indirizzo mail così avrai la possibilità di mandarmi delle indicazioni... Grazie mille... bisous
    pagina32@tiscali.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...