...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 17 gennaio 2015

Ma quanto siete brave!? gli ultimi lavori


In questi primi giorni dell'anno nuovo ho già ricevuto parecchi lavori fatti da voi seguendo i miei tutorial. 
Come al solito sono tutti carini, ma alcuni sono davvero dei piccoli "capolavori" di precisione, di esecuzione e di raffinatezza. Ecco quelli che secondo me sono davvero degni di essere messi "in vetrina".


Elvezia





Carmen




Mi complimento con Elvezia e con Carmen e le ringrazio per avermi mandato la foto del loro lavoro finito e di aver apprezzato i miei tutorial.
Un grazie anche a tutte voi che mi seguite con interesse e costanza permettendo così che questo mio Blogghino continui a tenervi compagnia e a essere fonte di ispirazione per alcune di voi.



21 commenti:

  1. e brave le signore!!! io sono ancora a lavori in corso...Complimenti cara per i tuoi chiari e semplici tutorial...
    Bacioooooo
    Amelina

    RispondiElimina
  2. che dolcezza.... a vederle quella copertina azzurra m'è venuto un balzo al cuore ....quella che mi è piaciuta di più realizzare ...penso ne farò un'altra .... complimenti alle tue amiche .... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI LAVORI COMPLIMENTI...
    GIUDITTA.....

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle tue amiche per la bravura e a te per gli utili e accurati tutorial che condividi con noi.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Che invidia, io già sono una frana in tutto ma con la maglia sono un vero fallimento!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle amiche comuni per gli elaborati. A te buon w.e. ed un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  7. creazioni delizione e dolcissime!brava :-)

    RispondiElimina
  8. io non sono ancora riuscita a fare niente...ma la maglia mi manca tantissimo...complimenti a tutte

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima, ho alcuni tuoi tutorial da provare 😄 Anna

    RispondiElimina
  10. bravissime e bravissima tu con i tuoi tutorial! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Bravissime! Ho sempre sognato saper fare dei lavori così e non ci sono mai riuscita. Ma sono sicura che adesso, con i tuoi tutorial riuscirò. Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Bravissime complimenti sono davvero bellissimi. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi lavori, bravissime a tutte!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a tutte.... e anche a te, cara Lella....
    Mi hai fatto venir voglia di sferruzzare!!!

    RispondiElimina
  15. Bravissime!!! E ancora grazie per i tuoi tutorial che sono spiegati con "Alta Maestria".Buona domenica.
    Giuliana

    RispondiElimina
  16. È bellissima e il colore davvero fantastico che brava.cara Lella potrei avere il tutorial? In famiglia sta pe arrivare un maschio mi piacerebbe farla è troppo dolce. FILOCI@HOTMAIL.IT TI RINGRAZIO sempre per i tuoi bellissimi lavori e il tempo che ci dedichi

    RispondiElimina
  17. Sono davvero splendidi. Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  18. ...... ma sono una meraviglia!
    Bravissime loro e bravissima tu che con i tuoi tutorial ci guidi e ci aiuti a realizzare questi piccoli capolavori.
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  19. Caspita...lavori da corredo!
    Sono bellissimi, complimenti a chi li ha realizzati! E a te per averli proposti!

    RispondiElimina
  20. Davvero bella la copertina!!!! ( Ho visto nella serie di magnifiche copertine, che è presente anche la mia.....sebbene un po' "ondulata" nei bordi!! Grazie Lella, nel prossimo lavoro cercherò di essere più precisa ;-) ;-) ).

    RispondiElimina
  21. Complimenti a tutte.....ma soprattutto a te Lella che ci insegni a creare delle cose bellissime!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...