...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 18 settembre 2014

Kreativ 2014: comincia l'avventura


Giovedì 18 settembre h. 15,28

anche quest'anno ho accettato, dopo alcune indecisioni, di partecipare come Blogger Reporter alla quarta edizione di  Kreativ a Bolzano.
Oltre al rivedere gli amici blogger e le blogghine che di solito vengono a trovarmi è stato, anche quest'anno, il desiderio di partecipare ad un evento che non mi ha mai delusa.

Come lo scorso anno il mio viaggio è iniziato a Vercelli alle h. 14.59
Mi sono sistemata al mio posto, ho acceso il PC, trafficato un poco con la chiavetta per avere la connessione e ora eccomi a rendervi partecipi di questa avventura...............


Freccia Bianca 9733    Vercelli - Verona



attraverso la Pianura Padana

le risaie del vercellese

Una decina di minuti e siamo già a Novara, dove il Freccia Bianca effettuerà la prima fermata.


prima fermata: Novara


Ore 15.45, stiamo arrivando a Milano Centrale, il treno effettuerà la seconda fermata.


seconda fermata: Milano Centrale

La prima tappa sarà Verona, dove arriverò verso 17,27.
Connessione permettendo, vi terrò aggiornate sul viaggio, sperando di farvi cosa gradita.


Stazione di Brescia h.16.53


Stazione di Desenzano h. 17.10


Stazione di Verona h.17,29


A più tardi

Bolzano h.21.55

Sono finalmente arrivata!
A Verona ho incontrato alcune amiche blogghine Chiara, Fusilla e Serena) e con loro ho proseguito il viaggio chiacchierando e ricordando le "avventure" degli scorsi anni in Fiera.

Arrivata in hotel ho cenato benissimo(non solo perchè ero affamata) con uno squisito risotto salsiccia e trevisana, una bella insalata mista e un delizioso caffè.



Bolzano Holel Steiner


Ora sono in camera e mi sono connessa per comunicarvi che il viaggio si è concluso nel migliore dei modi e che da domani intono alle 10 inizierò a raccontarvi della Fiera e delle sue novità.

Vi auguro una serena notte e vi aspetto domani!



9 commenti:

  1. ciuf ciufffff ... fischia il treno parte dove arriverà ??? sento le sue ruote ... la terra fa tremar ... tutti siamo in viaggio verso una città ... dove si troverà la felicità !!!!! io avrei cantato tutto il tempo così:::: --- chissà ormai sarai arrivata ::::
    grazie reporter !!!! bacioni
    la pazzerella

    RispondiElimina
  2. eccerto che fai cosa gradita .... io viaggio con te .....

    RispondiElimina
  3. Sarai arrivata (spero). Mangia , riposati e...domani via con le danze!!!
    Attendiamo notizie.
    laura

    RispondiElimina
  4. Che bello! Grazie
    ho la sensazione di aver viaggiato con te
    Buona notte e buon riposo. A domani
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, e bentornata a Bolzano. Domani mattina vengo a trovarti, pazzesco, è già passato un anno ...
    Magari sei ancora sveglia, anche se sicuramente stanca dal viaggio. Ti auguro una buona notte e una bellissima prima giornata in fiera.
    Ciao da Heidi pochi chilometri da te ...

    RispondiElimina
  6. Ciao, buona fiera e tienici informate!!! anche con qualche foto.... ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...