...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 12 settembre 2014

Intermezzo - Guarda il sole e prendi l'ombrello!



Qualche giorno fa, girando per il centro commerciale di Serravalle Scrivia, mi è capitato di vedere questo originale allestimento.................. adattissimo per il clima bizzarro di questi ultimi mesi, può infatti "proteggere" dal sole e dalla pioggia!






La foto non rende giustizia all'effetto simpatico e di grande impatto visivo, ma mi piace condividerla con voi.




15 commenti:

  1. ihihihi davvero originale e divertente
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. E' meravigliosa e molto allegra! Anche dalle mie parti ho visto ombrelli messi in questo modo, tutti rossi.
    Sono stata diverse volte a Serravalle Scrivia, e se li avessi beccati, avrei fatto volentieri un sacco di foto!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Lella. GRAZIE per la bella foto condivisa, in effetti pare un quadro di Magritte. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella,
    che bella che è questa foto, mi ricorda Mary Poppins...
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  5. Chissà chi ha pensato questa idea!!! Simpatica ed originale, mi domando solo cosa possa succedere se tira vento...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. questa moda dell'installazione con gli ombrelli è molto simpatica davvero...non so se il significato sia più profondo o il risultiato di un flashmob, ma il risultato, sia sul monocolore che sulla policromia è davvero simpatico!!!

    RispondiElimina
  7. davvero singolare, grazie per averla pubblicata, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Mi sembra un'ottima idea per questo clima pazzo'

    RispondiElimina
  9. fantastica foto .... mi piace tantissimo oltre la bella immagine mi regala emozioni come una fiaba ....Mary Poppins che scende dal cielo con ombrello e borsona .... andiamo a fare un giro???? dai voliamo ..... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  10. Ciaooo che idea simpatica.lo sai l'ho vista in un blog di una mia amica,in una cittadina del ragusano...erano girati all'ingiù!!Sono stata anche io in questo outlet...buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Wow che effetto meraviglioso!......le inventan proprio tutte.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Con tutta la pioggia che ha fatto qua ad ancona, tutti i miei concittadini (inclusa la sottoscritta) l'avremmo graditi! Ciaocristina

    RispondiElimina
  13. Uguale uguale all'outlet di Noventa di Piave, simpatica idea.

    RispondiElimina
  14. Ma che idea bellissima!!! La foto non renderà, ma l'atmosfera è stupenda ^_^
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...