...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 17 giugno 2014

C'è frittata e frittata!



In questi giorni il mio orto e le mie galline sono stati molto generosi............................







......... cosa c'é di meglio allora per cena che una bella frittata di zucchine, cotta però al forno perché sia più leggera e digeribile..................






e infornata in una pirofila di silicone per torte, così oltre che buona è anche bella!





16 commenti:

  1. 18 giugno
    MammaGabry ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    La frittata è il mio piatto preferito ma non avrei mai pensato di farla nella teglia sagomata! Grazie per aver condiviso questa bella idea!!! Gabriella

    RispondiElimina
  2. 18 giugno
    giusi_g ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    ma non dirmi che l'hai mangiata?..... un sacrilegio ....anche a me piace tanto la frittata in tutti i modi ... bacioni

    RispondiElimina
  3. 18 giugno
    tesselleelle ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    Ma dai, questa proprio non la sapevo! è proprio invitante e se poi è più leggera è proprio da provare....

    Grazie Lella!

    RispondiElimina
  4. 18 giugno
    Babi ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    Bellissima!!! Un'idea speciale, sai che non ci avevo mai pensato?
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. 18 giugno
    Amelie ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    L'idea della teglia in silicone è fantastica! la provo anche io!!!
    amelie

    RispondiElimina
  6. 18 giugno
    carmen ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    Adoro le frittate con le zucchine e cotte al forno sono buonissime!!

    RispondiElimina
  7. 19 giugno
    Tatina Fairy ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    frittata al forno??ma questa mi è nuova..corro a cercare come si fa perchè davvero non l'ho mai sentita..e poi viene tanto bene..perchè non lo sapevo prima?????
    d'ora in avanti sempre nel forno !!
    un abbraccio e grazie milleeeeee
    Paola

    RispondiElimina
  8. 19 giugno
    Maria ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    Gnam gnam... che buooooona!

    RispondiElimina
  9. 19 giugno
    MaryGi ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "C'è frittata e frittata!":

    Ma dai!!!! Mai fatta la frittata al forno, ed è anche bellissima e originalissima da presentare!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. bellissima!confermo che la frittata al forno è buonissima e più sana.

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea della frittata al forno!!!!!!!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  12. adoro le frittate e questa tua idea di cuocerle nelle teglie di silicone è geniale!!!
    sicuramente ti copierò!!! ciao e grazie a barbara giannì che mi ha dato l'opportunità di conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato questa ricettina..... gustosa e dietetica!
      Anch'io ho piacere di averti conosciuta e ringrazio anch'io Barbara per la bella opportunità
      Buona domenica.

      Elimina
  13. ciao ti ho scoperta per caso e ne sono felice perchè le tue ricette sono golosissime e combini la creatività in maniera bellissima quindi hai conquistato una nuova fans se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  14. sicuramente da provare,
    la presentazione poi è davvero invitante,
    ciao,fiorella
    ti ricordi di me vero?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo che mi ricordo di te!
      Che piacere risentirti! non ho più il tuo indirizzo per risponderti privatamente. Se vuoi scrivimi.
      Bacio

      Elimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...