...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 13 marzo 2014

Mantellina della nonna ai ferri: versione multicolor


Per smaltire un po' di avanzi di lana ho deciso di utilizzarli per realizzare una mantellina "multicolor" ai ferri.

Questo è il risultato:






Il modello è lo stesso che vi avevo proposto tempo fa e che molte di voi hanno apprezzato.


Se anche voi avete avanzi di lana e volete "liberarvene" per fare un po' di ordine potete chiedermi il TUTORIAL FREE e seguire il mio esempio.





Se poi la mantellina non vi serve potrete donarla in beneficenza  per la nuova iniziativa dei Folletti Laboriosi a favore dei vecchietti delle case di riposo.




Mantellina ai ferri

Mantellina della nonna ai ferri - Tutorial Free




1 commento:

  1. Bellissima e sopratutto utile per smaltire gli avanzi è il modello perfetto per il mercatino di beneficenza della mia parrocchia.
    evita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...