...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 15 settembre 2013

Kreativ2013 e crocette


Per la gioia delle amiche Crocettine ho scattato qualche foto del bellissimo stand di Livia Rovaris




Bellissimi e sicuramente già conosciuti da tutte voi




Come già saprete gli schemi, made in Italy, non sono in vendita nei negozi e nelle mercerie italiane




Si possono pertanto trovare soltanto on line o nelle varie Fiere di settore.




Oltre agli schemi sono disponibili accessori e componenti varie per rendere originali i vostri lavori.



Un poco fuori dal coro, ma deliziosi, gli schemi in bianco e nero......






9 commenti:

  1. Olá,Lella!
    Que beleza...amei.Bjo,Nena

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni,poi vederle tutte insieme è ancor più bello!!
    Un bacio e buona domenica!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. ma che splendore.... com'e' che non l'ho visto?
    patri

    RispondiElimina
  4. Quante cose sei riuscita a mostrarci ... se proprio un tesoro ... u
    tra poco farai ritorno a casa ....spero ti sia divertita anche tu ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  5. wawwwwwwwwwwww grazie Lella per queste bellissime foto... buona settimana

    RispondiElimina
  6. Maria Teresa Ignoffo19 settembre 2013 22:30

    Ciao Lella ho appena sbirciato e sono rimasta davvero incantata da queste meraviglie e opere d'arte in alcuni casi.... Bellisssiììmo...

    RispondiElimina
  7. Maria Teresa Ignoffo19 settembre 2013 22:31

    Ciao Lella ho appena sbirciato e sono rimasta davvero incantata da queste meraviglie e opere d'arte in alcuni casi.... Bellisssiììmo...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...