...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 5 settembre 2013

Kreativ Emotion 2013: conto alla rovescia


Tra una settimana esatta a quest'ora sarò ancora in treno con meta Bolzano.




Nonostante io sia la veterana, tra le Blogger, di questa manifestazione, non vi nascondo di essere ansiosa , sia perchè per me ogni partenza è un piccolo trauma, ma anche e soprattutto perchè sono impaziente di scoprire tutte le novità che questa nuova edizione di Kreativ ci riserverà.




Naturalmente sono interessata personalmente alle novità relative alle tecniche ai materiali che riguardano i miei hobby preferiti, novità che non mancherò di illustrare a quelle di voi che non potranno partecipare alla manifestazione. 




Come gli scorsi anni cercherò di rendervi partecipi e di informarvi su tutto ciò che ritengo vi possa interessare.




Chi avrà invece la fortuna di partecipare di persona potrà non solo vedere ma anche partecipare a qualcuno dei molti corsi proposti dagli espositori, ad almeno uno degli interessantissimi Convegni  per quelle di voi che sono interessate a  trasformare il loro hobby in business.




A Kreativ Emotions troverete anche numerose mostre tra cui: 
La macchina da cucire nella storia
- Mostra collettiva di pittura “Scorci della tua città” degli Amici dell’Arte
- Atelier Adrian Art pannelli artistici di feltro e seta
- Collettiva di artigiani artisti trentini e veneti 
Lara Rasom Frammenti II



 Bolzano dal 13 al 15 di Settembre 2013



14 commenti:

  1. Ci vediamo a Bolzano allora! Per me è la prima volta al Kreativ emotions, e sono mooolto curiosa!

    RispondiElimina
  2. Che bello Lella !!! Sarà un po come essere al tuo fianco in questa visita meravigliosa ... mi raccomando scarpe comode per il viaggio ... ;)) e che potevo dirti io !!!! bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  3. buona avventura Lella e aggiornaci sempre mi raccomando

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. ci sarò...devo ancora decidere in quale giorno venire, ma ci sarò. marta

    RispondiElimina
  6. non riesco per motivi di lavoro...aspetto le tue novità!!! un abbraccio e divertiti anche per me

    RispondiElimina
  7. ...... anche noi ansiose dei tuoi reportages!
    Buon viaggio e a presto

    RispondiElimina
  8. Io farò un giro che abito vicino e cercherò di farti visita. Intanto buon lavoro
    Cristina

    RispondiElimina
  9. sarà una bellissima esperienza
    in bocca al lupo
    Valeria

    RispondiElimina
  10. Non potendo venire aspetteròdi leggere i tuoi Post per scoprire le novità del settore.
    Buon lavoro!
    marida

    RispondiElimina
  11. per me è troppo lontano ma seguirò cmq le tue notizie e sono ansiosa di novità!!!! andrò poi a manualmente a torino essendo vicino a casa! sto continuando la produzione delle shopping bag per i regali di natale, appena sono finite ti mando la foto! a presto

    RispondiElimina
  12. Siete tutte molto elettriche, per questa fiera bellissima!!! Io sono appena tornata e attenderò i vostri racconti, foto e impressioni. Un abbraccio affettuoso Emanuela

    RispondiElimina
  13. Cara Lella, capisco la tua ... diciamo "emozione" (l'ansia la lasciamo ad altri ;-)
    Anche se è tanto che non mi faccio viva quì per vari tristi motivi, io sono felicissima di venire a trovarti ed abbracciarti in fiera :-))))

    Ciao, e a prestissimo, Heidi da Bolzano

    RispondiElimina
  14. Gli altri anni in una giornata riuscivo a visitare tutto, ma visto il programma di quest'anno mi dovrò preparare un percorso per vedere tutto.... a presto, ciao
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...