...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 14 settembre 2013

Kreativ 2013, seconda giornata







Rieccomi a voi per continuare il io reportage su questi giorni di Fiera e rendervi partecipi dell'evento "a distanza".
Il ritardo con cui scrivo questo primo Post è dovuto al fatto che appena arrivata alla mia postazione ho subito trovato delle amiche blogghine venute in Fiera a cercarmi.
Il piacere di rivederne alcune e di conoscerne di nuove è davvero grande!


Stefania


Mi rammarico di non aver fatto una foto con ognuna di loro, ma spesso il momento non lo permette o semplicemente ce lo scordiamo!


Riprendo anche la presentazione iniziata ieri delle fatine di OrsoBosco  e dei loro magnifici lavori.

Vi presento ora Sabrina, la Fata delle bambole di pezza 


Sabrina


Loredana, la Fata dei ricami






Emanuela, la Fata un "vintage" dell' handmade home decor






Che dire poi della Fata Cristina!? ammirate forme e colori...... una vera favola.



Cristina






In questo momento, le 11,19, il bosco è affollato di visitatori che si intrattengono a chiacchierare con le Fatine o che da loro imparano nuove tecniche e si arricchiscono di nuove idee. Sono poi in piena attività i laboratori come quello di......... Cappucetto Rosso, corso tenuto dalla fatina Marita Serafini.





4 commenti:

  1. Stupendo ... grazie di cuore ... bacioni....Attenta al Lupo allora ...giusi_g

    RispondiElimina
  2. grazie per tutto!!!!!! è stato un piacere conoscerti!!!!!ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Grazie Lella!!! Grazie delle foto bellissime che pubblicherò sulla mia pagina Atelier su FB con il link di collegamento del tuo blog.Cristina Paganelli

    RispondiElimina
  4. Grazie Lella per questo bellissimo reportage su Orsobosco! Mi ha fatto piacere incontrarti!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...