...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 29 gennaio 2013

My Sky WIP



Alcune di voi mi hanno inviato il loro WIP relativi al progetto My Sky 


Sandra


Elisabetta


Katia


Katia


GiusiG


Elisa


Lella


Lella


Amelina

Alice

Lella



Nelle intenzione delle partecipanti al Progetto, questi WIP diventeranno dei Plaid, altri coperte e alcuni copertine da culla o da lettino.





2 commenti:

  1. Siiii bellissimi!!!
    Appena assemblo i quadrotti ti mando la foto
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. che bello vedere tutti i vostri progressi..tutti belli e tutti così diversi! io riesco a tenere abbastanza il passo e spero la prossima settimana di terminare le righe di gennaio. mi piace molto come sta venendo la mia coperta!!!
    Grazie Lella per avermi coinvolta in questo progetto!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...