...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 23 gennaio 2013

Cucito Creativo: contenitore multiuso in tessuto






Nel corso dei mesi, molte di voi mi hanno chiesto il tutorial per realizzare il contenitore multiuso in tessuto che vi avevo mostrato tempo fa





Di solito lo confeziono da abbinare a un  portacleenex e ad orsetto a uncinetto, da regalare in occasione di una nascita.....




....... ma può servire o essere utile per tanti altri utilizzi: ad esempio come contenitore porta spolette, per i fili da ricamo, per radunare ditale, forbicine, bottoni, metro..... mollette da stendere, in bagno per radunare latte, tonico e crema da corpo, sul comodino da notte potrà essere utilissimo per contenere gli occhiali, la crema per le mani, i fazzolettini di carta....... e altro ancora.

La scelta di tessuti e le eventuali personalizzazioni renderanno il contenitore versatile e adattissimo ad ogni angolo della casa o da regalare in mille occasioni diverse (vuoto o riempito di quel che sarà più adatto a chi lo riceve).

Mi permetto poi di ricordarvi che su una delle facce del contenitore potrete attaccare uno dei vostri bellissimi ricami!


Detto questo passiamo al materiale occorrente per la sua realizzazione:

  •          60x120 di tessuto tinta unita
  •         60x120 tessuto fantasia per l’interno (ma niente vieta che si possa fare al contrario, scambiando interno ed esterno (comunque il contenitore è reversibile e quindi non ci sono problemi)
  •          altrettanta ovatta da imbottitura
  •          nastrini, bottoni, paillettes ……. A piacere
L’ideale sarebbe procedere al taglio, che deve essere perfetto, utilizzando il piano da taglio e il cutter da patchwork!

Importante è ricordarsi che bisogna eventualmente decorare una faccia del contenitore, prima di iniziare ad assemblarlo cucendolo.
Per un lavoretto spiritoso e per disfarsi degli avanzi di tessuto, nulla vieta poi di utilizzare pezzi di tessuto diversi per ogni faccia del contenitore! Pensateci)


Non avevo preparato un tutorial in quanto davvero semplicissimo da fare, ma viste le richieste, in questi giorni, per alternare un poco col lavoro a maglia, ne ho preparato uno. 
Con l'occasione preparerò tutto il "set", così sarà pronto per la prossima nascita!


Contenitore multiuso in tessuto: lasciare un commento e l'email sotto questo Post





272 commenti:

  1. WoW!!! Sono proprio felice che tu abbia avuto il tempo e la voglia di accontentare questa richiesta. Ne approfitto anche io se posso! Grazie mille!!!
    Un abbraccio
    Monica

    (monicariolo@gmail.com)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Lella , vorrei provare a farlo questo utilissimo contenitore multiuso mi piace molto!!
    ranapazza65@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Lella,
    riesco ad avvicinarmi al pc dopo tantissimo tempo e
    mi imbatto subito nuovamente nel tuo blog e nelle tue
    bellissime creazioni.
    Son pronta a ricominciare e mi piacerebbe rifarlo con questo bellissimo
    portaoggetti.
    grazie
    svavassori@libero.it

    RispondiElimina
  4. Prontissima a ricominciare!!!!
    Buona giornata e GRAZIE...
    Bacione
    Brunella

    e-mail:fool_patch@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, non posso farmelo scappare! Non so quando avrò il tempo per realizzarlo ma se, come dici, non è difficile, prima o poi lo troverò.
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina
  6. Buongiorno....
    sono pronta a provarci...
    Amelina

    RispondiElimina
  7. Giusto perchè voglio imparare a cucire ....ci provo ... troppo carini e ben fatti i tuoi cestini...
    grande Lella ... baci e buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella ho quasi terminato il portacleenex (il tempo è tiranno purtroppo!) non vedo l'ora di abbinarci il contenitore. Aspetto le istruzioni! Grazie. Piera . e-mail: piera.pilutza@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe, dato che ho proprio un regalino da fare per una nascita. Ho ancora in sospeso la borsa nasconditutto , ma spero questo di farlo in anticipo.Grazie
    Germana


    germana.de@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao come stai? già preso il caffè? io si ma ne berrei volentieri ancora un pò, lo prendi virtualmente con me?
    il tutorial per il contenitore mi sarà utilissimo da regalare a degli ospiti che aspetto a casa a marzo e che arrivano dal Brasile. Sarà perfetto con all'interno un sapone e un bagnoschiuma.
    Grazie per l'idea e per il tutorial
    Un bacio e buona giornata
    vania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata di lasciarti la mia mail: vaniamarinello@libero.it
      ciao e grazie ancora

      Elimina
  11. Ciao anche questa volta vorrei approfittare della tua generosità. Mi piacerebbe realizzarlo per un regalo. A presto Paola
    olaorru@tiscali.it

    RispondiElimina
  12. ciao Lella,l'orsetto ce l'ho,il portacleenex ce l'ho,mi manca!il contenitore multiuso!quindi approfitto ancora una volta della tua disponibilità..grazie baci baci

    RispondiElimina
  13. Ciao, io ci proverei con il contenitore solamente.
    Grazie per l'aiuto sempre prezioso dei tuoi tutorials
    Sonia
    sonia.strati@libero.it

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Lella.
    MA CHE BELLA OPPORTUNITA'.
    Potrei avere tutti e tre i tuto ? Grazie non vedo l'ora di iniziarne uno per la mia piccola.
    Ciao mammamagica
    mail:nonsolomamma@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. Ciao Lella, mi piacerebbe provare a creare il contenitore multiuso!!!
    A Aprile nasce il bimbo di una nostra nipote, e con l'occasione mi
    farebbe piacere regalargliene uno!!
    Un saluto da Dalisa.
    onorimarco@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Lella, mi piacerebbe provare a farlo.
    Stefy
    ilcastelloincantato@yahoo.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Lella, ci sono anch'io per il contenitore!
    gradei@libero.it
    Grazie, mi fa piacere sapere che riesci a ritagliarti un po' di tempo!
    Graziella

    RispondiElimina
  18. ciao! piacerebbe molto anche a me provare... grazie
    silviaricama@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Dai, proviamo anche con questo! Chissà che diventi qualche idea regalo...
    Grazie, Carla

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo anche io, mi servirebbero proprio un pò di queste borse!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono scordata la mail..... antonella.barsantini@alice.it

      Elimina
  21. mi intriga molto che sia doubleface, sto iniziando l'orsetto, e quindi felicissima di fare anche il contenitore. ciao ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Ho già fatto l'orsetto e il portacleenex, non posso perdere questo che è anche più versatile. Posso partecipare? Grazie
    Desi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mail desi.piras@alice.it

      Elimina
  23. allora ne approfitto e ti lascio anche la mia di mail e ti ringrazio per il
    tutorial.
    sposa2002@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Non posso perdermelo...è troppo bello.
    Attendo mail e intanto preparo i tessuti...
    Baci Cristina

    RispondiElimina
  25. Ciao Lella... piace troppo anche a me...^^
    Stoffa ce n'ho e ovattina anche....
    Aspetto il tuo tuto!^^
    E magari finisco anche l'orsetto^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  26. Eccomi anche io!!!!!!
    Dmannai@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Lella.. Dona e Daniela mi hanno contagiato...
    ci sono anche io!!!!
    valentina84.m@libero.it

    RispondiElimina
  28. Ciao lella non posso perdermelo e' troppo bello.
    elena.bonora@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Lella, il portacleenex c'è l'ho!Ora non posso perdermi questo contenitore multiuso!!Il materiale è già pronto, per cui non mi resta che attendere il tutorial!Come sempre, molto gradito!!!Grazie mille, Stefania

    RispondiElimina
  30. Ciao Lella,
    il contenitore multiuso è strepitoso!!!!!!!!! come del resto tutti i tuoi lavori, mi piaceebbe ricevere il tutorial e iniziare il lavoro, anche se non sono un'esperta in cucito.
    Grazie mille.
    Tiziana
    t.tebaldi@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. cara Lella questo contenitore oltre che utilissimo è molto bello, proverò a realizzarlo anche io ma non sò come uscirà
    grazie dei consigli
    Valeria

    RispondiElimina
  32. Carissima... preparo la stoffa e aspetto le tue dritte...... e spero di lavorare velocemente insieme con il sal borsa portatutto...... il cestino è delizioso!

    RispondiElimina
  33. Oh Lella cara! Quando ci attrezzeremo per le giornate di trenta ore?!?!? Quante cose belle da fare e quanto poco tempo! Ma ce la faremo!
    Grazie per la finezza delle tue crezioni
    Franca

    RispondiElimina
  34. partecipo volentieri alla realizzazione di questo contenitore...ho già tutto pronto!
    ciao Giusi

    RispondiElimina
  35. L'orsetto l'ho fatto...mi mancano il portacleenex e il contenitore multiuso.Preparo le stoffe e poi comincio anch'io!!!
    Nel frattempo vado a fotografare le babbucce a uncinetto....

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Ma posso mai perdermi uno dei tuoi tutorial? Sono sempre bellissimi ed anche questa volta non ti smentisci!!!
    Aspetto le tue istruzioni...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    ma che bello questo contenitore multiuso....sono imbranata nel cucito ma vorrei provare a farlo anch'io...so già cosa metterci dentro!!!
    La mail: baccichetto.laura@libero.it
    Grazie mille, Laura

    RispondiElimina
  38. Ciao
    è proprio bello questo tuo progetto e vorrei proprio provare a farlo magari se possibile anche il porta kleenex che gia da un po' avevo adocchiato.Il tempo è tiranno ma ce la posso fare.
    Grazie un saluto
    Laura

    La mia mail:battilu1225@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Ma allora sai anche leggere nei pensieri!! Proprio ieri pomeriggio ero indecisa se scrivere un commento sotto i
    bellissimi post di " una borsa porta-oggetti da bébé" oppure "la mia borsa da lavoro" per poi chiederti il tutorial. Oggi apri la prima pagina con questa meraviglia e..... francamente mi spiazzi.....non so più cosa chiederti!!!!1

    RispondiElimina
  41. sai che sono davvero fantastici!!!! sei mitica!!! visto che ho una nascita ne approfitterei sempre se tu me lo consigli visto che non son esperta cucitrice!!! buona serata

    RispondiElimina
  42. ciao Lella! non ho nascite in previsione ma ne approfitto per imparare l'arte e tenere da parte (come dice sempre la mia nonna)! non si sa mai, prima o poi si presenterà sicuramente l'occasione!

    RispondiElimina
  43. Ciao Lella sono proprio innamorata del cucito creativo...quindi partecipo pure io !!!
    Un abbraccio.
    Nella

    RispondiElimina
  44. che bella, mi piace proprio ...
    grazie, Sonia
    sonia_tomassetti@yahoo.it

    RispondiElimina
  45. Anche se sto finendo il precedente lavoro non voglio rimanere fuori. Posso aggiungermi alla compagnia? Gazie, Roberta. sonegoroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao Lella, sempre belli i tuoi lavori, ci sono anch'io per questo favoloso contenitore,un caro saluto Mariangela M. mariangelamontgni@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Ciao Lella bellissimo il contenitore, vorrei provare a farlo anch'io...so già cosa metterci dentro!!!
    La mail: sonia.scarnecchia@libero.it
    Sonia

    RispondiElimina
  48. Bellissimo questo contenitore,non so quando riuscirò
    a finirlo ma vorrei partecipare,un bacio Mary.(bellissima la nuova veste del blog.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale delle tante Mary? fammi sapere, grazie.
      lella

      Elimina
  49. Che bello questo contenitore!!! Piacerebbe tanto anche a me provare a farlo...ho giusto un futuro pargoletto a cui fare un regalo!!! :)
    sc.stefania@hotmail.it
    Grazie mille!!!
    Un abbraccio,
    Stefania

    RispondiElimina
  50. Ciao Lella, anch'io lo voglio fare, lo voglio abbinare al portacleenex fatto tempo fà.
    Ti lascio la mia mail.
    Grazie di tutto!
    mail:luisapuntocroce@libero.it

    RispondiElimina
  51. Carissima Lella, che bello questo contenitore da poter utilizzare con tutta la fantasia dei tessuti con cui verrà fatto. Il prossimo mese nasceranno un maschietto e una femminuccia, nipotini di 2 mie amiche. Sarebbe bello poterglielo regalare. Grazie infinite, un abbraccio Marina
    fantasiedisorelle@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ciao Lella, il tuo contenitore e'proprio elegante... Sono pronta a iniziarlo se tu mi invierai il tutorial. Grazie

    RispondiElimina
  53. La mail e'
    Salvatorefranco49@yahoo.it
    Carmen da Genova

    RispondiElimina
  54. Le tue iniziative sono imprendibili.
    Il contenitore multiuso potrebbe essere l'ideale per i miei rocchetti di filo!!!!
    Ti lascio la mia email:
    borsedellaborzzeria@gmail.com
    Grazie sempre per la gentilezza!
    Un abbraccio,
    Margherita

    RispondiElimina
  55. Eccomi qua, pronta per il tuo nuovo lavoro da fare assieme.
    Ciao Maria Teresa
    m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  56. Grazie mille :)))))

    zavattaroberta@gmail.com

    bacio Roberta

    RispondiElimina
  57. Ciao Lella bellissimo e praticissimo questo contenitore, voglio provare anch'io, chissà cosa esce fuori! Mi piacerebbe fare anche l'orsetto è troppo carino. Intanto vado avanti con il plaid My Sky che sta venendo veramente bene. Tra qualche giorno ti aggiorno.
    Baci baci
    Sandra lisandra1210@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. ciao Lella! =) è veramente bellissimo, complimentiiii! quasi quasi ci provo anch'io! =) lecreazionidisimo@live.it grazie! =)

    RispondiElimina
  59. Lella carissima vorrei provare anche io a realizzare il tuo bel contenitore multiuso ti ringrazio tanto tanto
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  60. Ciao Lella!!
    Mi piacerebbe farlo anche a me..adoro qeusti "secchielli"..sono praticissimi!!!
    Ne ho uno ma mi è stato regalato..invece così posso averne uno mio in tutto per tutto =D
    Grazie ancora
    Fede

    RispondiElimina
  61. Ciao Lella, ma che grazioso ed è una felice idea abbinarlo ad altri oggetti. Ti sarei grata de gentilmente mi inviassi il tutorial. RIngraziandoti anticipatamente ti auguro una buona giornata.
    lu.thor@alice.it

    RispondiElimina
  62. Ciao Lella,
    posso creare anche io col tuo aiuto questo magnifico contenitore portatutto?
    Grazie!

    Naughtykid80

    RispondiElimina
  63. Non aspettavo altro, grazie Lella
    gabriellafolino2@gmail.com

    RispondiElimina
  64. E' un'idea perfetta per un'amica che aspetta un bambino, grazie! il tutorial del portakleenex ce l'ho ma mi piacerebbe fare il contenitore da abbinare. Il mio indirizzo è stravagaria@gmail.com. Grazie!!! Viviana

    RispondiElimina
  65. Grazie della bella idea ,vorrei con il tuo aiuto realizzare un porta "zuzzoletti " vari ,un caro saluto. Giuseppina
    pinarosa@alice.it

    RispondiElimina
  66. ciao bella idea, lo vorrei realizzare per poterlo regalare.
    la mia email è emili21689@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Ciao Lella!!
    Complimenti sono molto belli!!
    Vorrei provare a fare il contenitore multiuso per regalarlo a mia sorella che aspetta un bimbo e abbinarci anche il portakleenex!!
    Grazie!!
    Ciao Stefania
    stespi83@virgilio.it

    RispondiElimina
  68. E' veramente bello.
    Vorrei provare anch'io, se possibile.
    Grazie. Lucia
    lumabre3@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Molto grazioso e utile.
    Vorrei realizzarlo anch'io.
    Grazie 1000.
    Mila
    mila.davide@gmail.com

    RispondiElimina
  70. A marzo divento nonna e vorrei regalare a mia figlia
    il contenitore e l'orsetto.
    Li trovo utili e simpatici.Grazie Francesca
    francescamartini57@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Bellissimo!! Mi unisco anche io!saby78@libero .it

    RispondiElimina
  72. bello!!!! lo voglio fare anch'io !!! apebiricchina@gmail.com
    fin da ora una grande grazie !!
    ho da poco aperto un blog se ti va dai una sbirciatina , mi farà piacere vedere che sei passata da me. buona giornata Patri

    RispondiElimina
  73. Ciao, è un pò che ti seguo in silenzio,mi piacerebbe provare il tuo tutorial, grazie per l'opportunità e complimenti per i tuoi bei lavori!
    danidandrea@virgilio.it

    RispondiElimina
  74. Anche a me piacerebbe provare a realizzarlo è molto carino, complimenti come sempre!
    vita.tamb@gmail.com

    RispondiElimina
  75. ciao, mi chiamo Nadia e vorrei partecipare al tuo tutorial.ti faccio molti complimenti x i lavori che presenti sono molto belli.
    ciao
    cmzerbi@libero.it

    RispondiElimina
  76. Ciao, carissima LELLA! Complimenti per il contenitore multiuso, bellissima tua creazione, come innumerevoli altre.Mi piacerebbe molto provare a realizzarlo.Ti ringrazio infinitamente. Buona giornata e buona produzione! Giacinta

    RispondiElimina
  77. ciao, mi piacerebbe provare a fare questa delizia ^__^ puoi mandare anche a me il tutorial? Grazie sei sempre gentilissima ^__^

    RispondiElimina
  78. Ciao ! Anch'io vorrei provare ...il tuo è proprio bellissimo e raffinato anche nei colori!
    Grazie!

    manifelici@gmail.com

    RispondiElimina
  79. ciao lella...non so se sono ancora in tempo, ma vorrei provare anch'io...l'astuccio piatto che ho fatto con te mi aveva entusiasmato!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  80. Ciao, piacerebbe provare anche a me visto che in cucito creativo sono ancora piuttosto una schiappa.....grazie! arena.alessandra@gmail.com

    Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  81. Ciao Lella, posso chiederti anch'io il tutorial?? per il fasciatoio del mio piccolo Nicola in arrivo sarebbe l'ideale!! e poi ho ancora un po di tessuto marrone uguale al portacleenex ^_^ ... farei l'abbinamento !!
    grazie mille in anticipo per la tua disponibilità a condividere

    la mia mail: paola_linus@yahoo.it


    Paola

    RispondiElimina
  82. Ne approfitto anche io del tuo tutorial,adoro i contenitori da realizzare per una nascita. Grazie rivieraroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao! Partecipo anche io!! Che meraviglia i tuoi cesti e anche il portacleenex!!
    giadapasetto@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Buongiorno,vorrei approfittarne anch'io del tuo tutorial.Grazi Elettra elettra.m63@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Ciao ti rubo le foto delle tue borse x metterle sul mio blog romantici ciafanagli, le devo far vedere alle mie donne, ti ringrazio e saluto. Giorgia

    RispondiElimina
  86. Se non è tardi parteciperei anche io, è un progetto molto bello
    mgrazia
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  87. cara lella mi sono innamorata di questo contenitore!!!! e visto che ho partecipato al sal del portacleenex, non potevo non unirmi anche a questo progetto!
    ti ricordo la mia email: dani.aosta@gmail.com
    grazie bacioniiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  88. Bellissimo il cestino, approfitto molto volentieri della tua gentile offerta di poter avere il tutorial!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca.
      Purtroppo non mi hai lasciato un recapito mail e non posso spedirti il tutorial!
      Scrivimi
      a presto
      lella

      Elimina
  89. Bello, bellissimo mi piacerebbe provare!
    grazie anna

    RispondiElimina
  90. Ciao Lella! Vedo ora che non c'è il mio post....la connessione mi fa impazzire quasi come i dolori che ho avuto per 2 settimane. Finalmente sono riuscita ad uscire e ho trovato dell'imbottitura che potrebbe (spero) andar bene per il lavoro.
    Ho già la stoffa per esterno ed interno, ma non riesco a scaricare il tutorial free. Puoi aiutarmi?
    Un abbraccio
    Laura da BALI

    RispondiElimina
  91. Ciao Lella! Vedo ora che non c'è il mio post....la connessione mi fa impazzire quasi come i dolori che ho avuto per 2 settimane. Finalmente sono riuscita ad uscire e ho trovato dell'imbottitura che potrebbe (spero) andar bene per il lavoro.
    Ho già la stoffa per esterno ed interno, ma non riesco a scaricare il tutorial free. Puoi aiutarmi?
    Un abbraccio
    Laura da BALI

    RispondiElimina
  92. Ciao Lella!
    Se non sono in ritardo e non ti creo impicci, vorrei anch'io provarci.
    Grazie per la continua e costante disponibilità!
    Baci
    Anna
    ganna69@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... piccolo errore...
      g.anna69@libero.it

      Elimina
  93. ciao Lella!! ho visto i contenitori realizzati in pochi giorni e vorrei provarci anch'io anche perchè ci sono un paio di nascite nelle prossime settimane e mi piacerebbe regalarli... Grazie! max.francese@alice.it

    RispondiElimina
  94. Mia figlia ha la passione degli smalti per le unghie. Ne ha più di 50 e non so dove metterli. Mi mandesti il tutorial contenitore multiuso e già che ci sono ti chiedo anche quello del portacleenex. Chiedo troppo? ciao sono Valeria vascandella@hotmail.it

    RispondiElimina
  95. Ciao, mi chiamo Laura e trovo i tuoi lavori molto belli. Mi piacerebbe provare a fare il contenitore con l'aiuto del tuo tutorial. Dimmi se basta la mail o se devo fare qualcos'altro. Grazie mille, intanto e a presto!
    laurazonato@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. Ciao,mi piacerebbe fare il contenitore, sarai così gentile di nviarmi il tutorial? Grazie anticipatamente olinda.neroni@alice.it

    RispondiElimina
  97. Scusami Lella, mi sono accorta di aver dato indirizzo errato. olinda.meroni@alice.it

    RispondiElimina
  98. Ciao, vorrei partecipare anch'io se possibile!!
    La mia mail è iaia.db@libero.it
    Grazie e buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  99. ciao, mi piacerebbe avere il tutorial del contenitore in tessuto. grazie

    tintorribarbara@virgilio.it

    RispondiElimina
  100. Ciao, bellissimo. Mi piacerebbe ricevere tutoriale pre il contenitore multiuso in tessuto.

    Sei bravissima.
    Se riesci mandami la mail: micfeb@gmail.com

    Grazieeee...

    RispondiElimina
  101. Grazie Lella come al solito per la tua generosità. Potrei avere il tutorial del contenitore multiuso, mi piacerebbe realizzarlo per regalarlo ad una mia amica. Buona serata

    RispondiElimina
  102. ciao Lella
    è da un pò che vedo questi contenitori fatti grazie alla etue spiegazioni
    ci vorrei provare anch'io
    Cristina

    RispondiElimina
  103. ciao lella! ti seguo in silenzio da tempo e trovo quello che fai favoloso vorrei poter realizzare il contenitore multiuso mi invieresti il tutorial? grazie mille e buona serata. la mia mail è mariaff58@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Lella è delizioso questo contenitore e mi piacerebbe farlo in combinazione col portacleenex e l'orsetto...
    grazie per la tua disponibilità...
    ciao
    crudis56@yahoo.it

    RispondiElimina
  105. Se non è troppo tardi vorrei provare anch'io.
    Spero di aver fatto tutto in modo corretto.....ora.
    Grazie per la cortesia.
    Cordialità. Lucia.
    lumabre3@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Ciao Lella, che bello il cestino, mi piacerebbe realizzarlo per il mio piccolino che nascerà il mese prossimo, dici che ce la posso fare?
    ti lascio la mia mail,mi faresti davvero contenta se mi mandassi il tutorial.
    graziemille.
    Raffy.
    roncalli76@vodafone.it

    RispondiElimina
  107. ciao Lella,finalmente riesco ancora a vedere i tuoi lavoretti! Non avevo più internet.....Mi piacerebbe fare questo cestino............
    la mia mail : miriam1763@libero.it

    GRAZIE MILLE PER LA TUA SINCERA DISPONIBILITà

    UN BACIO MIRIAM

    RispondiElimina
  108. Sono passata adesso per la prima volta nella tua pagina! Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Mi piacerebbe provare a realizzare il cestino; ti lascio la mia e-mail sara_d90@hotmail.it.
    Grazie in anticipo, un abbraccio!
    Sara

    RispondiElimina
  109. Ciao Lella! Vorrei il tutorial del contenitore multiuso!
    Grazie!!!

    Giada

    @: nimiael@live.it

    RispondiElimina
  110. Giorno Lella!
    Vorrei cimentarmi in questa nuova avventura, protresti inviarmi il tutorial del contenitore, dell'orsetto ed anche del portacleenex?
    Grazie di cuore- Titty
    tizianaverona@alice.it

    RispondiElimina
  111. Mi sono "imbattuta" nel tuo blog cercando un tutorial di un porta oggetti per il bagno. Complimenti! Fai dei lavori bellissimi. Ho iniziato da qualche mese a fare dei lavori di cucito. Mi paicerebbe realizzare il contenitore e il portacleenx. Puoi inviarmi i tutorial? Ti lascio la mia e-mail maidapaganini@alice.it Grazie

    RispondiElimina
  112. CIAO Lella
    avevo avuto l'idea di copiare quelli a speudo-uncinetto ecru di IKEA ma....non ci sono paragoni!!!!
    tanto di cappello al TUO contenitore BELLISSIMO e SIMPATICISSIMO.... ma anche alle varie realizzazioni ...veramente "stupende" una più bella dell'altra!!!
    Sono a chiedere gentilmente le tue utilissime spiegazioni e ad inviarmele all'indirizzo:
    daria@studiomarcoallegretti.it
    grazie di vero cuore
    un salutone Daria

    RispondiElimina
  113. questo set è veramente stupendo ed anche molto utile. Complimenti!!
    Mi piacerebbe ricevere il tutorial del contenitore multiuso a pois verdi, del portacleenex e anche dell'orsetto.Grazie.
    Ti lascio la mia mail
    anna.bignone@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. che bello se e' facile ci proverei anchio!!grazie
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  115. sono semplicemente meravigliosi... si mi viene voglia di ricominciare a cucire e fare lavoretti malgrado la depressione post perdita lavoro.
    baci serena buffa

    RispondiElimina
  116. vorrei provare anch'io a cucire uno di questi contenitori, belli e utili. Ne ho visti di veramente meravigliosi tra le foto postate. Grazie Silvia - giu.cavaliere@alice.it

    RispondiElimina
  117. Bellissimi questi contenitori e vorrei anche io cimentarmi in questa nuova impresa. La mia mail è ale.cima86@gmail.com ! grazie in anticipo, Alessandra

    RispondiElimina
  118. Vorrei poter provare.....
    Grazie e scusa per il disturbo
    Lucia
    lumabre3@gmail.com

    RispondiElimina
  119. ciao lella sono nadia credo di aver ricevuto la prima parte del contenitore..... devo attendere la seconda parte o è una mia svista? e gia' che ci siamo posso avere anche il tutorial del portacleenex stanno proprio bene insieme domani sono a creattiva bergamo e acquistero' le stoffine adatte grazie mille.(purtroppo nn ho imparato a fotografare e mettere sul tuo sito i miei lavoretti grazie alle tue indicazioni)
    regna@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Ciao Lella, mi piacerebbe tanto fare il contenitore e l'orsetto mi puoi mandare il tutorial.Ti ringrazio tanto e ti auguro buona serata.Baci Carmen.carmen.pd48@gmail.com

    RispondiElimina
  121. e vogliamo parlare di questo???bellissimo...please potresti mandarmi anche questo???grazie sono sempre
    tittytittytitty@hotmail.it

    RispondiElimina
  122. ero indecisa se chiederti il tutorial ma visto le varie realizzazioni delle colleghe creative ....non resisto, devo provarci anch'io. posso avere il cartamodello?ti ringrazio
    miao
    mobizu
    mobizu@yahoo.it

    RispondiElimina
  123. Ciao Lella, sono Clita, bellissimo il contenitore ed anche l'orsetto! Potrei ricevere anch'io il tutorial? Grazie in anticipo.
    clita.fascendini@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao Lella sono Clita. Molto belli sia il contenitore che l'orsetto. Potrei ricevere il tutorial? Grazie in anticipo!
    clita.fascendini@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho mandato due volte il commmento. Scusa ma sto sperimentando, non mi piaceva anonimo. Ciao!

      Elimina
  125. ciao Lella dopo aver fatto un pollaio di polletti mi piacerebbe fare questo contenitore multiuso e il portacleenex da regalare a mia nuora che tra 1 mese mi farà diventare nonna di una bimba
    grazie un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  126. ciao carissima, avevo ragione io, dovevo passare a trovarti, ma ormai non ho più tmepo come prima :::((, mi piacerebbe provare a realizzareil portatutto, e poi il porta cleenex, ti lascio la mail, grazie ecomplimenti per i lavori stupendi che le ragazze hanno fatto seguendo il tuo aiuto. ciao barbara

    RispondiElimina
  127. bellissimo il il contenitore e il portacleenex ti lascio la mail manuela.consuldata@libero.it
    buona serata

    RispondiElimina
  128. Ciao Lella!
    Questo contenitore multiuso è bellissimo!
    Sono pronta a iniziare!
    Aspetto con ansia il tutorial!
    grazie di cuore!
    Mara
    mail: lightblue_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Ciao Lella mi piacerebbe tanto avere il tutorial per il contenitore, visto che a settembre divento zia bisogna che inizi da subito a viziare il/la nipote, no? ;o)
    Ti ringrazio, un abbraccio Sara
    bicchisara@virgilio.it

    RispondiElimina
  130. Ciao, buongiorno a tutti e complimenti per questo sito meraviglioso!
    Mi farebbe piacere ricevere il tutorial free per il contenitore multiuso di tessuto.
    Grazie mille ed ancora complimenti! Claudia
    cla.dellacorte@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Ciao.
    Mi aggrego alle altre nei complimenti per le tue "mani d'oro" e desiderando realizzare il contenitore multiuso, ti chiedo di inviarmi il tutorial.
    Grazie.
    Cry
    cbuccell@alice.it

    RispondiElimina
  132. Vorrei provare anche io a farlo, grazie.nicocezar@yahoo.com

    RispondiElimina
  133. Ciao. È bellissimo, lo faccio per la mia bimba. Complimenti e grazie in anticipo. Meri.
    merimy@tiscali.it

    RispondiElimina
  134. ciao Lella1 vorrei poter realizzare il contenitore per la mia ragazza. Potrei aver il tutorial é molto bello e vorrei provare a farlo se ci riesco. Ti ringrazio in anticipo la mia mail è mariraff58@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Ciao Lella,
    complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Mi piacerebbe ricevere il tutorial del contenitore.
    Grazie
    Liana
    liana.tortora@yahoo.it

    RispondiElimina
  136. Ciao Lella mia aggiungo a questa super lista per poter ricevere il tutorial del contenitore.
    Grazie mille e complimenti per i bellissimi capolavori che le tue mani riescono a creare!
    rominamu@libero.it

    romina

    RispondiElimina
  137. Che belli questi contenitori!!!
    Approfitterei anch'io del tuo tutorial: grazie in anticipo!
    Gabriella
    gabriella.59@hotmail.it

    RispondiElimina
  138. Ciao Lella, complimenti per i tuoi lavori!
    Vorrei fare il contenitore : il mio indirizzo
    dolcepatch@gmail.com
    Grazie
    Patrizia

    RispondiElimina
  139. Cara Lella, mi piacerebbe fare il tuo contenitore
    ciao Michela
    andreaviel@inwind.it

    RispondiElimina
  140. Buona giornata!
    Volevo provare a fare anche questo lavoretto. Non so se va bene ma vorrei provare a fare anche l'orsetto ed il portaclenex. potresti inviarmi i tutorial di tutti e tre?
    tizianaverona@alice.it

    RispondiElimina
  141. Questi contenitori sono uno dei nostri cavalli di battaglia, ne abbiamo cuciti tantissimi. Ci piacerebbe provare la tua tecnica. Grazie di cuore buona e domenica.
    Silvia e Stefania - lamansardadelleidee@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Ciao! Bellissimo e praticissimo il contenitore, spero proprio di riuscire a farlo con il tuo tutorial, grazie.
    la mia mail: mariarita.spa@libero.it

    RispondiElimina
  143. ciao Lella bellissimo il contenitore porta tutto. Vorrei a provare farlo anch'io grazie al tuo tutorial.
    Aspetto il tutorial per iniziare a farlo.
    Buona giornata Paola
    paola.mandosso@alice.it

    RispondiElimina
  144. Ciao Lella, anche io vorrei provare a realizzare questo contenitore.
    Questa è la mia mail: ilgomitolodicotone@gmail.com
    Approfitto per augurarti una serena Pasqua
    Grazie
    Giusy

    RispondiElimina
  145. ciao lella,vorrei cimentarmi nella realizzazione di questi contenitori.
    il mio indirizzo: mimma.todisco@gmail.com
    grazie in anticipo
    Auguri di una serena Pasqua
    Mimma

    RispondiElimina
  146. CIAO SE NON TI SPIACE VORREI PROVARCI ANCH'IO.
    danielac1976@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  147. Ciao e complimenti per le belle cose che proponi. Vorrei provare a cucire il contenitore multiuso approfittando della tua gentilezza. La mia mail è ornellarosa70@gmail.com
    Grazie
    Ornella

    RispondiElimina
  148. Davvero delizioso... oltre al tutorial, potresti darmi anche qualche suggerimento per la stoffa... fai degli accostamenti davvero carini.

    Grazie

    Monica (monica.scirocco@gmail.com)

    RispondiElimina
  149. ciao, sono molto belle le cose che fai. mi piacerebbe provarci anch'io a fare questo contenitore, la mia e-mail è ariannaborsato@libero.it. ti ringrazio.

    RispondiElimina
  150. Ciao sono Alessandra del blog Alex The Pink House. Ho fatto un giro nel tuo blog e lo trovo veramente carino.
    Mi piacerebbe fare il contenitore portatutto e quindi aspetto fiduciosa tue istruzione.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  151. Ciao!!! complimenti per i tuoi lavori!!!!! sei bravissima!!!!
    volevo chiederti, gentilmente, se era possibile avere il tutorial del portatutto..... grazie mille!!!!
    la mia mail è la seguente: fiammetta.bianco@gmail.com
    ti auguro una dolce domenica
    grazie ancora
    Fiamma

    RispondiElimina
  152. Ciao anche io vorrei avere il tutorial del portatutto. granzie in anticipo la mia e-mail: tulipani.crissy@libero.it.
    cristina

    RispondiElimina
  153. Ciao Lella... visto che sono a buon punto con il porta cleanex, potrei avere anche questo tutorial, così lo faccio a ruota? grazie
    Anna

    RispondiElimina
  154. Ciao Lella anche questo lavoro è fantastico.
    Mi manderesti il tutorial per realizzare tutto il set?
    Grazie Maria
    maria.monopoli@gmail.com

    RispondiElimina
  155. ciao cara se non e' troppo tardi piacerebbe anche a me ricevere il tutorial per il set
    garzie infinite simo
    rosalita.boss@libero.it

    RispondiElimina
  156. bellissimo il contenitore portatutto anche di questo mi piacerebbe avere il tutorial.Grazie tanto per la gentilezza.antonia.fiorenza@libero.it

    RispondiElimina
  157. Ciao Lella, i tuoi lavori sono molto belli e creativi, ti faccio i miei complimenti!
    Mi farebbe tanto piacere ricevere il tutorial della borsa di jeans e dei contenitori porta tutto.Cari saluti e grazie!
    Gabriella
    gabriella.pelusi47@tiscali.it

    RispondiElimina
  158. Ciao ^_^
    Sono davvero bellissimi questi contenitori! Mi piacerebbe molto imparare a cucire, avrei tantissime idee da fare, ma non saprei proprio da dove iniziare. Mi sono aggiunta anch'io ai tuoi follewer, se vuoi passa dal mio blog http://giusylove.blogspot.it/ grazie :)
    Buona giornata

    Giusy

    RispondiElimina
  159. Ciao!!!! Sono fantastici i contenitori!!!! <3 <3
    Vorrei crearli anch'io! Mi manderesti il tutoria per creare il contenitore multiuso in tessuto? Grazie!!
    elisa.rinaudo90@gmail.com

    RispondiElimina
  160. se è possibile piacerebbe anke a me avere questo tutorial xkè è bellissimo!!!! grazie la mia mail è prudentinod@gmail.com grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  161. Ciao Lella,anche io sono interessata al tutorial del contenitore multiuso, è troppo bello ciao a presto e grazie!!!! La mia mail
    angelinanaccarat@virgilio.it

    RispondiElimina
  162. Ciao Lella complimentissimi sono veramente belli e simpatici. Sarei interessata al tutorial del contenitore multiuso , la mia mail è
    filicestefania@hotmail.it ciao e grazie.

    RispondiElimina
  163. Bellissimi i tuoi contenitori multiuso!!!! Mi piacerebbe proprio imparare a farli... ecco la mia mail: lombardie@tiscali.it
    Ti ringrazio di cuore e tornerò presto a trovarti. Emanuela

    RispondiElimina
  164. Ciao Lella! continuo a scuriosare il tuo blog e trovo un sacco di cose bellissime!! Mi potresti mandare il tutorial di questi praticissimi e carinissimi contenitori? Sai io ho due bimbe e credo che ne sarebbero entusiaste!! ;) Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  165. Ho pensato: Molto carini per un regalo nascita ad una mia collega. Potresti mandarmi il tutorial. Grazie 1000
    lecreazionidigegia@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Ciao Lella! Molto bello il contenitore, mi piace tantissimo, come pure gli altri lavori. vorrei provare anch'io, se possibile.Grazie. Nadiia la mia mail nadiia63@live.it

    RispondiElimina
  167. ciao lella!complimenti anche per questo meraviglioso lavoro.
    Vorrei provare a realizzarlo per la mia bimba.
    ti lascio la mia mail e ti ringrazio in anticipo
    bonannianna@gmail.com

    RispondiElimina
  168. proverò a farlo per una collega alla quale deve nascere un bambino; grazie in anticipo. Vania
    pvania64@gmail.com

    RispondiElimina
  169. Ciao Lella! sei veramente brava.
    Questo tutorial mi aiuterebbe tantissimo per realizzare dei contenitori per tenere in ordine le mensole del bagno di mia figlia,che come la maggior parte dei ragazzi accumulano mille cose,e servono tutte....ma non sono loro a doverle spolverare!!!!!Grazie in anticipo della tua generosità.S.

    age.sabrina@gmail.com

    RispondiElimina
  170. Ciao Lella complimenti per tutto...fantastico....ieri ho comprato i miei primi pezzi di stoffa e mi piacerebbe fare questo...mi aiuteresti con il tutorial??grazie e ancora infiniti complimenti. La mia mail: sabrina.alviti@gmail.com

    RispondiElimina
  171. ciao lella, proprio belli e comodi questi contenitori...vorrei provarci anche io...mi i invieresti il tutorial?
    grazie mill
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sonia
      mi dispiace, ma non mi hai lasciato una mail a cui risponderti.
      Scrivimi!
      lella

      Elimina
  172. ciao Lella,
    complimenti davvero! questo portaoggetti mi piace molto e vorrei provare a realizzarlo.
    la mia mail è criguazzi@libero.it
    grazie mille
    cristina

    RispondiElimina
  173. Non so se saprei realizzarlo, ma mi piacerebbe provare... Potresti mandare i tutorial anche a me, per piacere?
    anastasia.tatalo@virgilio.it
    Grazie mille,
    Anastasia

    RispondiElimina
  174. Vorrei provare a fare questa meraviglia...potresti mandare anche a me il tutorial per favore?
    la mia mail è liaguitar@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  175. Bellissimo questo conmtenitoremultiuso , mi piacerebbe realizzarlo quindi ti lascio il mio indirizzo mail (DEPALMALINA@libero.it)per poter ricevere il tuo tutorial.
    Grazie aspetto!!
    Lina

    RispondiElimina
  176. vorrei provare a realizzare questo portatutto... dopo il porta kleenex che mi piace da matti.... grazie per i tutorial fantastici che fai!!!

    RispondiElimina
  177. Ciao Lella,
    Sono una novizia nel campo del cucito. Vado alla ricerca sempre di cose utili, carine e ... abbastanza fattibili x me. Che dici, riuscirò col tuo tutorial s realizzare un porta tutto carino come il tuo ? Se vorrai inviarmi il tuo tutorial te ne sarò grata e ti ringrazio sin da adesso. Complimenti !
    Daniela
    danielaulivi@alice.it

    RispondiElimina
  178. Ciao Lella, puoi inviarmi il tutorial? è veramente un'idea simpatica questo contenitore..grazie francimanca12@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Complimenti per i tuoi lavori!!! Anch'io vorrei tanto diventare così brava!!!
    Mi piacerebbe molto realizzare il contenitore, oggetto proprio utile! Per cortesia potresti mandarmi il tutorial? La mia mail è: miss.sara@alice.it
    Grazie

    RispondiElimina
  180. Giusto in questi giorni stavo cercando il modo di farne uno.
    Grande Lella!
    Se ancora possibile mi piacerebbe ricevere il tutorial, questa è la mia mail:

    lanana.craft@libero.it

    RispondiElimina
  181. Ciao ^_^
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutte le tue creazioni,sono un punto di ispirazione per le mie.
    Sarei molto interessata a questo tutorial,xchè ne vorrei realizzare di diverse misure da poter mettere nel bagno,come porta spazzole,phone,make up e quantaltro.
    Grazie
    La mia e-mail: adelaide.rosolia23@gmail.com

    RispondiElimina
  182. Sempre molto belle che cose che proponi, Lella! Grazie! Vorrei poter realizzare questo lavoretto insieme al porta kleenex. Un saluto Anna
    patelli.anna@gmail.com

    RispondiElimina
  183. Ciao dato che questa sera terminerò il portacleenex, ti chiedo subito questo, grazie ancora
    Anna
    anna.guerri[at]gmail.com

    RispondiElimina
  184. Muito util também, poderia me enviar o tutorial ? cleodumas@gmail.com

    RispondiElimina
  185. Ciao Lella,approfitto anch'io della tua disponibilità e ti chiedo gentilmente il tutorial per i sacchettini.la mia mail è lawanda_@hotmail.it silvia

    RispondiElimina
  186. Ciao Lella,approfitto anch'io della tua disponibilità e ti chiedo gentilmente il tutorial per i sacchettini.la mia mail è lawanda_@hotmail.it silvia

    RispondiElimina
  187. Ciao Lella, complimenti anche per questo bellissimo contenitore. Mi piacerebbe molto farlo (speriamo che il pc non mi riabbandoni, l'ho tenuto mesi in asssistenza) e se non ci sono problemi mi farebbe molto piacere avere il tuo tutorial. Grazie sin d'ora.
    Anna Maria
    marupe24@yahoo.it

    RispondiElimina
  188. Bellissima la tua creazione. Chiedo il tutoral: monica.sicc@alice.it
    Complimenti, ciao. Monica.

    RispondiElimina
  189. Bellissimo il lavoro.chiedo il tutorial del conenitore multiuso in tessuto con orsetto:claudiastella1958@yahoo.it
    ciao e grazie Claudia

    RispondiElimina
  190. bello! posso avere il tutorial? grazie. Mariarosaria mlamacchiamt@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...