...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 13 dicembre 2012

Pacchetti luminosi


Ieri pomeriggio mi sono dedicata ad addobbare la casa per le Feste natalizie ormai alle porte.
Quest'anno ho deciso che gli addobbi sarebbero stati tutti rigorosamente rossi e oro, pertanto aperte tutte le scatole contenenti addobbi natalizi accumulati negli anni (quanti ricordi!!!!!), ho fatto una prima selezione.
Sono poi uscita per acquistare altri addobbi per l'albero di Natale, che da anni allestivo in bianco, argento e blu Cina..... di rosso e oro a disposizione avevo davvero poco.

Pensavo fosse estremamente facile trovare quel che cercavo, invece non lo è stato, infatti per ora l'albero è addobbato solo a metà!

Girovagando nei reparti dedicati al Natale ho però scovato delle lampade che subito hanno attirato la mia attenzione. Dopo una breve valutazione le ho acquistate e, corsa a casa, le ho subito sistemate in un angolo del soggiorno.
Questa mattina, al mio risveglio è stato piacevolissimo godere della luce diffusa che emanavano e ho pensato di fotografarle per mostrarvele.









16 commenti:

  1. Che incantevole atmosfera..... fa veramente Natale,
    sei sempre un pozzo di idee!!!naturalmente tutte da copiare,un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Lella ma sono meravigliose!!! Le avrei acquistate anche io se le avessi trovate :-)) Ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Che bella atmosfera!!!!...e che bel risveglio!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sono molto suggestive, belle davvero!
    Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Bellissime e suggestive !!!! e con tanti pacchetti intorno tutti da scartare fanno già Natale... immagino la sorpresa dei bimbi ...ne saranno entusiasti assieme a Te!!!.... noto che hai montato anche le tende :))... tutto bellissimo e di un gusto sopraffino ... m1 piace tanto tanto ... brava... baciotti a pizzicotti e ora come i bimbi col naso schiacciato alla finestra quando scende la neve ....io naturalmente allo schermo del pc .... aspetto di vedere l'albero ... giusi_g

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella, sono proprio molto suggestive, creano una bellissima atmosfera!
    Pensa che io ho tutti gli addobbi in rosso e oro, perché da sempre mi sembra il colore del Natale e quest'anno avrei voluto un "bianco Natale"..ma mica potevo buttare tutto, no? Anche perché sono stati acquistati quando erano piccoli i figli e ci sono affezionata e allora...rosso e oro anche stavolta!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  7. è davvero bella la preparazione degli addobbi natalizi, anche se un pò faticosa... queste lampade sono davvero molto natalizie, inutile dire belle, renderanno ancora più magico il tuo Natale...

    RispondiElimina
  8. bellissime! Hai fatto proprio bene a prenderle, danno alla stanza una dolce aria natalizia.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime pensavo li avessi fatti tu!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime, ottimo acquisto.

    Giovanna 55

    RispondiElimina
  11. sono davvero bellissimi, che genio!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Quanto sono carine!! Bellissima l'atmosfera!
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. Bellissime, davvero sugestive , complimenti.
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...