Le foto non rendo giustizia alla bellezza e alla dovizia di particolari di questa casetta portalavoro realizzata da Elisabetta
Dalla scelta dei tessuti e delle decorazioni, al nome della via, del numero civico e dei bimbi alla finestra! Massì, sono proprio Filippo e Michele!
......... ma c'è anche Cocò!!!!!!!
Vi lascio immaginare la mia emozione, la mia gioia, il mio stupore e pure le mie lacrime, allo scartare il pacchetto che conteneva tale graditissima, quanto inaspettata sorpresa.
Che dire!?
Ho avuto la fortuna di conoscere di persona Elisabetta e solo da lei e dalla sua straordinaria sensibilità, dalla sua incredibile esperienza di vita, dal suo coraggio e dalla sua solarità poteva scaturire una personalizzazione così "profonda" da arrivarmi direttamente al cuore.
In un momento così difficile del mio percorso di vita (ma per fortuna sono in salute!) ho trovato più conforto dalle amiche del web che da molti di quelli che mi stanno intorno giornalmente.
Elisabetta che non sapeva, ma forse ha intuito, mi ha regalato un attimo di gioia e un sorriso. A lei il mio affetto e la mia ammirazione.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente anche due altre amiche che giornalmente mi sono vicine, pur tanto lontane! Inutile fare nomi, non ho ombra di dubbio che si riconosceranno. Grazie care amiche, vi voglio bene.
Anche se non so ti abbraccio, mammamagica
RispondiEliminaCiao Lella, la tua casa è bellissima!Brava!!!
RispondiEliminaMi piace molto e avere tanta neve!!!
Complimenti per tua criatividade!
Abbracci dal Portogallo,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Ti abbraccio forte!
RispondiEliminaBabi
Un abbraccio!!!!
RispondiEliminaAntonella
una realizzazione strepitosa ....sorprendente ...un regalo fatto col cuore
RispondiEliminaa chi come Te ce ne dona tanto del suo ogni giorno...
... verrei a rubarti quei bimbi !!!.... bacioni ... e complimenti ad Elisabetta!!! giusi_g
Lella ti posso chiedere un favore??? Siccome non ho ancora avuto il tempo di realizzare questa casetta puoi dare il mio indirizzo a Elisabetta???
RispondiEliminaA parte la battutina per ovviare alle lacrime di commozione che mi sono venute leggendo questo post, ti volevo dire che tu sei una cara persone è per questo che hai tante amiche che ti vogliono bene...
Amelina
che dire è un amore e si vede fatta con amore,ciao ciao Lella
RispondiEliminaCiao Lella, che regalo meraviglioso, si vede che è fatto con tanto affetto!!!
RispondiEliminaBaci
Mariangela
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Lella ho pensato a te nel donare un riconoscimento per il tuo blog.
RispondiEliminaA presto Sara
cara Lella, la borsa è davvero stupenda, ci sono gli affetti più cari, Brava Elisabetta, magnifica realizzazione, ottime idee ed inoltre ha saputo cogliere il tuo momento di crisi. l'amore passa anche attraverso il web, io ti stringo in un forte abbraccio e ti dico coraggio, sei stata per me e credo molte altre un sostegno spirituale con il tuo blog in un brutto momento, tutto passa e per fortuna al mondo ci sono persone Grandi come te-
RispondiEliminacara Lella, la borsa è davvero stupenda, ci sono gli affetti più cari, Brava Elisabetta, magnifica realizzazione, ottime idee ed inoltre ha saputo cogliere il tuo momento di crisi. l'amore passa anche attraverso il web, io ti stringo in un forte abbraccio e ti dico coraggio, sei stata per me e credo molte altre un sostegno spirituale con il tuo blog in un brutto momento, tutto passa e per fortuna al mondo ci sono persone Grandi come te-
RispondiEliminaPasso spesso di qui...come sempre la fretta mi impedisce di lasciare commenti...ma questa volta mi sono fermata un attimo, il tuo blog è stupendo, traspare il tuo altruismo, la casetta di Elisabetta è meravigliosa...complimenti!
RispondiEliminaun saluto
Lucia
Non ho parole è veramente stupenda
RispondiEliminaperfetta in tutti i particolari,bravissima Elisabetta.
Cara Lella è un pò che non passo di qui, ma sei sempre stupenda, nei tuoi insegnamenti ed anche nel tuo modo di ringraziare così gentile.
RispondiEliminaElisabetta ha fatto per te un magnifico lavoro, ha colto il momento giusto per alleviarti un pò dai tuoi brutti pensiri.
Non so cosa ti preoccupa, mi spiace tanto , ma sappi che nel mondo "virtuale" hai tante amiche che ti vogliono bene.
Spero che tutto si risolva presto presto.
Un caro abbraccio
Antonella (antosb)