...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 27 ottobre 2012

Progetto "Senzatetto"





Ho finito anche le due sciarpone che avevo iniziato a favore dei Senzatetto e che a giorni spedirò insieme alle cuffie sferruzzate in precedenza. 
Nel pacco inserirò anche le cuffie che mi ha mandato la generosissima ed infaticabile Giovanna.



Giovanna



L'iniziativa continua: Se qualcuna di vuoi desidera contribuire non deve far altro che contattarmi. Grazie


5 commenti:

  1. Ma quanto è bella questa sciarpa ... sembra quasi doppia ....sarei curiosa di sapere la lavorazione che hai fatto ... complimenti anche per le cuffione di Giovanna sembrano proprio belle calde... buon fine settimana e un caro abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  2. un' ottima iniziativa sei sempre pronta ad aiutare gli altri,un animo nobile e generoso!!!
    sono bellissimi
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Troppo buona lella.
    Io ne sto facendo per i miei della mensa
    vanno a ruba.
    Bacio Giovanna 55

    RispondiElimina
  4. '
    vorrei partecipare al progetto senza tetto, mi puoi dare più notizie?
    mg
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...