...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 18 settembre 2012

Kreativ non solo business


Perchè ho accettato anche quest'anno l'invito degli organizzatori di essere presente alla Fiera Kreativ di Bolzano!? 
Perchè accollarsi la fatica di un lungo viaggio, le lunghe e affannose ore in Fiera tra scatti fotografici, Post da pubblicare, persone da intervistare, lunghe camminate su e giù per i corridoi, facendosi largo tra una calca di donne, bambini, uomini (tanti) e cagnolini....... perchè ricordarsi alle 16 che forse devi ancora pranzare, perchè svenire la sera sul letto dopo una giornata tanto intesa e faticosa?!

Beh i motivi sono molti, alcuni di ordine strettamente personale (chi di voi non vorrebbe "fuggire" da casa almeno 48 ore e lasciare alle spalle, anche se per poco, il tran tran di ogni giorno, i problemi, la famiglia, la casa.....  per poi ricominciare con una rinnovata energia e spirito di sopportazione?), altri legati ai miei interessi e ai miei Hobby.

In tanti anni di Fiere, amo quella di Bolzano perchè è "umana", perchè non è solo business, perchè al suo interno possiamo trovare non solo le stoffine che ci servono, i fili che ci mancano, tanti corsi in cui imparare nuove  tecniche,  tante idee da scopiazzare.... ma anche cultura, tradizione e arte.

Mostre, associazioni culturali, iniziative umanitarie, sono a mio parere, ciò che distinguono Kreativ dalle altre Fiere del settore.
Una visita a Kreativ è l'occasione di soddisfare la nostra voglia di creatività, ma anche e soprattutto un momento di riflessione e di arricchimento personale.

Personalmente poi, come lo scorso anno, I giorni in Fiera mi hanno offerto la possibilità di fare nuove amicizie e di confrontarmi con altre Blogger attraverso uno scambio di opinioni, interessi e realtà diverse. 
Per questo ringrazio Serena SerenaPatriziaSilviaChiaraCaterina e Giacomoai quali in pochi giorni mi sono profondamente legata.

Ringrazio anche gli organizzatori, nelle figure di Silvia e Antonio, per la considerazione dimostrata verso il nostro "lavoro" e per averci offerto anche un'ulteriore possibilità di condivisione, di arricchimento personale e di svago, organizzando un simpatico "aperitivo danzante", il sabato serata fine giornata.








Infine un GRAZIE alle amiche che mi sono venute a trovare in Fiera (non le nomino per timore di dimenticarne qualcuna) e un GRAZIE sentito anche a voi che mi avete seguito da lontano con interesse e costanza.

Più infine ancora mi scuso per i disagi che alcune di voi hanno patito durante la mia assenza, spero mi perdoniate le tardive risposte alle vostre mail, al tardivo ricevimento delle tappe di un Sal o nel ricevere un Tutorial richiesto.




14 commenti:

  1. Ciao Lella,volevo ringraziarti perchè attraverso i tuoi post sono stata un pò in fiera anche io,sei stata bravissima a raccontare e a fotografare i vari stand per per me è stato importante,sono troppo lontana da Bolzano ma quanto mi sarebbe piaciuto esserci!Grazie di cuore, ti seguo sempre anche se non sempre commento i tuoi post, ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. ciao Lella credo che nessuna di noi ti possa rimproverare per il ritardo visto il tuo ottimo e positivo impegno in fiera.
    io non sono stata ad altre fiere e quella di Bolzano è stata per me la prima. Il bilancio è stato molto positivo ed il prossimo anno ci tornerò di sicuro ... questa bella esperienza mi ha fatto crescere la voglia di partecipare anche a quella di Vicenza anche se già mi immagino che sarà più grande e ricca di confusione (che io odio)
    grazie per i tuoi resoconti e le tue foto e ben tornata.
    a presto

    RispondiElimina
  3. scusarti? e di cosa?, quelle sono esperienze bellissime e indimenticabili, un piacere per gli occhi, e per la mente, la stanchezza alla fine non si sente (io ero imprenditrice di articoli da regalo e andavo a fiere), troppe sono le cose belle da vedere e le persone da conoscere.
    I tuoi reportage sono stati molto belli ma sopratutto interessanti, sapessi quanto sarebbe importante avere queste informazioni anche prima di andarci (penso a quella di Vicenza)invece di girare ,girare e girare a volte a vuoto, mentre magari ti perdi lo stend interessante ed economico. buon rientro ciao ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Non ti devi scusare.....
    Buon rietro!!!!
    bacio ciao
    Giovanna 55

    RispondiElimina
  5. anch'io volevo rimproverarti ... mi hai mandato il tutorial alle 23.30
    prima di svenire sul letto !!! ma Lellaaaaaa ... te possino!!!!
    Cara dolce amica ... un abbraccio grande
    giusi_g

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio che ho pututo vedere alcune cose della fiera da casa
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. grazie a te, per quello che abbiamo potuto vivere .
    e grazie a te che con grande pazienza rispondi a messaggi e-mail e anche se di tutorial ne ho chiesti pochini (e al momento fatto 1)
    grazie per darci la possibilità di imparare

    RispondiElimina
  8. Grazie di tutte le belle foto, è un po' come esserci stata. baci

    RispondiElimina
  9. Dobbiamo ringraziare noi te perchè è come se fossimo state tutte un pò lì... E non devi scusarti di nulla... Miaca puoi stare 24 ore su 24 attaccata al pc, specialmente se partecipi ad eventi come questi! E poi, alla fine, si è trattato di un fine-settimana... Suvvia!

    RispondiElimina
  10. Grazie a te carissima Lella!! Conoscerti è stata una delle cose più belle della fiera!! =)

    RispondiElimina
  11. Bentornata carissima Lella,e grazie per tutto
    quello che fai per noi,un abbraccio femary

    RispondiElimina
  12. Bravissima Lella, complimenti!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  13. grazie a te che hai permesso a tutte quelle di noi che non hanno potuto essere presenti in fiera a Bolzano, di dare comunque un'occhiata tramite i tuoi post a quella che è stata la manifestazione!

    RispondiElimina
  14. Veгу good pοst! We will be linkіng to this great contеnt on
    our webѕite. Keeρ up the good writіng.
    my website > symptoms of craziness

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...