...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 25 maggio 2012

Due facce della stessa collana



Solo per farvi vedere come, pur utilizzando la stessa tecnica, il risultato sia tanto diverso.

E la tecnica è quella che ho utilizzato per la collana in perline che vi ho mostrato qualche giorno fa
(solo un poco più "arruffata"), ma realizzata con perline di vetro e piccoli cristalli faccettati.





Materiali
Pinze a punta piatta, cavetto di acciaio, perline a piacere, schiaccini ,coprinodi piatti, anellini e fermezza.


16 commenti:

  1. Buon giorno cara Lella!
    E' davvero strano come la stessa tecnica, utilizzando materiali diversi, dia un risultato così differente dall'altro.
    bellissima anche questa!
    Buona giornata Lella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella è stupenda, poi il verde delle perline di vetro danno all'insieme una luce particolare,complimenti un bacio femary

    RispondiElimina
  3. Wow, è stupenda.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Bellissima e originale anche questa. Brava!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi piace quello che fai, tutto quello che fai lo fai benissimo!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Infatti anche così è molto bella. Un abbraccio e buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  7. la trovo bellissima, verde è stupenda!!! buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella, bellissima anche in questa versione!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa davvero!!! :D

    RispondiElimina
  10. bellissima Lella, ma farai un tutorial free?

    RispondiElimina
  11. è stupenda anche questa versione!! se fai un sal o un tutorial.....io ci sono!!! me la voglio fare!! bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  12. bella anche questa versione. Hai le mani di fata. naturalmente se fai un sal o se hai il tutorial, ci sono pure io. ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Sarà perchè il verde è il colore di quest'anno, ma questa mi piace tanto, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellisssima anche questa!

    Ciao Giovanna 55

    RispondiElimina
  15. mi prenoto subito per il sal!!!! bravissima come sempre Lella!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...