...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 9 febbraio 2012

Progetto beneficenza: nuovi arrivi


Mi è arrivato uno scatolone da parte di Giovanna contenente babbucce e cuffiette sia in lana che in cotone.
Guardate quante!




Lo stesso pacco conteneva anche questi due meravigliosi golfini, sferruzzati dalla sua amica Sandra






 e questa morbidissima sciarpina




A fine mese riunirò tutti i vostri lavori a favore del Progetto "La maglia del cuore di Megghy" a favore dei prematuri e li spedirò a mammagiulietta, responsabile e coordinatrice dei questa belle e generosa iniziativa.

Un grazie sincero a tutte le amiche che stanno collaborando con slancio e tanta sensibilità.

9 commenti:

  1. Che meraviglia siete bravissime, un'iniziativa stupenda.
    Che tenerezza tutte quelle babbucce!!!

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissimi capi.... Complimenti!!
    Davvero... è un'ottima iniziativa, Lella...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa e..mi inchino davanti a chi ha partecipato!!
    Un bacio.
    morena

    RispondiElimina
  4. grazie Giovanna ha veramente un cuore grande

    RispondiElimina
  5. Lella...io ho appena acquistato la lana, e non sapendo fare molto ho pensato di fare qche copertina...
    Fino a quando sono in tempo per lavorare?
    e per spedire?
    fammi sapere...sarei lieta di contribuire...

    COMPLIMENTI per la generosità!!!
    E' davvero un gesto di GRANDE cuore...

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo gesto dolcissimo!!
    Anche io sto aiutando nel mio piccolo un centro a Roma,dove ci sono bambini abbandonati,orfani dove non hanno nessuno!!
    Sarà ma mi sento così contenta ogni volta che gli porti o gli mando tante cosine,è apprezzano tutto con una dolcezza incredibile:D
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Veramente eccezzionali. complimenti.Baci a tutte Giuliana

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto,io purtroppo non l'ho fatto perchè sto partecipando a un altra iniziativa e non sarei riuscita a portarla avanti.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...