...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 14 ottobre 2011

Una merenda "sana"


Continuano le mie sperimentazioni per proporre alternative alla merenda di Michelino. Questa volta si tratta del classico ciambellone della nonna, rivisitato al gusto di agrumi.




Per prepararlo mi sono ispirata alla ricetta "Ciambellone al profumo di limone" della bravissima zia Patty che nel suo Blog offre una vasta gamma di ricette facili e gustose.
Ho semplicemente sostituito alla marmellata di limoni quella di agrumi e aggiunto una fialetta di aroma all'arancia. Devo dire che è piaciuta molto sia a Michelino che a tutta la famiglia, ma gli esperimenti continueranno!

7 commenti:

  1. Buonoooo!Sto facendo colazione una fetta nel latte non sarebbe niente male!Ciao

    RispondiElimina
  2. Un ritorno al passato, rimanendo attaccati al presente... credo sia il modo giusto, per conciliare le situazioni quotidiane con le buone abitudini del passato.
    Mi accorgo che mi avvicino a datate abitudini con soddisfazione ... forse perchè da un bel pezzo ho superato l'eta' della contestazione e del
    " so tutto io ".
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  3. Thank you for this tip, I shall try it sometime.

    Thank you for sharing and enjoy your weekend.

    RispondiElimina
  4. I dolci sono le coccole al cuore di chi vogliamo bene!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  5. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    che fame...

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella, piacere di conoscerti e grazie della visita. Sono molto orgogliosa che tu abbia scelto il mio ciambellone per la merenda quindi grazie ancora per la fiducia. Voglio anche farti i complimenti per le cose belle che le tue mani d'oro sanno creare, brava. Ciao.

    RispondiElimina
  7. ciao grazie per la buona idea, lo proverò. il tuo ha un aspetto davvero appetitoso! un abbraccio Zapitria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...