...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 19 ottobre 2011

DITALI: per non dimenticare l'estate

La mia collezione di ditali  sta pian piano aumentando e differenziando sia nei materiali che nelle forme.
Iniziata come collezione "preziosa" di ditali antichi e in materiali nobili, ha preso altre strade e anche, grazie a voi, è ora molto articolata, tanto che ho pensato di suddividerli e classificarli in modo diverso.

Quando ho ricevuto questo ditale, che non era solo, ma accompagnato da altri quattro, scovati nei viaggi estivi di una di voi, me ne sono letteralmente innamorata



Ve lo mostro proprio oggi  perché, almeno qui da me, è proprio la prima giornata grigia e fredda della nuova stagione. I suoi colori ci aiuteranno a non dimenticare l'estate.
Grazie Consuelo!


7 commenti:

  1. Molto bello!!!
    La tua collezione aumenta, Lella ^___^

    RispondiElimina
  2. E' molto bello !
    Qui, da me in Spagna, e anche una giornata grigia, e il blue è il mio colore.
    Ahhh, prechè si va già il sole????
    Saluti.

    Pili

    RispondiElimina
  3. La tua collezione e un tesoro! Molto bello anche l'ultimo arrivato anche se penso che non sarà mai l'ultimo!| A presto

    RispondiElimina
  4. veramente carino... basta guardarlo e ricordare il sole caldo...
    Mgrazia

    RispondiElimina
  5. Cara Lella...un post per un ditale...!!!
    Non ho parole...

    Ti abbraccio forte

    Consuelo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...