...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 26 settembre 2011

Silk Ribbon: una pochette "elegante" - SAL

Sta per iniziare il SAL di Ottobre Silk Ribbon: una pochette "elegante", pertanto è ora che io spedisca alle iscritte l'elenco dei materiali da preparare, soprattutto per le amiche che non si sono cimentate in questa tecnica


La prima pochette è stata cucita utilizzando un tessuto di lino e seta della F.lli Graziano e foderata in rasatello di cotone lucido. Il ricamo a Silk Ribbon con nastrini di seta della Hause of Embroidery da 4 mm.


Altro modello  di pochette elegante in raso di cotone con catena. Anche questa pochette è foderata e leggermente imbottita. Anche in questo caso il ricamo è stato fatto  con nastrini di seta della Hause of Embroidery da 4 mm.


ISCRITTE:  AlessandraP - Amelina - Antonella -  AntonellaB - Arianna - Barbara - Carla - Dalmazia Debora - Desi - Dorella -  Emiliana Francesca - Isa - Giampaola - Giovanna - Grettel -  Maria Teresa - Marinella Mary -  Meire -  Pamela - Rosa Rosita- Valentina - Viviana -

Se qualcuna di voi vuole aggiungersi può lasciare un commento sotto questo post, specificando l'indirizzo di posta elettronica o scrivendomi una mail a creareperhobby@gmail.com

16 commenti:

  1. Eccomi Lella, mi sembrava di eesermi preiscritta,comunque ci sono
    Bacio

    Emi

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Ma sono troppo "ingolfata" e indietro con i sal, per stavolta passo. Ciao!

    RispondiElimina
  3. It`s very cute and I`d love do it.

    e-mail:moramargaritaster@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Eccomi Lella, ci sono anch'io, ho un po'di lavori in corso ma questa pochette è deliziosa.
    Ciao
    Dorella

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella quando metti il SAL degli orsetti a uncinetto?????? Baci Anto

    RispondiElimina
  6. bellissima ci provo!
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  7. Lella come è possibile non partecipare....ho ancora alcuni lavori da finire...ma avendo ormai tutto l'occorrente x il silk ribbon ..io ci sono GRAZIE Mary

    RispondiElimina
  8. Hola está bellísima la bolsa, yo quisiera participar en el SAL aunque no sé nada de estas labores con cinta.
    Mi email gcalderon27@gmail.com
    Saludos :)

    RispondiElimina
  9. Come non partecipare a questo sal! L'occorrente ce l'ho già.
    Grazie
    Antosb

    RispondiElimina
  10. Cara Lella belle le pochette ma non riesco a prendermi questo impegno fino a quando non termino il lavoro per la fiera di Vicenza...sarà per il prossimo..
    Bacio a presto
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Sono prontaaaaaaa...voglio aggiungermi anch'io anche se non ho ancora capito come gestire i Sal...devo mandare altra mail di adesione ? Fatemi sapere per piacere :)
    Grazie per le opportunità che mi offrite
    indirizzo: giovanna.carofalo@istruzione.it

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io avrei voglia di provare!

    RispondiElimina
  13. Ciao,sono Letizia ,provo anche io questa nuova avventura.Baci

    RispondiElimina
  14. sono stupende!!!! prima o poi ci proverò...
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...