L'avventura è finita! E' stata un'esperienza meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Ho conosciuto alcune di voi, ho visto tante cose nuove, ho fatto nuove amicizie, mi sono calata nel ruolo di reporter...... insomma di tutto e di più!
Porterò nella mente, ma soprattutto nel cuore queste giornate così dense di avvenimenti e di emozioni.
Nel cuore soprattutto grazie a tutte voi che coi vostri commenti, messaggi e mail mi avete tenuto compagnia in questi giorni, condiviso e apprezzato il mio "lavoro" e anche lo avete permesso. Ripeto, senza di voi non mi sarei trovata là!
Nel cuore poi porterò sempre le mie amiche reporter, tutte giovani e incredibili donne e mamme, impegnate nel lavoro, in casa e pur capaci di ritagliarsi tempo per sé e per dar sfogo allo loro creatività.
Sono partita senza conoscere nessuna di loro, e confesso che qualche timore lo avevo. Sapevo che era tutte giovani ed espertissime di web..... beh, mi ero detto, cercherò di "difendermi" in qualche modo.
Invece il legame, l'amicizia e lo spirito di collaborazione che si sono instaurate tra di noi state immediate e sincere ed hanno trasformato questi giorni in qualcosa di più di un'esperienza tra le tante, ma un momento che oserei chiamare "formativo" perché credo che abbia arricchito ognuna di noi.
Grazie Chiara, grazie Elena, grazie Elisa, grazie Maria Cristina, grazie Marta, grazie Silvia, grazie, grazie a tutte.
Questa volta non ho linkato i loro nomi ai loro Blog ma so che loro capiranno perfettamente il perché!
Questa volta non ho linkato i loro nomi ai loro Blog ma so che loro capiranno perfettamente il perché!
Fantastica Lella...è stata un'esperienza incredibile e tu non avresti potuto descriverla meglio. Dalla prima parola..alle ultime. Grazie a te e a quanto mi hai trasmesso. A presto. Maria Cristina
RispondiEliminaBentornata amica cara, sono felicissima di sentirti parlare così, ma non avevo dubbi sai,non poteva che essere cosi,chi ti conosce non ti lascia e fare amicizia e collaborare con te è facilissimo perchè sei una persona gentile, gioiosa e soprattutto estremamente disponibile. Meriti questo e molto di più.
RispondiEliminaAdesso però devi togliermi una curiosità che ho avuto questi in questi giorni..... come ha fatto Cocò senza di te? Cosa ti ha fatto quando sei tornata?
Un grande abbraccio
Emi
E bentornata! Sono certa sia stata un'esperienza appagante sotto tutti i punti di vista e so che tu l'hai vissuta al meglio!
RispondiEliminaGrazie per averci permesso di seguire queste splendide giornate.
Beh, ora torna a lavorare che abbiamo voglia di imparare!
Un abbraccio!
sono felice per te e per tutte voi!!!! un bacione grande lory
RispondiEliminagrande Lella !
RispondiEliminaun abbraccio
Giampaola
Ciao Lella.
RispondiEliminaE' stato fantastico seguire la tua avventura.
Senz'altro la fiera ti avrà dato nuovi spunti che presto ci trasferirai, vista la tua gentilezza e soprattutto voglia di condividere.
Intanto abbiamo potuto anche conoscerti di persona nelle tue interviste. Che piacere, adesso la nostra Lella ha anche un volto!
Chissà che idee ci regalerai per il prossimo Natale!!!!
Grazie come sempre per la tua voglia di trasmettere la voglia di creare qualcosa.
Buona settimana.
Mamma Elena
che bello sei tornata chissa quante idee frulleranno ora nella tua testa.....chissa quante cose nuove hai visto ....bellissimo ci farai partecipe delle tue scoperte....e x il Natale ci porterai qualche novità....con affetto un abbraccio Mary
RispondiEliminaGrazie a te Lella ! Che ci hai fatto vivere quest'avventura anche a quelle come me che non hanno potuto partecipare direttamente perchè troppo lontane. Grazie per la tua simpatia, grazie per la tua disponibilità, insomma grazie per come sei . Baci Valeria
RispondiEliminaBentornata dolce Lella!
RispondiEliminaE stato bellissimo poter legger in tempo reale la tua splendida esperienza, soprattutto sabato e domenica, perchè stando a casa ogni tanto potevo connettermi per vedere le novità, con un brivido di curiosità ogni volta...
Un abbraccio grande
Babi
Chissà che bella esperienza!
RispondiEliminaBentornata
Mari
deve essere stata proprio una bella esperienza! bravissima lella!
RispondiEliminaBaci Baci
anche per me è stata la prima esperienza del genere e devo dire non immaginavo si potesse creare da subito un bel gruppo affiatato e invece ...era come se ci conoscessimo da tempo! Sei una persona speciale Lella ed è stato un vero piacere lavorare con te! Spero ci saranno altre occasioni!
RispondiEliminaun abbraccio!
elena
Che bello avervi viste tutte all'opera nella vostra postazione.
RispondiEliminaCiao ciao
Mariangela
Grazie a te Lella! i post con i racconti in tempo reale mi hanno catturato!! il tuo posto da reporter te lo sei meritato e guadagnato nel tempo con il duro lavoro e il tempo che dedichi al blog e a noi "allieve".
RispondiEliminasei grande!! un bacio... e bentornata ^_^!!
Grazie a te Lella, conoscerti di persona è stato meraviglioso!!!!Sono sicura che è solo l'inizio di una grande avventura!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
chiara
Grazie dei tuoi reportage!!!
RispondiEliminaUn bacio.
Morena
Cara Lella, mi associo alle altre reporter soddisfatte per l'esperienza e contente di aver partecipato.
RispondiEliminaSei proprio una ganza!! una donna superchic piena di iniziative e alla mano. Brava! Ti aspetto nel mio blog, quando vuoi passa a trovarmi!!
Elisa aka Mestieredimamma ;)
Sono contenta per te! un abbraccio
RispondiEliminaBel reportage. Complimenti. Chiaro ed esauriente.
RispondiEliminaPamela
ti ho seguita anche io in queste fasi, ma posto il commento solo ora
RispondiEliminami hai fatto sentire l'emozione addosso ome se fossi li
grazieeeee