...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 16 settembre 2011

Kreativ di Bolzano: inaugurazione


Bolzano, Venerdì 16 settembre h. 9,00

Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mi sono svegliata prestissimo, preparata con calma, consumata una deliziosa colazione e via verso la Fiera. 
L'aria  ancora limpida e fresca e lo spettacolo naturale che mi circonda è fantastico!


questa mattina tirando le tende ho visto questo!

Vi sto scrivendo seduta in auto (mi ha offerto un passaggio Maria Concetta), gettando un occhio al panorama e un occhio alla tastiera. La tecnologia e la connessione internet "da viaggio" mediante chiavetta si stanno rivelando davvero utili a questo mio reportage.

Sono molto ansiosa di incontrare le altre "Blogghine-reporter" che dovrebbero arrivare in mattinata ma sicuramente prima delle h.11, infatti proprio alle 11 ci sarà l'inaugurazione ufficiale di questa prima edizione del Salone delle arti, della manualità creativa e della decorazione natalizia.

Sono arrivata davanti al padiglione della Mostra (c'è già un discreto movimento), mi procurerò il passe, raggiungerò la nostra postazione ( Area Blogger B06-C ) e appena potrò mi farò risentire.



h.10,15
Finalmente seduta al bancone del nostro spazio, ma senza connessione per il momento (sto usando la mia chiavetta).  Il pubblico sta già arrivando, ma intorno a me fervono ancora i preparativi


Ho già ricevuta la visita di un'amica blogghina : Amalia di Varese; vi assicuro che è proprio emozionate stringersi la mano e scambiarci un abbraccio!

h. 9,30 i corridoi sono ancora pressoché deserti

Ora le porte sono state aperte e l'afflusso è da subito "imponente"!!!!

Le altre Blogghine-reporter non sono ancora arrivate quindi continuo da sola il mio "lavoro"......................
eccole!!!!! sono arrivate, giusto in tempo per la cerimonia di inaugurazione.

La Mostra è ora affollatissima e si comincia a doversi spintonare per poter ammirare le meraviglie esposte nei vari stands.



h. 14,30
Dopo una breve ma golosa pausa pranzo, a base di prodotti tipici del territorio






 le Blogghine reporter si sono rimesse al lavoro


h. 14,00 Conferenza "Il giardino del colore" - Ass. Tintura Naturale


h. 15,00 La bellezza e la gioia nella  realizzazione del quilt
h.16,00 La creatività quotidiana in cucina - Club "Il fornello"

h. 17,00 L'affluenza dei visitatori inizia a farsi meno pressante; tornerò a fare un giro tra i corridoi nella speranza di poter scattare qualche foto da potervi mostrare domani.
Tra un'oretta infatti dovremo lasciare la nostra postazione e purtroppo dall'Hotel che ci ospita (al limite di un bosco, tra le alture sopra Bolzano) è impossibile una connessione internet.

Questa prima giornata di Fiera è passata abbastanza velocemente, ho conosciuto personalmente alcune di voi,  ho visto e ascoltato tanto e ora confesso di cominciare ad accusare una certa stanchezza.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi e di seguirmi in questa avventura.
A domani

19 commenti:

  1. Bella questa idea del reportage in diretta, sarò impegnata per tutto il WE a Formigine, è il mio primo invito, altrimenti sarei venuta ha vedere questa prima edizione.......in bocca al lupo per il tuo WE!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. che bello questo reportage!
    Divertiti.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Che emozione davvero! Immagino e vorrei essere lì!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, deve essere proprio un bella esperienza la tua! il tuo reportage è fantastico mi fa sentire li vicino a te. Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  5. Troppo forte... il reportage in diretta! la tecnologia a braccetto con la creatività:Bravissima
    Io intanto continuo a seguirti da Udine
    Grazie, Rita

    RispondiElimina
  6. Stupenda!!!!! la tua emozione mi arriva e mi contagia ... ti seguo ... peccato non poterci essere per stringerti la mano.. speriamoin un altra occasione!!!! Divertiti e buon lavoro...
    Fantastica reporter!!! saluti... giusi_g

    RispondiElimina
  7. Lella sei una reporter con i fiocchi!!
    Brava, sembra di viverle le cose che stai facendo tu!!
    Baciotti!!
    Morena

    RispondiElimina
  8. Lella ciao seguo con ansia i tuoi reportage e ti invidio parecchio vorrei vedere con i miei occhi tutte quelle cose che ci sono ma mi accontenterò di vederle con i tuoi. Dopo mi riconnetto per controllare . Mi raccomando scrivi tutto ciao tanti baci Valeria

    RispondiElimina
  9. Qué linda feria!!!!
    que la disfrutes besitos ♥

    RispondiElimina
  10. brava ! è davvero un emozione !
    mi piacerebbe tanto essere li con te !
    ma hai me il mare !!
    un abbraccio
    Giampaola

    RispondiElimina
  11. Posso in vidiarvi un po'?...non ho mai partecipato ad eventi così...
    ma sbaglio o sulla porta c'è scritto la Passine del creare...
    vabbè che siamo a Bolzano...ma l'italiano...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  12. Che invidia!! Non so per il lavoro di reportage della fiera ma sicuramente perchè sei lì!! Ho provato con Antonella e poi anche con il marito (un tentativo disperato, ma dove provare....) e invece sono qui a casa a leggere i tuoi post. Tienimi informata almeno vivo la fiera di riflesso!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella, buon proseguimento di serata ci vediamo domani....non vedo l'ora!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  14. evvai lella, sei troppo forte, si sente la tua passione. una bella dormita e domani ci racconterai altre cose ancora. bacioni

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, e che peccato poterti leggere solo la sera e non in tempo reale...
    Mi piacerebbe tantissimo poter venire a conoscerti, ma gli esami non me lo permettono...
    Un abbraccio grandissimo
    Babi

    RispondiElimina
  16. é da ieri che tento di postare sul tuo blog ma mi si blocca tutto ogni volta,spero stavolta di riuscirci per farti i complimenti per il reportage e per ringraziarti della pazienza con cui posti ogni minimo particolare.Ciao e ....divertiti
    Gilda

    RispondiElimina
  17. grazie,grazie,grazieeeeeeeeee.......che bello la diretta di un evento creativo mi sembra di essere lì accanto a te.
    A dopo e buon lavoro!

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia il tuo reportage, Lella... Sembra quasi di essere li con te...
    Buona continuazione!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  19. grazie per il reportage così è un pò come essere li un abbraccio e un grosso in bocca al lupo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...