Un viaggio lungo per andare a trovare Michelino in vacanza in Val Gardena.
La prima tappa è stata a Desenzano sul Garda, qui fotografata dal terrazzo dell'Hotel
La prima tappa è stata a Desenzano sul Garda, qui fotografata dal terrazzo dell'Hotel
E' stata una sosta breve, di un solo giorno, ma intensa e piacevole. Era infatti la serata dedicata ai festeggiamenti dell'estate con notte bianca e fuochi d'artificio.
Il giorno seguente abbiamo ripreso la strada verso il Trentino, ma a causa del traffico sostenuto abbiamo deciso abbandonare l'autostrada e di fare alcuni tratti di strada statale godendoci il panorama in modo più rilassato.
Ci siamo fermati in un piccolo paese del Veneto, sulle sponde dell'Adige, in provincia di Belluno
Proseguendo sempre sulla Statale del Brennero impossibile non restare affascinati dalla distesa delle coltivazioni di mele rosse
e gialle
Abbiamo ripreso l'autostrada, per pochi chilometri a Bolzano, per poi imboccare la salita che porta in Val Gardena, dove siamo arrivati nel pomeriggio e dove abbiamo potuto subito ammirare dal terrazzo dellìHotel lo spettacolo imponente del Sasso Lungo
Anche dal terrazzo della nostra camera la vista era davvero piacevole
Come sempre in Trentino la camera era graziosa e confortevole
così abbiamo potuto riposarci e rilassarci dopo il lungo viaggio. Anche Cocò ha subito trovato una bella sistemazione sul divano del salottino.
Dopo un po' di relax il nostro tempo è stato tutto per Michelino che ci ha accolti a braccia aperte e ci ha deliziato con tutte le sue nuove scoperte.
Il rientro è stato più veloce, tranquillo e sorridente infatti portavo con me il ricordo dei bei momenti passati insieme, del panorami magnifici e la consapevolezza che tra pochi giorni tornerà a casa e tornerà ad allietare i miei pomeriggi "manulanti"
Grazie per aver condiviso con noi le splendide foto... Michelino è davvero un bel bambino, dagli occhi intensi e svegli...i bimbi sono davvero il piu' bel dono che la vita ci riserva... con loro, facciamo il pieno di emozioni che ci trasmettono un senso di immortalita'... i bambini tolgono i pensieri e ci arricchiscono con la loro spontaneita' e candore.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella
Il Trentino è incantevole e quanto è dolce il tuo cagnolino !.
RispondiEliminache bello cocò
RispondiEliminame lo mangerei di baci
un abbracciop anche al nipotino
ciaoooo
Posto fantastico e compagnia piacevole...la ricetta giusta per stare bene! Il tuo nipotino ha un faccino dolce dolce, complimenti!
RispondiEliminaciao ^_^ da carmen
paesaggi incantevoli,
RispondiEliminamichelino è diventato proprio un ometto,occhi vivaci e intelligenti
bentornata,
ciao,fiorella
Ciao Lella, ho potuto vedere dalle splendide foto che sei venuta nel mio Trentino! Io non abito in Val Gardena, ma vicino a Trento, proprio nelle montagne che circondano la città vicino ad un lago dove i pini e gli abeti vi si specchiano.E'vero, qui é bello e si respira aria buona. Sono contenta che anche tu sia rimasta incantata. Carla
RispondiEliminaLa meraviglia del creato sono questi nostri nipoti che, ci dano la carica per superare tutti gli ostacoli.Gli occhi di Michelino irradiano serenità e amore per questa sua nonna davvero speciale!
RispondiEliminagrazie per aver condiviso questo momento.
Delizioso nipotino...e che posti magnifici
RispondiEliminaBuon ritorno
Mari
OOOOOOHH!!!!!
RispondiEliminaEspectacular!!! Preciosas fotos y mucho mejor en compañía de la familia!!!
Besos,
Pilarín
Bei posti!! le montagne Venete e Trentine sono superlative!!
RispondiEliminaPosti che ho visitato ma mi ha fatto grande piacere rivedere, grazie delle splendide foto e complimenti a Michelino è bellissimo!
RispondiEliminaStupende foto!
RispondiEliminaChe belle immagini e che bella la Val Gardena, io ci sono stata diverse volte ma sempre d'inverno con -15°C.......
RispondiEliminaA presto Vale
ciao Io adoro la val gardena!!! come ti invidio! sono riuscita a inserirmei tra i tuoi "seguaci" anche se ho ancora dei problemi con il mio profilo di google... ma insisto.... buona giornata e grazie ancora per il tutorial della borsa... appena riesco la faccio e ti faccio vedere la foto....
RispondiElimina