...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 3 giugno 2011

MISTERY SAL di giugno: MATERIALE


Qui di seguito tutto (o quasi) il necessario per iniziare il Mistery Sal di giugno:


- 11,5 x 50 cm di tessuto di 3 fantasie diverse, ma coordinate tra loro
- 4 quadrati di jeans da 11,5 x 11,5 cm.( in mancanza del quale si può usare un altro tessuto in tinta unita)
- 100 x 50 cm di tessuto coordinato ai precedenti ( anche tinta unita)
- piano di taglio e cutter
ago, filo e macchina da cucire


all'elenco manca un "materiale" che vi svelerò più avanti per non svelare il mistero (materiale che sarà molto facilmente reperibile, tranquille!)

Questi i tessuti scelti da alcune di voi


A partire da lunedì 6 giugno invierò la prima tappa del Sal a tutte le amiche che avranno già inviato la foto dei loro tessuti.

12 commenti:

  1. Ooooh come sono curiosa!!!! Peccato io sia già in ritardo di troppi Sal, altrimenti mi sarei iscritta al volo!!! Sto proprio facendo il cambio degli armadi, ho tanto di quel jeans da riciclare....
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  2. E' il mio primo SAL... che emozione vedere pubblicate le mie stoffine.
    Non vedo l'ora di cominciare....
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. bene! pronta! non ho tagliato le stoffe, aspettavo la tua conferma x la scelta
    il mondo creativo di francesca (ancora non parte niente)

    RispondiElimina
  4. CIAO CArissima e pazientissima amica
    stasera ti invio tutte le foto
    scusa ma per grossi prolemi allergici sono ostacolata nei lavoretti, ma nei pochi momenti che sto bene, recupero le tappe
    baciiiiiiiii e grazie

    RispondiElimina
  5. Caspita, mi ero dimenticata che dovevo fotografare e mandarti la foto! provvedo, provvedo...
    Ciao e grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia non vedo l'ora!! Sono proprio curiosa di sapere cosa sarà!
    Un abbraccio
    Lavinia

    RispondiElimina
  7. A me stanno arrivando le stoffe... speriamo di aver fatto una buona scelta ..appena arrivano ... tac ... ti mando foto
    ciaoooo... giusi_g

    RispondiElimina
  8. prontissima per quest'altro mistero da svelare strada facendo!!! Ora ti invio la foto delle stoffe scelte.
    Buon week end a te!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  9. Lella hai ricevuto la mia mail con la richiesta di partecipazione e la foto dei tessuti? ^_^
    Sara

    RispondiElimina
  10. ciao Lella sono ancora in tempo? e posso partecipare anche se i lavori li finisco sempre in ritardo?
    grazie

    RispondiElimina
  11. Fatto! Ti ho mandato la foto delle stoffe ;-)
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...