...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 6 giugno 2011

Cucito creativo: Mistery Sal di giugno iniziato

Ecco una nuova selezione di tessuti scelti da voi per il Mistery SAL di giugno, del quale ho inviato la prima tappa a tutte le amiche che già hanno mandato la foto del materiale.




Spero di non aver dimenticato nessuna, in questo caso fatevi sentire!

Sono rientrata ieri sera e ho risposto a tutte le vostre numerosissime mail. Anche in questo caso, se qualcuna è sfuggita, mi scuso. Rifatevi sentire e vi risponderò.

5 commenti:

  1. non vedo l'ora di arrivare alla fine, anche per vedere a cosa stiamo lavorando....

    RispondiElimina
  2. ciao Lella, io non ho ricevuto la mail con la prima tappa, aspetto fiduciosa! buona serata!

    RispondiElimina
  3. bellisssimo, si inizia!! Domani realizzo il primo step ... chissà cosa realizzeremo ...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, solo oggi mi hanno ripristinato la linea adsl. Domani mi procuro il materiale e ti posto le foto. Ciao
    Iris

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...