...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 22 aprile 2011

Una "chicca" per collezionisti

Ho avuto la fortuna di aggiungere alla mia collezione di ditali questa "preziosa" scatola - espositore in legno della Prym, contenente ancora vecchi ditali e dima di misurazione. All'interno anche una bustina di aghi piccolissimi N. 9. Faceva parte del "corredo" di un'antica merceria tedesca dei primi del '900.



8 commenti:

  1. Ciao Lella, ti lascio i miei auguroni per una serena Pasqua
    un bacio Gabry

    RispondiElimina
  2. Immagino la grande emozione!!!
    Ti auguro una felice Pasqua, in serenità e pace.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima,ti auguro una Pasqua in serenità e allegria!!
    A presto,Pamela

    RispondiElimina
  4. Che bella questa scatola...è sempre bello venire in possesso di oggetti datati perchè portano con se una storia.
    Serena Pasqua di cuore.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Molto raffinata! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Che MERAVIGLIA... sa di CREATIVITA' ANTICA ma sempre ATTUALE.
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  7. che bellezza sono senza parole::: lo sai anche io ho una collezione di ditali, ma nn così antichi i miei sono vari e colorarati
    farò una pagina con le altre mie collezioni
    grazie per l'idea

    RispondiElimina
  8. è bellissima! e ancora più bello è il pensare quante dita hanno provato il contenuto!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...