...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 15 aprile 2011

RICAMO: portaforbicine

Delle forbicine così belle meritano di essere trattate bene, così ho pensato di ricamare loro un "vestitino". Detto fatto, ieri pomeriggio l'ho ricamato e confezionato. Il Kit per realizzarlo lo avevo  acquistato in Francia e fa parte di un set da ricamo della collezione Au fil des jours 




E' ricamato su lino ecrù utilizzando del mouliné Dmc e pochi e  facilissimi punti quali il punto indietro, il punto lanciato e il punto nodi.




21 commenti:

  1. Caspita, che bello,
    molto fine!
    Lieto fine settimana...
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello!!!
    Brava anche per la velocità!!
    Buona giornata
    daniela

    RispondiElimina
  3. è molto bello e raffinato...buona domenica delle palme lory

    RispondiElimina
  4. il lino di quel colore e' sempre molto fine abbinato poi al rosso. io ai miei portaforbici preferisco fare anche un cordino in macrame' da attaccare sul lato della stoffa e nell'anello della forbice, che se malauguratamente dovesse scivolare e cadere in terra, la punta si salva. ciao francesca

    RispondiElimina
  5. E' molto elegante il tuo portaforbice... mi piace molto.. Brava come sempre Lella..

    RispondiElimina
  6. Lella, tu mi fai impazzire, ma quante meraviglie fai??? Devo ancora iniziare il Cuore Crazy, ho paura di combinare pasticci e pure la lavanda silk ribbon; fra poco devo scopiazzare i cuori in panno (devo farne uno da regalare domani a mia mamma)e qui continuo a vedere cose su cose sempre più belle! Ma ti riposi mai??? Milena d

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, sei davvero insuperabile!!!!!
    Buon fine settimana
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Stupendo il vestitino della forbicina, punto e colori bellissimi!
    Buon pomeriggio Gabry

    RispondiElimina
  9. molto bello e raffinato
    ^__*

    RispondiElimina
  10. Ma che bello e anche molto utile. Ti dirò la forma a cuoricino mi ispira molto.
    Ciao
    Antosb

    RispondiElimina
  11. ma quanti lavori molto belli e ben fatti! bravissima! viene voglia di prendere ago e filo e....cominciare!!!!

    RispondiElimina
  12. caspita...ti garantisco che e' fantastico questo lavoro...sinceri complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  13. è veramente molto raffinato: io x il momento nn sono in grado di realizzare cosine così ... ma seguendoti sono sicura che apprenderò un sacco di cose bellissime!!!

    RispondiElimina
  14. Oooh ma che carino!!!
    Davvero delizioso! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  15. Complimenti da una che di ricamo ne capisce poco!
    Sei davvero brava!
    Mari

    RispondiElimina
  16. che emraviglia!!!!
    veramente eleganti!!

    RispondiElimina
  17. bellissimo e molto fine!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. che bello lella, sempre bravissima

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...