...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 23 febbraio 2011

Cucito creativo: il pulcino cuoricino

Il mio pollaio si affolla dei miei e dei vostri simpatici volatili.
Ecco il nuovo nato, buffo, tenero e "pasqualino". Ormai siete esperte di polli e polletti, non vi sarà difficile prendere l'idea e farla vostra, con tutte le personalizzazioni di cui siete capaci.




13 commenti:

  1. Ma è tenerissimo questo pulcino!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. è simpaticissimo!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma quanto sei brava!!!!!!! hai mille idee e sei unica nella scelta dei colori e inoltre instancabile visto che hai caricato questo ultimo nato questa mattina alle 7..... proverò a farlo anche se sò che non sarà bello e perfetto come il tuo ma..... ogni bagarozzo è bello a mamma sua un abbraccio Pia

    RispondiElimina
  4. Quant'è carino Lella! Sei sempre dolcissima.
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  5. Ogni giorno si dischiude un uovo migliore ... splendido anche questo .... sei una chioccia fantasticaaaaaa!!!!! giusi

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo l'ultimo nato! Un amore di pulcino.
    Le idee non ti mancano e sei insuperabile nel realizzarle e generosa nel condividerle con noi.
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Stupendo il tuo pollaio!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  8. ciao lella sono Paola le tue creazioni sono una piu' bella dell'altra mi spieghi come l'hai realizato .la mia email crilustella1970@libero.it

    RispondiElimina
  9. Graziosissimo il pulcino, sei molto brava
    ciao ciao
    Nico

    RispondiElimina
  10. Adorabile!!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. bello e tenero. Mi ricorda la canzone del pulcino ballerino cantata allo zecchino d'oro.Mi piacerebbe farne uno.Ciao da Rosarita
    marinoravizzoli@tiscali.it

    RispondiElimina
  12. Vorrei confezionare tutta la famigliola quindi ti chiedo anche il pulcino cuoricino e non è finita!!!!
    Lorenza

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...