...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 15 gennaio 2011

Una rosa per San Valentino

La richiesta di un nuovo Sal sulle rose è sempre più insistente, quindi per accontentare chi lo aveva perso, lo ripropongo in occasione di San Valentino.
In rosso o in qualsiasi altro colore, sarà un gradito regalo per dimostrare il nostro affetto ad una persona cara, ma soprattutto sarà occasione di imparare la tecnica per realizzazione di questo fiore per poterlo utilizzare in mille occasioni e modi diversi.



Da oggi quindi aperte le iscrizioni al SAL lasciando un commento sotto questo post e confermando l'iscrizione con una mail . Per chiarimenti e informazioni sul sal non esitate a chiedere scrivendomi al solito indirizzo: mborsa@tin.it

PARTECIPANO:  Alessandra Antonella Arianna Carmen - un'altra Carmen - e un'altra ancora Carmen Clem - Chicca - Cinzia - Cristina Debora - un'altra Debora Donatella - Dorella -  Eleonora -  Elisa - Gatta Gio - Giusy - Gloria - Grazia - hannabis - Iris - Laura - Letizia - Linda - Maria Rosaria - Marilisa - Marzia - Mila - Nadia - Ornella - Pam Patti - Samy -  Sara - un'altra Sara -

Iscrizioni chiuse

Spero di non aver dimenticato nessuna! Tutte dovrebbero aver ricevuto il primo PDF, in caso contrario, chiedo scusa e prego di richiedermelo.

55 commenti:

  1. questa volta non me lo faccio scappare Gio

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, confermo...le tue rose sono bellissime e l'altra volta non sono riuscita ad aderire. Baci

    RispondiElimina
  3. Questa volta non posso perderlo, io ci sono e ti ringrazio per darmi la possibilità di imparare!

    RispondiElimina
  4. sono pronta ad aderire anche a questo sal....grazie mariella!
    saluti...giusi

    RispondiElimina
  5. Vorrei aderire anch'io.Le tue rose sono bellissime!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo anch'io, è troppo bella!

    RispondiElimina
  7. Con grande piacere mi iscrivo... le rose sono deliziose, ed anche il motivo per imparare a farle è molto bello... pensare a chi si ama, e offrire un dono frutto delle nostre mani, da spessore ai nostri sentimenti.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  8. AHHHHHHH che bello!! lo aspettavo e non vedevo l'ora!!! certo che partecipo e corro a mandarti la conferma....grazie lella sei fantastica...
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  9. Questa volta dovrei rientrarci in tempo...quindi...dico:Ci sono anch'io!
    Grazie 1000
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Io ci son mi piacciono troppo le tue rose....

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono una novellina tra le frequentatrici del tuo blog, ma posso partecipare anch'io?
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao..... Ci sonooooooooooo!!!!
    Vediamo cosa riesco a combinare...!?...
    baciotti

    RispondiElimina
  13. Ti ho già detto quanto mi piacciono le tue rose e di quanto sia patita io ... poichè voglio perfezionare la mia tecnica, mi scrivo volentieri al tuo sal ... grazie per l'opportunità ^__^ Un abbraccio Antonella !!!

    RispondiElimina
  14. Come lasciarmi sfuggire l'occasione per imparare a fare questa meraviglia??? PRESENTE!!
    Grazie, Lella, sei super!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. non finirò mai di dire quanto è bella...fai benissimo a riproporla!
    un bacio e buon weekend :)
    Giulia

    RispondiElimina
  16. MA è bellissima! Vorrei partecipare ma...esattamente cosa devo fare? Quale materiale devo acquistare? Scusa ma è la prima volta.Debora

    RispondiElimina
  17. si si si!! Ci sono anch'io!
    Quella rosa cè una meraviglia della "natura"...
    bacibaci
    Paty

    RispondiElimina
  18. Anch'i Grazie e complimenti!o!!!!Voglio seguirti anch'io!

    RispondiElimina
  19. vorrei provare, ma come funziona? mi piacciono molto le rose! pima però di confermare vorrei delle delucidazioni.
    grazie sei bravissima.
    marzia

    RispondiElimina
  20. Ciao Lella, sono ancora in tempo ad iscrivermi? Ti mando la mail di conferma:
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  21. anche io, grazie...
    lo aspettavo tanto, sono troppo belle :)

    RispondiElimina
  22. Grazie Lella,sei veramente gentilissima, corro subito a procurarmi i materiali. Buona domenica, Iris

    RispondiElimina
  23. Io la sto sfoggiando proprio in questi giorni la tua bellissima rosa. Fai bene a riproporla così tante altre ragazze avranno l'opportunità di imparare a farla.
    Grazie
    Antosb

    RispondiElimina
  24. NON MI E' ARRIVATO L'AGGIONAMENTO TRAMITE MAIL MENO MALE CHE SONO PASSATA,CI SONO ANCHE IO COME NO.....CI SBAVAVO DIETRO.GRAZIE ELE

    RispondiElimina
  25. questa rosa è un successo
    è molto richiesta vero!
    è stato bello partecièare al tuo sal
    Cristina

    RispondiElimina
  26. Ciao Lella, ci sono anch'io.
    Grazie. Dorella

    RispondiElimina
  27. ciao cara, mi piacerebbe partecipare per imparare a fare questa fantastica rosa che sembra vera, baci.

    RispondiElimina
  28. Che bello!!! Io il primo sal sulle rose me l'ero perso...vorrei proprio partecipare a questo!!
    Considerami iscritta!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  29. ciao, vorrei partecipare anch'io. Ti mando comunque una mail per chiederti un consiglio.
    Annamaria

    RispondiElimina
  30. mariella cara...pur non avendo mai provato a creare con il panno,potevo io con un blog chiamato 'una rosa blu' esimermi dal partecipare ad un sal sulle rose?tento perchè le te spiegazioni son davvero chiare e molto facili da seguire..ci prendi davvero per mano..un bacio cristina

    RispondiElimina
  31. Ci sono anch'io...nidienodi.blogspot.com....
    Buona domenica

    RispondiElimina
  32. Ciao Lella,
    c'è posto anche per me? Una rosa a Gennaio è una rarità e le tue sono una meraviglia!!!!
    Grazia

    gborel39@alice.it

    RispondiElimina
  33. Stavo giusto aspettando questo sal...;-))
    Ci sono!!!
    Patti

    RispondiElimina
  34. Ti ho mandato una mail anche io...
    E qui continuo a piangere se il SAL è proprio chiusissimo...sigh...

    RispondiElimina
  35. Mi sa che sono arrivata tardi!!ma se mi fai un posticino mi aggrego anche io ,mi piacciono troppo!!!! ciao e grazie Nadia.

    RispondiElimina
  36. Nooo. Arrivo tardi anch'io!
    Le tue rose sono una favola!!!!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  37. Nooooooooooo!!!non dirmi che sono arrivata tardi ci tenevo a imparare questa tecnica ma come al solito ho impiegato un po a capire, va bè se non sono più in tempo curerò le prosime iniziative.
    Grazie ciao Letizia

    RispondiElimina
  38. Ciao bellissimo blog, mi spiace solo di essere arrivata terdi per il sal. Per seguirti meglio ti linko nel mio. Sei bravissima un salutissimo

    RispondiElimina
  39. Oh, nooooo!!!!! L'ho perso pure io ...e dire che lo aspettavo!!!! Dai Lella, non potresti accettare anche noi ritardatarie? Dimmi di siiiii!
    m.nadia

    RispondiElimina
  40. Mi dispiace tantissimo sono arrivata tardi!! :(
    La prossima volta ci sono anche io.
    Ciao
    Marilisa

    RispondiElimina
  41. NOOOOOOOOOOOO, sono arrivata tùardi e pensare che io ero una di quelle che tanto lo aspettava!!!!! Che dispiacere!

    RispondiElimina
  42. Linda
    Sono stupende, spero di riuscire a farle
    Grazie Lella

    RispondiElimina
  43. avevo dimenticato il commento! Ho già ricevuto la prima tappa, appena taglio ti mando la foto!

    RispondiElimina
  44. noooo sono arrivata troppo tardi. peccato mi sono persa questo sal.
    spero lo rifarai a breve, è bellissima la rosa!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  45. Ciao scusami naviando in internet o scoperto il tuo sito e vorrei sapere come si realizzano alcune cose ome ad esempio queset rose, come devo fare? spero k sia il posto iusto per fare questa domanda, cmq complimenti sono bellissime. grazie mille

    RispondiElimina
  46. Ciao! Se è possibile accodarmi lo faccio volentieri. Ti mando la mail di conferma!
    Giuliana

    RispondiElimina
  47. Ciao posso accodarmi anche io? è la prima volta, proviamo questi Sal ti mando una E-mail di conferma ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  48. salve non potrei avere anch'io un sal per la rosa e la scatola ricoperta? ditemi come devo fare- mg25985@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ora ci sono anchio .......posso grazie la tua rosa mi piace proprio....Mary

    RispondiElimina
  50. Ciao sono Anna, e come te la passione per il cucito creativo,tutti i tuoi lavori sono belli,ma la rosa per san valentino e i polletti sono uno spettacolo...mi piacerebbe farli per regalarli.
    in attesa
    Ti auguro buon lavoro
    Anna

    RispondiElimina
  51. ciao, bella questa rosa. complimenti
    ari660

    RispondiElimina
  52. sono bellissime queste rose...ma un tutorial dov' è?? grazie

    RispondiElimina
  53. Bellissima questa rosa, spero ci sia un altro
    sal per poter partecipare e fare questa meraviglia anche perchè io amo le rose.un saluto Maryste

    RispondiElimina
  54. mi unisco a chi chiede un altro sal riguardante questa rosa, è bellissima e d'effetto.
    cari saluti daniela

    RispondiElimina
  55. queste rose sono meravigliose, partecipo anch'io al sal e ti lascio il nome del mio blog www.metalfimo2.blogspot.com ciao da Giovanna , giovannart2@virgilio.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...