...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 21 dicembre 2010

Cucito creativo: Cuscino "Bianco Natale"

Da tempo (anni) desideravo realizzare questo magnifico cuscino, il cui pattern avevo trovato sul web.
Avendo in questo periodo utilizzato panno e feltro, con gli avanzi bianchi che usato per gli addobbi natalizi l'ho finalmente confezionato e devo dire che ne sono estremamente orgogliosa. 


L'idea è molto semplice; ci vuole solo tanta tanta pazienza e precisione nell'attaccare tutti i petali del grande fiore che io volutamente non ho cucito al centro, ma spostato lateralmente e in basso

13 commenti:

  1. E' bellissimo Lella! E' bellissimo!!!!!
    E' un piacere guardarlo

    Emiliana

    RispondiElimina
  2. ti faccio i miei complimenti è stupendo nn ho parole....Sonia

    RispondiElimina
  3. originalissimo e candido
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. E' uno spettacolo!! Molto bello!!

    RispondiElimina
  5. Wow, proprio fantastico, bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  6. Davvero delizioso ed elegante!
    Complimenti! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  7. è una meraviglia!!! E concordo col non aver centrato il lavoro, è più "equilibrato" ed attraente così, laterale.
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo ed hai fatto bene non mettere il fiore al centro così è delizioso. Che pazienza e precisione complimenti!

    RispondiElimina
  9. E' davvero meraviglioso! complimenti! (e dove trovate tutto questo tempo?! :) )

    RispondiElimina
  10. Che bella opera Lella! Mi piace il fiore decentrato gli dà un tocco di originalità!

    RispondiElimina
  11. Veramente raffinato! ed elegante!
    Solo una persona precisa come te poteva realizzarlo così bene.
    Bravissima.
    ciao
    Anto

    RispondiElimina
  12. Candido e luminoso come la brina che stamane
    copre ogni cosa. Bravissima!
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...