...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 15 novembre 2010

Cucito Creativo: alberello di Natale in feltro WIP


Ancora in fase di lavorazione, questo secondo alberello di Natale, è realizzato in feltro verdone e sarà decorato con fiocchetti e palline dorate, ma senza esagerazione. E' infatti destinato ad essere sistemato su un tavolino nella saletta d'attesa dell'ufficio di mio marito.








11 commenti:

  1. Belle le tue idee anche abbastnza veloci!
    buon lunedi
    mari

    RispondiElimina
  2. Caspita ... mi piace pure questo da morire... sei un vulcano di idee....continua così!!! giusi

    RispondiElimina
  3. Che carino!! Troppo tenero!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ma sai che è davvero bello il tuo alberello?

    ...anche la foto che hai aggiunto nella colonna di lato ^___^

    Complimenti Lella!

    RispondiElimina
  5. Ciao. Questo alberello è bellissimo. Attendo di vedere la fine del lavoro, anche se il solo fiocchetto che hai messo già mi basta.
    Complimenti...adesso mi guardo tutto il blog :)
    Patrizia

    RispondiElimina
  6. bellissimo ma sopratutto molto elegante!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Lella e molto elegante
    Saluti da Elvira

    RispondiElimina
  8. ciao, questi alberelli sono deliziosi, potrei avere il modello?
    Grazie. lina

    RispondiElimina
  9. Ciao, questi alberelli sono deliziosi, potrei avere il modello?
    Grazie

    Lina.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...