...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 8 settembre 2010

VINTAGE STERLING SILVER GORGEOUS THIMBLE

Vi mostro orgogliosa il mio ultimo acquisto.
Si tratta di un ditale in argento caratterizzato da una deliziosa incisione bucolica nella fascia inferiore. Arriva dagli Stati Uniti, in particolare dallo stato del Mississippi. 


Non é antico ma solo "vecchio", è usato ma in ottimo stato.

8 commenti:

  1. Bellissimo, un arricchimento per la tua collezione
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ad esserne orgogliosa, è bellissimo!!! Ma dove l'hai scovato?
    Ciao

    RispondiElimina
  3. è davvero bello e non vorrei sbagliare ma qualche giorno fa ne ho visto no con un piccolo gancetto per appendere. ma forse aveva solo un ornamento e non un paesagino

    RispondiElimina
  4. ciao che bello avevo iniziato anchio la collezione poi mi sono ammalata e non potendo andare per mercatino si puo dire che è sospesa Gio

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissimo anche questo..

    RispondiElimina
  6. bello,ciao,fiorella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...